concordo con Boba, forse si calmerà un attimino, ma anche no! questione di culo!per la testa piccola non lo sapevo,
Hanno chiuso quel maledetto lager di Green Hill!! Era ora...spero solo sia una chiusura definitiva.Prossimo desiderio da cinofilo: spero che le perreras vengano definitivamente trasformate in rifugi per animali degni di questo nome.Peperutà saprà spiegare meglio di me la loro situazione, immagino
oddio che cuccioli enormi
Prossimo desiderio da cinofilo: spero che le perreras vengano definitivamente trasformate in rifugi per animali degni di questo nome.Peperutà saprà spiegare meglio di me la loro situazione, immagino
ah ok mi ero persa il riferimento. Quella si che è un'informazione che è stata molto manipolata ad essere sincera, perchè non sono certo tutte nelle stesse condizioni in tutte le parti di Spagna. I problemi ci sono al centro-sud in realtà, ma pare che la situazione si stia normalizzando
freschi freschi.. (clicca per mostrare/nascondere)
Buono a sapersi, il video gurati da edoaro stoppa mi aveva impressionato.Se si risolve ne sono felice Comunque che senso ha tenere 100 coripi di beagle nel freezer? io spero che tutti coloro che lavoravano in qyel lager passino il resto delle loro vite in carcere.
@Randyli tenete tutti?
ma nemmeno per idea! diventeranno grandi quanto la mamma, mangeranno quanto la mamma, vorranno lo stesso spazio che ha la mamma. e siccome non ho voglia di radere al suolo un altro pezzo di bosco per fare altri recinti, pagare il mutuo al mio macellaio di fiducia a forza di carne macinata o prosciugare l'Omodeo per farli bere, troveranno tutti un'altra sistemazione.. ps: con questi 5, ho raggiunto quota 17 cani.