Autore Topic: Kyle XY CANCELLATO  (Letto 11958 volte)

pirlo21

• Earl Hickey
  • "38 metri..Pirlo può provare il tiro, lo faa. GOL"
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Kyle XY CANCELLATO
« Risposta #105 il: 19 marzo 2010, 00:57:58 »
forse ho sentito male io...ma su italia1 sta tornando kyle xy (perchè farlo se non ha un finale come dio comanda lo sa solo il piersilvio).
ma quello che mi ha bloccato un attimo è che alla fine dice "in attesa della nuova incredibile stagione ritorna..KyleXY"  nuova stagione? :?? errore? cattiveria che da speranze vane :away:?

Una nuova stagione perchè su italia 1 è andato in onda fino alla 2. Quindi parla della 3 come nuova nel senso di inedita in Italia in chiaro. La 3 andrà in onda probabilmente dopo che avranno ritrasmesso le prime 2  :zizi:

che presa a male chi non lo sa.....ca**o mandi a fare una serie se sai che "non finisce"  -.-'
.                                    

"Your shoes are delightful...where did you get them?". "What?". "BAZINGA. I don't care..."

MatteoTheBoss

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 25 marzo 2010, 16:33:36 »
forse ho sentito male io...ma su italia1 sta tornando kyle xy (perchè farlo se non ha un finale come dio comanda lo sa solo il piersilvio).
ma quello che mi ha bloccato un attimo è che alla fine dice "in attesa della nuova incredibile stagione ritorna..KyleXY"  nuova stagione? :?? errore? cattiveria che da speranze vane :away:?

Una nuova stagione perchè su italia 1 è andato in onda fino alla 2. Quindi parla della 3 come nuova nel senso di inedita in Italia in chiaro. La 3 andrà in onda probabilmente dopo che avranno ritrasmesso le prime 2  :zizi:
Si presa a male, io non ho avuto il coraggio di vedere l'ultima puntata della terza serie su Fox quando fu mandata in prima tv.

che presa a male chi non lo sa.....ca**o mandi a fare una serie se sai che "non finisce"  -.-'

allaisi

• Betty Suarez
  • **
  • So Say We All!
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 12 aprile 2010, 22:42:14 »
delusissimo! delusissimo! e dire che i presupposti per fare bene c'erano tutti! alcune cose proprio non le comprendo!

pollius

• Il Culattonius
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 12 aprile 2010, 23:26:03 »
Più che altro ha avuto un finale pessimo, avrei preferito se l'avessero aggiustato alla cavolo piuttosto che lasciarlo così in sospeso..

IRA3181

• Dexter Morgan
  • Sorry, that's The Lion King.
    • Mostra profilo
    • Hell's Dreamers...
« Risposta #109 il: 5 maggio 2010, 04:20:54 »
infatti cancellato è un eufemismo..
credo che il termine adatto sia "DISTRUTTO", "DEMOLITO"! -.-"
'stardi.. non si cancella una serie in questo modo, lasciandola proprio nel mezzo, non gli han dato la possibilità nemmeno di dargli la parvenza di un finale.

pollius

• Il Culattonius
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 5 maggio 2010, 08:59:50 »
infatti cancellato è un eufemismo..
credo che il termine adatto sia "DISTRUTTO", "DEMOLITO"! -.-"
'stardi.. non si cancella una serie in questo modo, lasciandola proprio nel mezzo, non gli han dato la possibilità nemmeno di dargli la parvenza di un finale.
:quoto:

Kighine

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 13 maggio 2010, 16:11:22 »
Ma negli Usa, nessuno si e' "ribellato" nei vari forum della Abc, ecc? il network ha dato qualche spiegazione?

pirlo21

• Earl Hickey
  • "38 metri..Pirlo può provare il tiro, lo faa. GOL"
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 13 maggio 2010, 17:07:17 »
quasi sicuramente i bassi ascolti  :zizi:
e difficilmente una serie viene "salvata" come nel caso di chuck...se chiude chiude, in  ballo ci sono parecchi soldi e non si  fanno convincere facilmente
.                                    

"Your shoes are delightful...where did you get them?". "What?". "BAZINGA. I don't care..."

farfa2

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 21 giugno 2011, 14:23:10 »
 :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: Ho finito di vedermi la serie....convinta fosse autoconclusiva....mi viene da piangere....ho una stretta al cuore e mi manca Kyle....  :nu: :nu:

farfa2

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 21 giugno 2011, 17:26:48 »
http://mdallas.net/forum/index.php?topic=920.0 Change the World Campain.....per riportare Kyle on air!!
Non ho ancora capito come funziona, ma c'è pure una petizione!!
http://tvseriesfinale.com/tv-show/kyle-xy-petetion-to-continue-the-cancelled-abc-family-tv-show/
A quanto pare continuano a votarla e a lottare, perchè in questo periodo ci sono le repliche su Netfix!!  :pirurì:

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • *
  • I ♡ Beer ™
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 21 giugno 2011, 17:47:45 »
Ma anche no! :asd:
farfa2, ti posso assicurare che ci sono mille milioni di serie migliori :zizi:

P.s.: No due post di fila, eh! :cattivo: :huhu:

farfa2

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 21 giugno 2011, 19:01:02 »
Ma anche no! :asd:
farfa2, ti posso assicurare che ci sono mille milioni di serie migliori :zizi:

P.s.: No due post di fila, eh! :cattivo: :huhu:

:ooopS: Ehm...hanno 3 ore di differenza i post  :distratto: :shy:
Cmq di serie ne seguo ti assicuro e purtroppo non poche, ma come da mio primo post, essendo in periodo di siccità da serie mi sono guaedata questa. Sicuramente non è Fringe, ma cmq io senza finale non posso vivere....è in ogni caso carina e fatta bene per il livello "family ABC"....contando la qualità attuale dei loro tf  :suicidiosenzafronzoli:
A quanto ho capito era anche una serie estiva ed in quanto tale era proprio proprio carina!!! IO VOGLIO UN FINALE!!! E ho notato messaggi da tutto il mondo in questo senso!!

Quindi per chi ci tiene....SOSTENIAMO!!  :riot:

Cmq sono addicted alla "qualunque" di natura....tra una settimana sicuramente mi passerà, anche se credo mi rimarrà per sempre sul gozzo...odio le serie inconcluse, mi fanno impazzire letteralmente.

:huhu: :asd: