Citazione da: pirlo21 - 16 marzo 2010, 17:08:09forse ho sentito male io...ma su italia1 sta tornando kyle xy (perchè farlo se non ha un finale come dio comanda lo sa solo il piersilvio). ma quello che mi ha bloccato un attimo è che alla fine dice "in attesa della nuova incredibile stagione ritorna..KyleXY" nuova stagione? errore? cattiveria che da speranze vane ?Una nuova stagione perchè su italia 1 è andato in onda fino alla 2. Quindi parla della 3 come nuova nel senso di inedita in Italia in chiaro. La 3 andrà in onda probabilmente dopo che avranno ritrasmesso le prime 2
forse ho sentito male io...ma su italia1 sta tornando kyle xy (perchè farlo se non ha un finale come dio comanda lo sa solo il piersilvio). ma quello che mi ha bloccato un attimo è che alla fine dice "in attesa della nuova incredibile stagione ritorna..KyleXY" nuova stagione? errore? cattiveria che da speranze vane ?
Citazione da: orla - 18 marzo 2010, 22:52:41Citazione da: pirlo21 - 16 marzo 2010, 17:08:09forse ho sentito male io...ma su italia1 sta tornando kyle xy (perchè farlo se non ha un finale come dio comanda lo sa solo il piersilvio). ma quello che mi ha bloccato un attimo è che alla fine dice "in attesa della nuova incredibile stagione ritorna..KyleXY" nuova stagione? errore? cattiveria che da speranze vane ?Una nuova stagione perchè su italia 1 è andato in onda fino alla 2. Quindi parla della 3 come nuova nel senso di inedita in Italia in chiaro. La 3 andrà in onda probabilmente dopo che avranno ritrasmesso le prime 2 Si presa a male, io non ho avuto il coraggio di vedere l'ultima puntata della terza serie su Fox quando fu mandata in prima tv.che presa a male chi non lo sa.....ca**o mandi a fare una serie se sai che "non finisce"
infatti cancellato è un eufemismo..credo che il termine adatto sia "DISTRUTTO", "DEMOLITO"! -.-"'stardi.. non si cancella una serie in questo modo, lasciandola proprio nel mezzo, non gli han dato la possibilità nemmeno di dargli la parvenza di un finale.
Ma anche no! farfa2, ti posso assicurare che ci sono mille milioni di serie migliori P.s.: No due post di fila, eh!