Serie in corso > Justified
[Commenti+Delirio totale] Justified 1x01 "Fire in the Hole"
Andre@:
...vedrai che piano piano prende piede e non potrai fare a meno di incollarti allo schermo! :metal:
flavioti:
vedere Shane nazi pazzo è un sogno che si avvera :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw: :asd:
grande Walton che coppia con Timothy Olyphant
pilot fantastico, finalmente riesco ad iniziarla :metal:
fantastici tutti i poster che si vedono, le 2 donne sono due belle fighe quindi non manco proprio niente xD
zugo:
Finalmente mi sono deciso ad iniziarla e colmare questa mia lacuna, visto oggi il pilot e mi son bastati 5 minuti per innamorarmene ....fenomenale la scena all'hotel!!! :metal:
Che bello poi rivedere Shane/Walton :love: ....io faccio parte di quelli che han visto The Shield in italiano, caspita in originale guadagna millemila punti!
Ora spero solo di non bruciarmela in poco tempo, e di far coincidere il recupero giusto con l'inizio della quarta!!
luke-the doctor-:
Ho appena iniziato a vederlo, causa ritardi nell'arrivo del DVD e i miei zii non avevano tempo di portarmelo, allora oggi lo sono andato a prendere non resistevo più.
Bando alle ciance ecco le mie prime impressioni:
Dal pilot si capisce che quasi ogni settimana il vice-sceriffo Raylan avrà da fare e anche se Boyd non sarà molto presente da quel che mi hanno detto, non credo che la dose di problemi sarà inferiore.
Lo sceriffo dalla pistola facile mi ha sempre intrigato da fan di Walker Texas Rangers e lo pensavo simile, ma è diversissimo e molto più bello e cazzuto.
Non so ancora dire se sia Boyd il mio personaggio preferito o Raylan, anche se di solito parteggio per il protagonista, solo Lost e OUAT hanno fatto eccezione.
La serie inizia nel migliore dei modi senza dare spiegazioni e subito ti prende dal discorso iniziale tra Raylan e l'altro tizio, diciamo che io le spiegazioni le preferisco disseminate lungo la stagione più che durante la prima puntata, infatti penso che il tentare di comprimere troppe informazioni in 50/90 minuti sia troppo.
Il mio voto è di 8/10.
Pepkins:
Toc toc, perchè non l'ho scoperta prima :aka:
I'm in. Pilot visto. Amo. :freddy:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa