..io invece direi che la cosa migliore sarebbe che Lights Out affrontasse la boxe (sport che, da buon sardo, adoro) così come Friday Night Lights affronta il Football Americano..
che sarebbe come dire "quanto Sons Of Anarchy parla della realtà degli MC"..in quanti avranno iniziato SoA riluttanti all'idea di seguire le vicende di un paio di bikers e invece adesso si illuminano a sentire le parole prospect, charter o ape-hanger?? in quanti hanno iniziato FNL schifati da 22 montagne umane che si abbattono su un campo di 120 yards, e invece adesso sanno cosa sia uno snap, una line of scrimmage o un fumble??
io ci metto la mano sul fuoco, ma tra non molti episodi, molti di quelli che storcono il naso o schifano il pugilato, inizieranno ad apprezzare l'intreccio tra il ring e la vita privata, e magari bloccheranno lo zapping notturno su qualche incontro di boxe, attirati da un uppercut o da un gancio sinistro..
Io confermo su SoA, ma su FNL, pur seguendolo da anni, non ho ancora capito una mazza delle regole del gioco

A parte questo però, lo si vede come, lo sport, il football in quel caso, la vita da biker per SoA, e penso anche il pugilato quì, siano solo delle rappresentazioni di un modo di vivere, che finiscono per coinvolgere a prescindere, perché coinvolgono emotivamente in quello spaccato di vita.
L'ultima cosa che mi aspettavo era appassionarmi ad uno show con protagonisti dei rozzi motociclisti o dei giocatori di football, eppure..