Autore Topic: [COMMENTI] Lip Service Series 2 - Episode 4  (Letto 2779 volte)

SeM

• CSI bionic woman aka occhio bionico
  • *
  • I'm THE ANOMALY
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] Lip Service Series 2 - Episode 4
« Risposta #15 il: 16 maggio 2012, 17:45:46 »
 :pirurì:

The mind that opens to a new idea never returns to its original size.

Silvia74

• Michael Scofield
  • Proud to be myself !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 16 maggio 2012, 17:50:04 »
Dico solo questo:

Citazione
Come pensate si possa reagire ad una evidenza del genere? Beh, appiccicando qualcuno al muro, ovviamente!

:lol?: IDOLO!!!!!

Vommi a vedere la puntata

gyor5

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 16 maggio 2012, 21:23:32 »
(clicca per mostrare/nascondere)

:ciao:

Perché è solo quando ti metti alla prova…che scopri chi sei veramente. Ed è solo quando ti metti alla prova che scopri chi puoi essere. La persona che vuoi essere, esiste. Da qualche parte sull’altro lato del duro lavoro, della fede, credenza…ed oltre l’angoscia e la paura di quello che ci aspetta più avanti.

greysanatomyfans

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 16 maggio 2012, 21:25:29 »
tess  :rofl: :rofl:
sam continua a non piacermi trovo il suo personaggio noioso  :sooRy:
la penultima scena è stata fantastica  :rofl: :rofl:
mi stanno piacendo anche lexi e sadie  :ninja2:

gyor5

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 16 maggio 2012, 23:19:58 »

Qualcuno di voi ha mai notato che esiste una specie di " Ourt Chart " su Lip Service   :XD:

Perché è solo quando ti metti alla prova…che scopri chi sei veramente. Ed è solo quando ti metti alla prova che scopri chi puoi essere. La persona che vuoi essere, esiste. Da qualche parte sull’altro lato del duro lavoro, della fede, credenza…ed oltre l’angoscia e la paura di quello che ci aspetta più avanti.

alevita89

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 16 maggio 2012, 23:21:48 »
Sbaglio o nella scena in cui Sam e Lexy parlano al pub dopo la corsa c'è una ragazza(abbastanza inquietante) che le fissa da fuori il locale??

Jen B.

• Betty Suarez
  • **
  • There's only one Sydney Bristow
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 16 maggio 2012, 23:34:50 »
Avevo completamente dimenticato l'esistenza di questa serie quindi oggi ho fatto una mini maratona dei primi tre episodi, sul quarto mi sono spoilerata ma non l'ho guardato per bene  :XD:
Comunque devo dire che dopo la dipartita di Cat ho rivalutato sia il personaggio di Sam che quello di Sadie, entrambi stanno acquisendo spessore mentre trovo troppo piatto Ed, insomma non vedo quale sia il suo contribuito alla storia...

p.s. dimenticavo di salutarvi tutti/e visto che sono nuova  :ciao: e spero di non far danni con il tasto spoiler e il resto, considerato che non frequento un forum da una vita.
Keep looking up, after it rains. Keep looking up.

SeM

• *
  • I'm THE ANOMALY
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 16 maggio 2012, 23:52:22 »
Sbaglio o nella scena in cui Sam e Lexy parlano al pub dopo la corsa c'è una ragazza(abbastanza inquietante) che le fissa da fuori il locale??

riguardo la scena  :scettico:

@Jen B.,  :welcome:

mad4telefilm

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 16 maggio 2012, 23:59:17 »
Anche io son nuova... In realtà ho iniziato a vedere sto telefilm per caso perché lo vedeva la mia coinquilina.. In un modo anche abbastanza comico perché ho iniziato a sentire una delle parti di scene di sesso e le ho chiesto "ma si può sapere che caspita ti stai guardando??"  :lol?:

Son venuta qua per cercare info sul motivo

Poi ho letto alcuni dei vostri commenti sugli episodi che mi han fatto ribaltare e allora adesso vengo a vedere che scrivete  :+:

Comunque, per quanto riguarda questo episodio

hai assolutamente ragione e l'ho notato pure io!! Non so se la cosa fosse voluta, potrebbe anche essere collegata allo stalker di Lexy.. In ogni caso era inquietantissima sì!! Sembrava uscita da un film horror... Tipo The Grudge  :aka:
Mi aspettavo che da un momento all'altro Lexy la guardasse spaventatissima, invece niente.

Per mostrare che non siamo pazze, ho fatto uno screenshot  :huhu:
Lo metto sotto spoiler

« Ultima modifica: 17 maggio 2012, 00:03:03 da mad4telefilm »

GemyM89

• Kyle
  • That's how we do it in Lima Heights!
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 17 maggio 2012, 01:17:21 »
hai assolutamente ragione e l'ho notato pure io!! Non so se la cosa fosse voluta, potrebbe anche essere collegata allo stalker di Lexy.. In ogni caso era inquietantissima sì!! Sembrava uscita da un film horror... Tipo The Grudge  :aka:
Mi aspettavo che da un momento all'altro Lexy la guardasse spaventatissima, invece niente.

Lo metto sotto spoiler

Oddio!!!  :O.O: :aka:  creepy  :paura: :paura: :paura:

Being part of something special makes you special

SeM

• *
  • I'm THE ANOMALY
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 17 maggio 2012, 01:27:32 »
è un manichino esposto nel negozio di fronte. Se ci fate caso c'è anche una testa di uomo, leggermente più in alto  :zizi:

mad4telefilm

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 17 maggio 2012, 01:39:34 »
 :scettico: Mi sa che c'hai ragione  :rofl: :shy:

Certo che però con un manichino del genere me la farei sotto. E pure la faccia da uomo, se è quella cosa rossiccia, fa paura. Sembra na cosa satanica  :lol?:

poly

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 17 maggio 2012, 01:41:59 »
oooo! finalmente una Bella puntata con la B maiuscola!  :pirurì:  (e questa volta senza sarcasmo)
ho perfino riso di gusto, al punto che mi sono chiesta se stessi guardando un altro telefilm...perchè ultimamente...

coooomunque,vado con la mia classifica personale dei personaggi in questa puntata.

Tess. 10 solo per la reazione che ha avuto quando ha sgamato Ed e la signora simpatia, accoppiarsi fuori dal locale  :suicidiosenzafronzoli: (purtroppo sono ignorante e non riesco a caricare lo screenshot, anzi se qualche anima pia riuscisse a postarlo lo metterei nella firma seduta stante  :shy: perchè è stata una faccia epica)
ma anche per la reazione che ha avuto con l'altra signorina simpatia quando l'ha baciata. Ha fatto spallucce e c'ha dato dentro. Ge-nia-le.  :riot:

Sexy Lexy 9 perfetta in tutto.Una vera signora con Sam. l'unica roba magari, gioia mia... fai un cartello per Tess, lasciale un messaggio, scriviglielo in braille, qualsiasi cosa..ma dille una buona volta che non c'è trippa per gatti...questa a momenti mi si ammazza sui pattini, si sbottona la camicetta... e te manco una piega. dai questa è crudeltà.

Sadie 8  mi piace perchè riesce sempre a uscire dalle situazioni piu di :arale: sempre vestita e pettinata di tutto punto e, se possibile, con una goccia di chanel n°5 dietro le orecchie ( e una forma di taleggio nella borsa). Ho lavorato per anni come cameriera e ho desiderato centinaia di volte di emulare la scena della bottiglia di vino al ristorante, tracannando dalla boccia. Che donna! Brava!  :metal:

Sam 6 non ti biasimo. capisco il lutto, ok. le corna, ok...però siamo anche alla 4 puntata. Tenendo conto che ce ne mancano 2 sarebbe anche carino se tu affrettassi i tempi. Tanto con chi ti puoi incaxxare? una è morta e l'altra è a New York..hai voglia a correre per smaltire la rabbia. Hai capito anche te che ti piace l'infermierina..se evitassi di assalirla dopo un attacco di panico o in preda alle ire funeste secondo me saresti gia a buon punto. dai!! Tifo per te!  :love:

Ed -2 ...seriously????  -.-' 
...remember when I moved in you
the holy dark was moving too
and every breath we drew was
Hallelujah...

fatamandarina

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 17 maggio 2012, 12:16:23 »
ecco la soluzione per Tass : l'infermiera di lexy  (ho cercato di caricare la foto per un ora ma aimè sono smanettona fino ad un certo punto e caricare una foto su questo forum è molto lontano dalle mie capacità)
"siamo molto normali, non è previsto un altro piano che essere normali, è un'inclinazione che abbiamo ereditato nel sangue" (Emmaus, Baricco)

humarojo

• Earl Hickey
  • Are you talking dirty to me?
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 17 maggio 2012, 13:58:06 »

Lo metto sotto spoiler

ma sono un caso disperato io o non riesco a distogliere l'attenzione dalle spalle della sceriffa nello screenshot?!?
 :ooopS: :lol?:
si tú tienes un sueño, yo quiero estar en él (Doctora Macarena Fernandez Wilson)