Autore Topic: Ascolti  (Letto 9594 volte)

francez83

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Ascolti
« Risposta #30 il: 9 May 2007, 20:23:52 »
jericho è da  :ku:

cmq sono fermo alla 16, perchè non mi da molta astinenza....me le gusterò tutte insieme dalla 17
alla non so qual'è l'ultima.....
ma che pessima serie, peccato averla iniziata a vedere, ormai devo vedere che cagata di finale
devono inventarsi!!! :sbava: :sbava:

pigio87

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 9 May 2007, 21:10:37 »

cmq sono fermo alla 16, perchè non mi da molta astinenza....me le gusterò tutte insieme dalla 17
ma che pessima serie, peccato averla iniziata a vedere, ormai devo vedere che cagata di finale

Ci si poteva aspettare di piu' da una trama del genere, ma tu mi sembri esagerato!
<a href="http://italian-speedtest.10-fast-fingers.com" style="display: block; width: 300px; height: 100px; background: url('http://speedtest.10-fast-fingers.com/img/badge1.png') no-repeat; padding-top: 50px; padding-left: 60px; color: #009933; font-weight: bold; text-decoration: none; font-family: Times New Roman, Arial, serif; font-size: 40px;">99 words</a><p><a href="http://italian-speedtest.10-fast-fingers.com">Speed test</a></p>

ryan o reily

• Visitatore
« Risposta #32 il: 10 May 2007, 00:55:58 »

Ci si poteva aspettare di piu' da una trama del genere, ma tu mi sembri esagerato!

quoto

maxpower

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 13 May 2007, 14:51:00 »

Per me jericho è un' ottima serie, se a te non piace puoi tranquillamente non vederla, mi sembra stupido continuare a seguirla e  parlarne male, i telefilm che non mi soddisfano io li abbandono..

nycer@

• Nancy Botwin
  • Jedi™
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 13 May 2007, 16:45:37 »
Per me jericho è un' ottima serie, se a te non piace puoi tranquillamente non vederla, mi sembra stupido continuare a seguirla e  parlarne male, i telefilm che non mi soddisfano io li abbandono..

Questo dicesi commento intelligente.... Nessuno ci obbliga a vedere una serie che non ci piace.  :cattivo:

SuperGio

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 13 February 2008, 20:33:23 »
sono usciti gli ascolti dell'episodio di ieri sera di Jericho:

Season two of Jericho dipped slightly from Big Brother, with 7.15 million viewers (#3) and a second-place 2.5/ 7 among adults 18-49 at 10 p.m. But given it did not have to face American Idol, the results should have been better. Keep in mind that Jericho debuted with a considerably stronger 11.66 million viewers and a 3.4/10 in the demo on Wednesday, Sept. 20 at 8 p.m. ET. CBS might have been better off airing Jericho earlier.

chissà se saranno sufficienti per i vertici CBS...

zefram cochrane

• Francy Kagaqaatsi I detto "il T-Rex di Tortona"
  • *
  • king of vss
    • Mostra profilo
    • The Geek's Den
  • Revisioni: 586
  • Traduzioni: 417
« Risposta #36 il: 18 February 2008, 00:51:55 »
resta il fatto che se io avessi avuto tra le mani i tre preair ti assicuro che me li sarei guardati ma mi sarei anche guardato bene (pun intended) dal metterli su internet.
13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

tromboni, tromba, la figa avanza, funerale per sigaro e banda!

Lt_Data_1

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 10 March 2008, 14:53:19 »
credo che i primi dati genuini saranno quelli relativi all'episodio 2x04 che poi sarebbe quello veramente inedito..visto che il rating non considera altre forme di diffusione...come quelle "cliccabili" dove si sono diffusi i primi tre episodi preair.
Ti quoto zefram, ma non riesco a togliermi dalla testa la malsana idea che quei preair in giro sono stati messi da, per volere di, qualcuno che proprio non doveva....a rigor di logica...farlo, a meno che non volesse avere una motivazione in piu per affossare lo show.

ottogiugno

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 12 March 2008, 22:39:51 »

Lory95

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 15 March 2008, 20:48:32 »
Purtroppo, ascolti in picchiata:
http://tvbythenumbers.com/2008/02/10/nielsen-ratings-for-jericho/2626

Raga,in giro ci sono molti articoli che parlano che la 2 stagione di jericho è seguita da pochi telespettatori.
In Usa non è molto seguita,e pensate all'inizio non volevano nemmeno farla uscire.
Speriamo che in Italia abbia successo,anche se sara difficile.Io la seguirò!

Ciao

Speranza

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 16 March 2008, 14:15:20 »
a questo punto, è già un miracolo che trasmettino tutti e sette gli episodi -_-
"Dean, questa è, senza ombra di dubbio, la cosa più stupida e pazza che abbiamo mai fatto, in una lunghissima carriera ricca di storie stupide e pazzesche."

Lory95

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 19 March 2008, 18:09:30 »
a questo punto, è già un miracolo che trasmettino tutti e sette gli episodi -_-

almeno questo...