Autore Topic: [COMMENTI] Justified 3x02 "Cut Ties"  (Letto 1681 volte)

SonsOfAnarchy

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] Justified 3x02 "Cut Ties"
« Risposta #15 il: 27 gennaio 2012, 19:11:25 »
Bill Guarnere. :metal: :metal: :metal: :metal:
Top 25 serie TV preferite (in ordine alfabetico): Band Of Brothers, Boardwalk Empire, Breaking Bad, Californication, Chuck, Dexter, Fringe, Game Of Thrones, House M.D., How I Met Your Mother, Justified, LOST, Mad Men, Nip/Tuck, Prison Break, Six Feet Under, Smallville, Sons Of Anarchy, Spartacus, Supernatural, The O.C., The Pacific, The Vampire Diaries, The X-Files, True Blood.

lubi

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 27 gennaio 2012, 19:18:19 »
bella puntata! la parte in prigione Raylan vs Boyd è stata super, i dialoghi sono stupendi
Raylan è sempre più spettacolare :love:
texas forever
the king stay the king

nuova

• Nancy Botwin
  • see the big picture
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 27 gennaio 2012, 23:45:01 »
a me è piaciuta tanto la puntata forse più della premiere, mi è piaciuto Art in azione ma mi è mancato un po' Tim  :nu:

il macellaio  :ninja2:
oddio chissà che ci aspetta!
Real is just a matter of perception.
You love football, you just don't know it yet.

Enzuccio!

• Walter White
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 28 gennaio 2012, 02:42:04 »
La puntata, anche se è quasi filler, ha un suo perchè. Il caso protezione testimoni mi è piaciuto molto e l'introduzione del nuovo personaggio è epica. Si prospetta una grande stagione ancora una volta
Serie che amo alla follia: Breaking Bad - The Shield - The Sopranos
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Angolo del rimpianto :( : Luck - Boss - Terriers - Deadwood - Lights Out
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother
Comedy: My name is Earl - Father Ted - Parks and Recreation - Community

SuperNaturalAddicted

• Visitatore
« Risposta #19 il: 28 gennaio 2012, 13:59:41 »
La parte "filler" è stata rapida e indolore..e anche interessante(credo che sia la prima volta che vediamo Art cosi..).
Giù il cappello(è proprio il caso di dirlo :asd:)per le scene che hanno coinvolto Boyd in prigione(in particolare la faccia che fa quando Raylan va a parlargli);in più ho apprezzato molto di più questo nuovo "bad guy" di quello della premiere..forse perchè da JUSTIFIED mi aspetto personaggi cosi piuttosto che gangster in giacca e cravatta.
Comunque dopo l'ottima premiere si continua con un'altra ottima puntata..

ps. prevedo ostilità imminente fra le 2 donne del nostro Ray.. :zizi:

ps2. Dickie LIVES!.. :metal: :asd:

RandyRhoads1821

• The Pussy Pusher ♥Amauri♥ No. 1 Fan Ermafrodito
  • *
  • In fondo al baaar.. (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 28 gennaio 2012, 16:19:51 »
filler una sega, comunque. :zizi: :XD:
si, c'è una parte di trama con una grossa componente verticale, ma era funzionale allo sviluppo della storia..ed è anche qualcosa di preventivabile, visto che parliamo di sceriffi che hanno sempre e comunque con casi da risolvere, piccoli o grandi..
non è che la Cugino potevano farla piovere a Lexington così, dal nulla.. :asd:
bellissima la parte con Boyd, peccato solo non aver visto la scazzottata alla panca piana..

adorabile Winona, ormai i battibecchi, i pillow talk e le prese per il culo tra lei e Raylan sono da ribaltarsi..

ps: anche la scorsa stagione era iniziata con episodi così (vedi episodio con Sarah Jones incinta), se tanto mi da tanto, ci sarà da divertirsi..

JackieBoy23

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 28 gennaio 2012, 17:08:42 »
Art e Boyd sugli scudi  :pirurì:

Puntata bellissima che, nonostante la trama parzialmente verticale, si è lasciata guardare alla grande, confermando come Justified, anche nei momenti de "Il caso della settimana", non lasci delusi i suoi telespettatori.
Riguardo alla parte della protezione testimoni, mi ha entusiasmato il modo in cui è stata gestita e, soprattutto, il ruolo che è stato dato ad Art nella gestione del traditore. Mi è sempre piaciuto il suo modo cazzuto, a volte ancora più cazzuto di Raylan, di risolvere i casi.
Ottime le scene in prigione con l'apice massimo raggiunto nell'atteso confronto tra Boyd e Dick nella cella d'isolamento: geniale e pericoloso il piano di Boyd per avere un confronto con l'ultimo sopravvissuto tra i figli di Mags, ma il risultato lascia al mitico Crowder un sapore ancora più amaro...

...E nella scena finale capiamo come mai l'impavido Boyd abbia quell'espressione così preoccupata, incontrando Ava e dicendole la verità sui soldi: Limehouse rischia di essere un personaggio al pari di Mags. Il suo monologo di presentazione - che per ovvi motivi mi ha ricordato Fight Club e il famoso "bacio di Tyler" - è stato meraviglioso, degno di chiudere questa puntata con un pathos molto elevato, nella speranza di rivedere al più presto questo personaggio: con Boyd, si preannuncia una guerra tra due menti geniali. Lo stile è lo stesso: vendicativi, ma, nel contempo, profondamente calmi nel gestire la propria rabbia. Ed è proprio questo il genere di "villain" che adoro.

Amo alla follia: Breaking Bad, Sons Of Anarchy, Community (le prime tre stagioni), Parks and Recreation

Seguo: Modern Family (s4), Game of Thrones (s3), Mad Men (s6), Veep (s2)

Aspetto: Breaking Bad (s5 - part 2), Copper (s2), Sons Of Anarchy (s6), Dexter (s8), Homeland (s3), Justified (s5), Parks and Recreation (s6), How I met your mother (s9), Arrested Development (s4), The Big Bang Theory (s7)

Ho finito: Boss, Friday Night Lights, Go On, Lost, Luck, Oz, Romanzo Criminale, Scrubs, Spartacus, The Shield.

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • *
  • I ♡ Beer ™
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 28 gennaio 2012, 18:43:14 »
Figata! :metal:
Livello sempre alto, non è più una novità anzi una piacevole conferma, uno standard praticamente.

Boyd FTW, ovviamente :asd:

penelope

• Michael Scofield
  • Don è tornato più in forma che mai!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 28 gennaio 2012, 19:14:07 »
Puntata piacevole....io però la storia dei testimoni non è che l'abbia amata particolarmente, certo ha mostrato alcuni aspetti di Art che mi sono proprio piaciuti, ma anche la vicedirettrice non è che mi abbia entusiasmata, mi sembra un personaggio buttato lì, e se ha già finito la sua comparsata, mi sembra piuttosto inutile e un pò forzato. Raylan si vede che è cotto della sua Winona e le scene tra loro sono divertenti e tenere al punto giusto!! Boyd grande e stupendo il dialogo tra lui e Raylan. Il nuovo cattivo,  :scettico:, aspetto di vederlo in azione, per ora mi sembra solo molto cattivo, forse troppo......comunque nè con lui nè con l'albino in giacca e cravatta è stato amore a prima vista come con Mags...non so ma mi sembrava più genuinamente villian, ruspante e cattiva senza forzature, in perfetto Harlan style. Mi mancano tanto sia lei che Helen.. :nu:!!

SuperNaturalAddicted

• Visitatore
« Risposta #24 il: 28 gennaio 2012, 19:40:56 »

infatti ho specificato la parte filler..
e comunque non è mica una parolaccia.. :zizi: :XD:

Ovvio che la Cugino dovevano inserirla in qualche modo(e alla fine mi va bene quello che hanno scelto),ma non mi sarebbe dispiaciuto..che ne so'..che la collegassero in qualche modo al personaggio di Neal McDonough invece che inventarsi un caso ad hoc. :sooRy:

adorabile Winona, ormai i battibecchi, i pillow talk e le prese per il culo tra lei e Raylan sono da ribaltarsi..

..secondo me ti stai scordando la lagna che questa donna era nelle scorse stagioni.
Cioè,a parte l'ovvio( :sbava: ),in lei non trovo niente di adorabile. :XD:
« Ultima modifica: 28 gennaio 2012, 19:43:17 da SuperNaturalAddicted »

Sebartus

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 29 gennaio 2012, 12:12:00 »
Carla torna per forza, non può essere sprecata con un episodio.
puntata classica di Justified col caso del giorno e avanzamento della trama ricorrente. :zizi:   
I remember I went to NBC, and there were about 10 people in the room. Kevin Reilly and I looked at each other, and he said, "What do you want to do?" I said, "I want to build up this all-American quarterback, this hero. This wonderful, beautiful kid with his entire future ahead of him. His biggest decision in life was whether he was going to take a full ride to UT or Notre Dame. He's got the hot girlfriend. He's got the loving parents. And he's going to break his neck in the first game. We're going to create this iconic American hero, and we're going to demolish him". (Peter Berg)

Daphne

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 29 gennaio 2012, 19:45:48 »
Buona puntata  :riot:
Art e Boyd i migliori, il nuovo villain non mi dispiace.
Il colloquio tra Boyd e Raylan, ma che ve lo dico a fare...  :metal:
« Ultima modifica: 29 gennaio 2012, 19:47:27 da Daphne »

matte85

• Meredith Grey
  • *
  • can't miss the elephant
    • Mostra profilo
    • EitR
« Risposta #27 il: 30 gennaio 2012, 20:02:44 »
finalmente in pari con questa "kick ass" serie =) e da domani finalmente posso seguirla con voi della board!!
..e grazie mille visto che con i vostri commenti mi avete spinto come al solito a gustarmi 'sta roba!!
Serie Terminate: BSG, Lost, The Shield, FlashForward, Twin Peaks, Heroes, The Black Donnellys, Prison Break, The O.C., The Pillars of the Earth, Harper's Island, Six Feet Under, Rome, Luck, FNL, The Wire, OZ, A Young Doctor's Notebook, This is England.
Serie che seguo: Justified, Mad Men, Sons of Anarchy, Boardwalk Empire, Dexter, Breaking Bad, The Big Bang Theory, AHS, Luther, GoT, Utopia.
Sto recuperando: OUAT, TheSopranos.

Maikar

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 31 gennaio 2012, 04:00:30 »
Bell'episodio, ma ho preferito di gran lunga la premiere (forse perché Ava si è vista per troppo poco tempo... e non ha tirato padellate in faccia a nessuno :asd:).

[...]

Già, la trama verticale è servita a sviluppare meglio un personaggio (anzi, due) e ad introdurne un altro.
E a parte questo, la trama orizzontale è comunque avanzata.

[...]
Il nuovo cattivo,  :scettico:, aspetto di vederlo in azione, per ora mi sembra solo molto cattivo, forse troppo......comunque nè con lui nè con l'albino in giacca e cravatta è stato amore a prima vista come con Mags...non so ma mi sembrava più genuinamente villian, ruspante e cattiva senza forzature, in perfetto Harlan style. Mi mancano tanto sia lei che Helen.. :nu:!!

Ti capisco... purtroppo, è praticamente impossibile creare un cattivo migliore di Mags, io non spero nemmeno in uno che riesca ad eguagliarla, per non restare deluso.
Anche a me lei ed Helen mancano tantissimo.  :nu:
« Ultima modifica: 31 gennaio 2012, 04:08:58 da Maikar »

bristoland

• William Adama
  • Moral Guidance: Werner Herzog
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 31 gennaio 2012, 18:51:29 »
Non male!! Non avrà magari la carica della Premiere, ma è comunque e godibile e molto ben costruita. Comincia un po sottotono, ma si riprende molto presto per poi spiccare poi il volo nella scena in cui Raylan e la Goodall soffondano la porta dell'albergo! :metal: :metal:
Ma qunato sono belli Ava e Boyd :tenero: :tenero: :tenero: :love: :love: :love: Forse anche di più di Raylan e Winona che sono comunque molto cari :zizi: :zizi:
Mitico Art che fa il culo a quello stronzetto di Powe :metal: :metal: :metal:
Epica "l'interrogatorio" a tra Boyd e Dickie :O.O: :O.O: :aka: :riot:
Certo che Limehouse,nuovo "cattivo",è alquanto spaventoso!!! :paura: :paura: :paura: :O.O: :O.O: