grazie a tutti per le risposte!ho visto le prime 4 puntate ... e da adesso sono dei vostri
CONSIGLIATIZZIMA E' un pò un House divorziato e con figlia che si occupa di "crime" e non di medicina, detta alla lunga...Va vista anche perchè la parlata di tim roth fa dasola il telefilm!Mi spiace ma l'accento inglese è strepitoso!sentir dire:I can't in:americano : ai chèèèntinglish: ai còntè nettamente superiore ahah
Chi va con la chiaretta, impara a scrivere a ca**o di cane. zìzì
volevo annunciare a tutti che...I'M IN sò innamorata di questa serie...2 giorni 11 episodi e naturalamente tifo per la coppia cal-gillian
Citazione da: chiaretta86 - 8 maggio 2010, 15:11:31volevo annunciare a tutti che...I'M IN sò innamorata di questa serie...2 giorni 11 episodi e naturalamente tifo per la coppia cal-gillian Siamo tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Guardalo è molto bello!Poi con Tim Roth come protagonista è ancora tutto più cool
Dopo aver visto il pilot posso ufficialmente dire che sono dei vostri.L' approccio diretto nella risoluzione del caso da parte di Cal è stato qualcosa che ho apprezzato molto. Lui poi sembra davvero promettere tantissimo come personaggio.
Citazione da: Yagami Light - 14 maggio 2010, 18:35:27Dopo aver visto il pilot posso ufficialmente dire che sono dei vostri.L' approccio diretto nella risoluzione del caso da parte di Cal è stato qualcosa che ho apprezzato molto. Lui poi sembra davvero promettere tantissimo come personaggio.e andrà sempre in meglio