Vi ricordo che adesso che sono usciti i subbi potete anche togliere lo spoiler

a parte quando parlate di spoiler legati a future puntate

Comunque vi prego, qualcuno faccia qualcosa per i capelli di queste donne che sono peggio dei miei dopo una giornata di pioggia e vento di novembre a milano. No, se vivete a milano come me sapete di cosa sto parlando. Cioè, almeno io un po' me ne vergogno, ma qui proprio zero, questa gente ha dei capelli assurdi. Almeno pettinateglieli!

Comunque Cat che difendevo la scorsa stagione, in questa (almeno, in questa puntata) è indifendibile. Cioè, lei può stare con Sam tranquillamente, ma Frankie non può andare avanti con la sua vita? Che poi non ci riesca ancora è un conto, però non ha diritto a chiederglielo. E va bene che è stata ferita da Frankie, ma questo non le dà il diritto di farle male a sua volta... è una cosa troppo infantile, dai! Poi vabbè, l'indecisione ci sta benissimo. Non lo so, sono perplessa, vediamo come procede

Tess molla presto Fin, me lo sento, ma non vuole farlo perché per una volta ha trovato una che la tratta bene.
Jay non lo commento, mi sta troppo antipatico

Ed che diventa gay quando si droga...

e comunque può essere che non lo "diventi" ma che già lo sia, solo che non lo sa e le droghe gli fanno vedere quello che è davvero... non lo so, sto vaneggiando

Ah, e sono anche d'accordo con chi diceva che LP ha una componente realistica più credibile di TLW. Lì la polla secondo me si è lasciata un po' troppo andare, ecco.
Comunque, quello che mi preoccupa di più sono i capelli della gente

cioè, qualcuno faccia qualcosa, vi prego!