A domani per i subs. In tanto chi ha visto l'episodio puo' commentare con lo spoiler. (clicca per mostrare/nascondere)Troppo bello lui che ripete le parole di Reese come fa l'ispanico Comunque era meglio la Bentley di quel cesso.
ah ah ke forte c'era anke escobar di nip/tuck... anke se credo ke nella realtà quello si sarebbe andato a prendere i soldi invece di farlo prendere dalla polizia
Citazione da: gin86 - 14 ottobre 2007, 13:21:25ah ah ke forte c'era anke escobar di nip/tuck... anke se credo ke nella realtà quello si sarebbe andato a prendere i soldi invece di farlo prendere dalla poliziaSi' ho pensato alla stessa cosa. Pero' magari li ha convinti Charlie con la sua forza di persuasione!
ma nessuno ha notato il cerotto che si muove???tra il minuto 34:33 al 34:53
il marito dopo l'incidente ha un cerotto in fronte... è sempre a sinistra tranne in una scena che si sposta a destra... effetto ottico?
Scusate ragazzi, volevo chidere un grande favore.. Per caso qualcuno sa il titolo della canzone di sottofondo che c'è quando charlie e la tipa vanno nel garage dagli ispanici? La canzone è tipo rap. Non è segnata da nessuna parte. Neanche nella lista delle canzoni della puntata.