Autore Topic: Vasher Doom, il mio progetto!  (Letto 425 volte)

LastHShot

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Vasher Doom, il mio progetto!
« il: 2 febbraio 2012, 01:29:19 »
Salve a tutti, il mio nome è Daniel e vorrei presentare a tutti gli utenti di ItalianSubs il mio progetto, Vasher Doom.

Si tratta in pratica di una serie di romanzi di genere fantasy/fantascientifico che sto scrivendo a puntate sul mio blog personale.
L'indirizzo del blog è il seguente:

http://vasherdoom.wordpress.com/

L'opera è sotto licenza "Creative Commons - Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0".
Potete quindi leggerla, diffonderla e anche creare opere derivate (ad esempio una serie a fumetti) in maniera del tutto libera.

Al momento ho scritto soltanto i primi 3 capitoli del primo libro, "Manhart". Ogni settimana rilascerò in rete un capitolo (un po' come si fa, ad esempio, in Giappone con i manga), perciò se vi piace e avete intenzione di seguire la mia storia, ma anche se avete dei suggerimenti o volete semplicemente esprimere un parere, fatemi una visita. Sul sito sono disponibili anche i Pdf dei singoli capitoli da scaricare tramite link diretto.
A presto!

aclaia

• Visitatore
Re: Vasher Doom, il mio progetto!
« Risposta #1 il: 7 febbraio 2012, 13:59:44 »
Salve a tutti, il mio nome è Daniel e vorrei presentare a tutti gli utenti di ItalianSubs il mio progetto, Vasher Doom.

Si tratta in pratica di una serie di romanzi di genere fantasy/fantascientifico che sto scrivendo a puntate sul mio blog personale.
L'indirizzo del blog è il seguente:

http://vasherdoom.wordpress.com/

L'opera è sotto licenza "Creative Commons - Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0".
Potete quindi leggerla, diffonderla e anche creare opere derivate (ad esempio una serie a fumetti) in maniera del tutto libera.

bellissima idea..complimenti..verrò a dare un'occhiata più tardi  :ciao:
« Ultima modifica: 7 febbraio 2012, 14:12:32 da spolly »

LastHShot

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 febbraio 2012, 04:41:53 »
Grazie! intanto segnalo l'aggiunta del quarto capitolo  :OOOKKK:

LastHShot

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 6 marzo 2012, 23:11:28 »
Capitoli 5, 6 e 7 pubblicati!
Buona Lettura!   :ohoh:

LastHShot

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 marzo 2012, 18:52:43 »
Ottavo e nono capitolo online!  :gogo:

thewar

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 maggio 2012, 16:43:03 »
Se devo essere sincero per un romanzo è comprensibile che il lettore metta il suo vero nome in italiano, comunque mi piace il progetto, ma secondo me queste idee funzionano solo in America, in Italia è difficile che tanti possano seguire un romanzo a puntate. Se ho tempo, glielo dedicherò.
Quelli che vogliono la morte degli altri sono uomini di feccia che non meritano assolutamente la vita. (citazione Peter Fox musician)

The Zed

• MohazZed
  • *
  • Amber casts Shadow, but is not of it.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 4 giugno 2012, 11:55:58 »
Interessante, me lo leggerò durante i tempi morti della prossima trasferta
Experience should teach us to be most on our guard to protect liberty when the Government's purposes are beneficent. Men born to freedom are naturally alert to repel invasion of their liberty by evil-minded rulers. The greatest dangers to liberty lurk in insidious encroachment by men of zeal, well-meaning but without understanding.
Olmstead v. United States (Brandeis, J., dissentig)

LastHShot

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 4 giugno 2012, 17:34:47 »
@thewar: Il nome che ho scelto è una dedica. È vero comunque, in Italia c'è poco spazio per qualunque cosa, figuriamoci per un'idea come questa. Ma si va avanti :) Se vorrai leggere la mia opera, mi farà molto piacere leggere le tue opinioni in merito.

@The Zed: idem come sopra, fammi sapere che ne pensi.

Intanto segnalo che è stato pubblicato il capitolo 12.
Prima di pubblicare il 13esimo, ho intenzione di correggere tutti i capitoli scritti fino ad ora e di riunificarli in un unico file.
Sul blog ho gia pubblicato il primo capitolo riveduto e corretto. In breve tempo arriveranno anche tutti gli altri.

The Zed

• MohazZed
  • *
  • Amber casts Shadow, but is not of it.
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 4 luglio 2012, 22:02:45 »
Allora, ho letto i 12 capitoli ieri pomeriggio nei tempi morti al lavoro, l'idea è buona, magari non rivoluzionaria ma i vari aspetti messi insieme creano un aspetto abbastanza originale nel suo insieme.

(clicca per mostrare/nascondere)

L'unica pecca è che la storia sembra muoversi troppo velocemente, e lo dice uno che odia a morte mattoni sui coglioni descrittivi come il signore degli anelli. Ma alcune parti sono davvero troppo veloci, ad esempio:
(clicca per mostrare/nascondere)
E piazzerei magari un paio di accenni al vasher doom e tutta la storia un po' sparse prima e non tutta in una volta, farla costruire al lettore pezzo a pezzo.
Comunque bella, continuerò a leggerla. C'è la possibilità di aggiungere al tuo sito un feed rss? sarebbe comodo

Experience should teach us to be most on our guard to protect liberty when the Government's purposes are beneficent. Men born to freedom are naturally alert to repel invasion of their liberty by evil-minded rulers. The greatest dangers to liberty lurk in insidious encroachment by men of zeal, well-meaning but without understanding.
Olmstead v. United States (Brandeis, J., dissentig)