Prima di tutto un saluto a voi

poi spero di non sbagliare con il tasto spoiler.

Beh che dire di questa purtroppo penultima puntata

.
Cominciamo con Sam: è un dispiacere vederla cadere così in basso, non è da lei. Certo non deve essere facile perdere l'amore della propria vita, pensandola perfetta e scoprire invece che ti tradiva e sapere poi che tutti ne erano al corrente tranne te, ma nessuno te lo ha detto. Però Sam

reagisci e resta quella che sei! Anzi prova a ricominciare con Lexy!
Lexy mi è piaciuta sin dall'inizio, sa come comportarsi in ogni occasione. Sono contenta per lei che si sia liberata dello stalker.
Nella scena con Tess sembrava che quasi quasi..... però io non credo. Mi dispiace per Tess ma io preferisco Lexy/Sam.
Tess è troppo divertente e poverina ogni volta che gli si crea una situazione c'è qualcuno che gli mette il bastone tra le ruote (che sfiga!!!!), ma credo che il suo ruolo richieda proprio questo. E' una fortuna che ci sia lei ad alleggerire questa aria di tristezza!!!!!! Con Sam poi non poteva fare altro se non tacere. Perchè mettere il coltello nella piaga? Darle altro dolore?
Ed infine Sadie: è migliorato il suo ruolo ma non amo la sua storia con Lauren.
In questa serie manca l'amore con la A maiuscola, le scintille che trasmettevano Cat e Frankiee

, la spensieratezza nel guardare un telefilm. Sono stati veramente bravi a rovinarla!!!
Scusate se sono stata logorroica, comunque io inserirei il tasto rewind e farei ricominciare tutto dalla fine della prima puntata della 2^ serie, quindi niente cat morta

, niente Frankie via

(le protagoniste per l'appunto!!) e tutto ciò di divertente che sia successo in queste ultime 2 puntate, accondito di storie, esperienze, sogni e soprattutto l'amour....