Autore Topic: Serie cancellata  (Letto 7059 volte)

Colo

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Serie cancellata
« Risposta #45 il: 13 maggio 2011, 22:53:15 »
Io sono fiduciosa in Netflix o in USA Network :riot:

Aspettare l'evoluzione degli eventi non costa niente, ma dato che avevo cominciato un po' a sperare nel rinnovo visti i ratings delle concorrenti (vai a sapere che la Fox avrebbe fatto piazza pulita :XD:), mi taglio decisamente fuori da queste prospettive ottimistiche, voglio soffrire solo una volta :nu:

Se succedesse qualcosa di miracoloso sarai sicuramente il mio utente mito però :riot:

Bisogna sempre credere nelle seconde possiblità Yari :riot:

zexonline

• Earl Hickey
  • Zex The Power
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 14 maggio 2011, 21:18:20 »
io ho iniziato adesso a vedere la 1x01.... la serie prende, peccato  :wall:
Zex

Seguo: Supernatural, CSI (Las Vegas), Dexter, True Blood, The Vampire Diaries, Being Human (UK), American Horror Story, Homeland
Ho seguito: Buffy, 24, V (original), V (remake), Knight Rider (original), Knight Rider (remake), Bionic Woman, Terminator: the Sarah Connor Chronicles, Smallville, Beverly Hills 90210, Dark Angel, Lie to Me, The Wire, Romanzo Criminale, Heroes, Lost, The 4400, Flash Forward, Kiss Me Licia, Twin Peaks, The Event, Moonlight, Harper's Island, The River, Freaks!, The Walking Dead

Colo

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 14 maggio 2011, 23:32:14 »

Già :nu:

clemente3905

• la puttana
  • Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 15 maggio 2011, 11:09:02 »

Se vuoi un consiglio fermati dopo la prima serie.
Se sei un temerario vediti la seconda...
Ma la terza NO!

zexonline

• Earl Hickey
  • Zex The Power
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 15 maggio 2011, 13:08:06 »

Se vuoi un consiglio fermati dopo la prima serie.
Se sei un temerario vediti la seconda...
Ma la terza NO!

grazie per il consiglio!

adesso sono ancora all'episodio 1x05, la prima la finisco, la seconda vediamo come si mette!

:metal: :metal:
Zex

Seguo: Supernatural, CSI (Las Vegas), Dexter, True Blood, The Vampire Diaries, Being Human (UK), American Horror Story, Homeland
Ho seguito: Buffy, 24, V (original), V (remake), Knight Rider (original), Knight Rider (remake), Bionic Woman, Terminator: the Sarah Connor Chronicles, Smallville, Beverly Hills 90210, Dark Angel, Lie to Me, The Wire, Romanzo Criminale, Heroes, Lost, The 4400, Flash Forward, Kiss Me Licia, Twin Peaks, The Event, Moonlight, Harper's Island, The River, Freaks!, The Walking Dead

Skullcrusher

• Dexter Morgan
  • 花は桜木人は武士
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 15 maggio 2011, 20:46:35 »
Tristezza... :cry:

Colo

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 15 maggio 2011, 23:12:11 »

Non devi cedere al dolore Skull :riot:

Skullcrusher

• Dexter Morgan
  • 花は桜木人は武士
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 16 maggio 2011, 10:09:10 »

Tim Roth è simpatico, se gli sceneggiatori si fossero impegnati sarebbe stata un'ottima serie, è un vero peccato.

Colo

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 16 maggio 2011, 23:47:30 »

Tim Roth è simpatico, se gli sceneggiatori si fossero impegnati sarebbe stata un'ottima serie, è un vero peccato.

Nel frattempo continuero a seguire l'andamento della situazione su Netflix e su cosa faranno il cast e la crew dopo che sono rimasti disoccupati :OOOKKK:

Lemnon

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 17 maggio 2011, 15:08:43 »
Andrò controcorrente, ma a me le stagioni sono piaciute tutte, dalla prima alla terza. Non rivedere più Cal, non sentire più i suoi "love", "darling" e non vedere come va a finire la storia... è un colpo al cuore. Io sono una specie di copycat di Lightman, praticamente faccio tutti i suoi movimenti, tutte le sue cose strane... è un idolo. Addio a una delle mie serie preferite. Love you.  :nu:

Colo

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 17 maggio 2011, 16:09:35 »
Andrò controcorrente, ma a me le stagioni sono piaciute tutte, dalla prima alla terza. Non rivedere più Cal, non sentire più i suoi "love", "darling" e non vedere come va a finire la storia... è un colpo al cuore. Io sono una specie di copycat di Lightman, praticamente faccio tutti i suoi movimenti, tutte le sue cose strane... è un idolo. Addio a una delle mie serie preferite. Love you.  :nu:

Non cedere al dolore Lemnon..in fondo la vita riserva sempre delle sorprese :OOOKKK:

sakura88

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 25 maggio 2011, 21:16:42 »
Anche a me sono piaciute tutte e tre......poi ero una fan di tim roth da prima che facesse lie to me.
Che spreco cancellarlo......avrebbero potuto fare una serie di successo tipo lost e invece stanno buttando tutto all'aria  :nonono:
Mandano avanti un sacco di serie stupide una uguale all'altra e invece quelle che meritano le cancellano......

Eric:"Io eseguo gli ordini di Godric e ti faccio uscire...nient'altro"   Sookie:"E' il tuo creatore vero?"   Eric:"Non usare parole che non capisci"    Sookie:"Si vede che lo ami profondamente"   Eric:"...Non usare parole che non capisco"

Colo

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 25 maggio 2011, 22:56:25 »
Anche a me sono piaciute tutte e tre......poi ero una fan di tim roth da prima che facesse lie to me.
Che spreco cancellarlo......avrebbero potuto fare una serie di successo tipo lost e invece stanno buttando tutto all'aria  :nonono:
Mandano avanti un sacco di serie stupide una uguale all'altra e invece quelle che meritano le cancellano......

Non disperare Sakura....

sakura88

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 26 maggio 2011, 00:29:54 »
Gia d'altronde la speranza è l'ultima a morire^^

Eric:"Io eseguo gli ordini di Godric e ti faccio uscire...nient'altro"   Sookie:"E' il tuo creatore vero?"   Eric:"Non usare parole che non capisci"    Sookie:"Si vede che lo ami profondamente"   Eric:"...Non usare parole che non capisco"

zuppid

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 29 maggio 2011, 09:22:21 »
ho divorato le prime due stagioni di questa serie ma la terza la stavo mandando avanti proprio senza entusiasmi...un gran peccato!Una gran bella idea sprecata.
Sempre grande il Timmy però! :riot:

<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3