Autore Topic: [Commenti] Lights Out 1x01 "Pilot"  (Letto 2917 volte)

Zack Sawyer

• Hiro Nakamura
  • oh hamburgers.
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Commenti - Lights Out 1x01
« Risposta #120 il: 15 gennaio 2011, 21:44:28 »
Visto, e mi è piaciuto (molto di più di) quanto basta per continuare a vederlo.

Difficile dare un commento adesso, vediamo come andrà più avanti (sperando i ratings non diventeranno una preoccupazione). Forse è stato "troppo veloce", qualche minutino in più non avrebbe fatto affatto male, anzi. Ma comunque, da qui possono andare ovunque ancora.

Ah, Reg E. Cathey!

(clicca per mostrare/nascondere)
Che fiqo.
~ mi scosse un dialogo, preciso e svogliato, tra un ragazzo con gli occhiali e una ragazza che purtroppo non li aveva ~

REVELATIONS: and the angel of the lord came unto me snatching me up from my place of slumber. he brought me into a vast farmlands of our own midwest. as we descended, cries of impending doom rose from the soil. one thousand, nay a million voices full of fear. terror possesed me. «angel of the lord, what are these tortured screams?», «these are the cries of the carrots, the cries of the carrots! you see, Reverend Maynard, tomorrow is harvest day and to them it is the holocaust». i sprang from my slumber drenched in sweat like tears of one million terrified brothers and roared, «hear me now, i have seen the light! they have a consciousness, they have a life, they have a soul! damn you! let the rabbits wear glasses! save our brothers!». can i get an amen? can I get a hallelujah? thank you jesus!

bristoland

• William Adama
  • Moral Guidance: Werner Herzog
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 15 gennaio 2011, 22:01:36 »
Visto, e mi è piaciuto (molto di più di) quanto basta per continuare a vederlo.

Difficile dare un commento adesso, vediamo come andrà più avanti (sperando i ratings non diventeranno una preoccupazione). Forse è stato "troppo veloce", qualche minutino in più non avrebbe fatto affatto male, anzi. Ma comunque, da qui possono andare ovunque ancora.

Ah, Reg E. Cathey!

(clicca per mostrare/nascondere)
Che fiqo.
il grande querns di OZ!!! :metal:

ilmago7

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 15 gennaio 2011, 22:10:19 »
la canzone nel finale quale è?

-karas-

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 15 gennaio 2011, 22:14:55 »
Mi accodo ai pareri positivi. Ho finito ora il pilot e promette assai bene. Adoro già il protagonista.
E' irrazionale avere paura di un evento, se quando quell'evento si verifica noi nn esistiamo, e siccome quando ci siamo noi nn c'è la morte e quando c'è la morte noi nn siamo più, temere la morte è irrazionale. tanto varrebbe temere di nascere..

nuova

• Nancy Botwin
  • see the big picture
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 15 gennaio 2011, 22:18:20 »
..io invece direi che la cosa migliore sarebbe che Lights Out affrontasse la boxe (sport che, da buon sardo, adoro) così come Friday Night Lights affronta il Football Americano..

che sarebbe come dire "quanto Sons Of Anarchy parla della realtà degli MC"..in quanti avranno iniziato SoA riluttanti all'idea di seguire le vicende di un paio di bikers e invece adesso si illuminano a sentire le parole prospect, charter o ape-hanger?? in quanti hanno iniziato FNL schifati da 22 montagne umane che si abbattono su un campo di 120 yards, e invece adesso sanno cosa sia uno snap, una line of scrimmage o un fumble??

io ci metto la mano sul fuoco, ma tra non molti episodi, molti di quelli che storcono il naso o schifano il pugilato, inizieranno ad apprezzare l'intreccio tra il ring e la vita privata, e magari bloccheranno lo zapping notturno su qualche incontro di boxe, attirati da un uppercut o da un gancio sinistro..
Io confermo su SoA, ma su FNL, pur seguendolo da anni, non ho ancora capito una mazza delle regole del gioco  :XD:

A parte questo però, lo si vede come, lo sport, il football in quel caso, la vita da biker per SoA, e penso anche il pugilato quì, siano solo delle rappresentazioni di un modo di vivere, che finiscono per coinvolgere a prescindere, perché coinvolgono emotivamente in quello spaccato di vita.
L'ultima cosa che mi aspettavo era appassionarmi ad uno show con protagonisti dei rozzi motociclisti o dei giocatori di football, eppure..

Real is just a matter of perception.
You love football, you just don't know it yet.

Soho

• Hiro Nakamura
  • Klaatu Barada Nikto
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 16 gennaio 2011, 01:04:47 »
la canzone nel finale quale è?
The Waterboys - Fisherman's Blues

ps: se hai da chiedere su bella musica manda pure pm  :zizi:

phpbeta

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 16 gennaio 2011, 01:32:15 »
..io invece direi che la cosa migliore sarebbe che Lights Out affrontasse la boxe (sport che, da buon sardo, adoro) così come Friday Night Lights affronta il Football Americano..

che sarebbe come dire "quanto Sons Of Anarchy parla della realtà degli MC"..in quanti avranno iniziato SoA riluttanti all'idea di seguire le vicende di un paio di bikers e invece adesso si illuminano a sentire le parole prospect, charter o ape-hanger?? in quanti hanno iniziato FNL schifati da 22 montagne umane che si abbattono su un campo di 120 yards, e invece adesso sanno cosa sia uno snap, una line of scrimmage o un fumble??

io ci metto la mano sul fuoco, ma tra non molti episodi, molti di quelli che storcono il naso o schifano il pugilato, inizieranno ad apprezzare l'intreccio tra il ring e la vita privata, e magari bloccheranno lo zapping notturno su qualche incontro di boxe, attirati da un uppercut o da un gancio sinistro..
Anche io non ho niente in contrario con la Boxe.
Solo che (IMHO) un telefilm "totalmente" basato su uno sport finisce per stancare presto chi non è molto appassionato.

ilmago7

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 16 gennaio 2011, 01:34:47 »
gran pezzo

ilenya

• Visitatore
« Risposta #128 il: 16 gennaio 2011, 10:59:09 »
vi posto il link della news perchè ne stanno parlando anche  in molti altri siti ..ma.. non linciatemi!!  :plause: :prego:

Will Lights Out Be Another Terriers for FX?

Robbie

• businessman
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 16 gennaio 2011, 11:24:23 »
Davvero bello, non me lo aspettavo!
Breaking Bad ♥

RandyRhoads1821

• The Pussy Pusher ♥Amauri♥ No. 1 Fan Ermafrodito
  • *
  • In fondo al baaar.. (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 16 gennaio 2011, 11:37:16 »
"Maybe we should have made a show about a zombie or a sexy vampire who is trying to regain the heavyweight title of the world"
 :love: :XD: :XD: :XD:

m.scofield

• Guastafeste 2.0, degno compare di Cheddi
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: azza
  • Revisioni: 5
  • Traduzioni: 657, a voler essere precisi, 600 e un po' (cit.)
« Risposta #131 il: 16 gennaio 2011, 11:51:02 »
"Maybe we should have made a show about a zombie or a sexy vampire who is trying to regain the heavyweight title of the world"
 :love: :XD: :XD: :XD:

sto morendo dalle risate  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

utamaro

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: 17 gennaio 2011, 16:36:23 »
Non sono rimasto particolarmente colpito. Ex pugile che se magna tutti i soldi, che per arrotondare comicia a fare lo sgherro di qualche pseudo boss ... fa molto rocky. Speriamo migliori altrimenti ve lo lascio volentieri.