Scary will get sexy in Europe at the
“Jus in Bello Convention”
Italy 2010
Ciao!
mi chiamo Elisa e sono una grande Fan di Supernatural, io e alcune mie amiche, ci stiamo muovendo per vedere di riuscire (anche se siamo coscienti che l'impresa è a dir poco ardua) a far sì che anche in Italia si tenga una convention per Supernatural. Per riuscire nel nostro intento però... abbiamo bisogno dell'appoggio di quanti più fans possibili!!!! Per questo sono qui a scrivere (con la benedizione dello staff che ringrazio per avermi concesso questo spazio) questo post.
Abbiamo aperto pagine in facebook, livejournal, netlog, imeem e altro e stiamo raggruppando un bel po' di persone. Non che questo assicuri la riuscita del progetto, ma da qualche parte si deve pur cominciare!

Vi lascio il link della paginetta web dove stiamo inserendo i vari link ai gruppi. Abbiamo inoltre aperto una pezione on-line per raccogliere firme di modo che questo sogno diventi realtà. Stiamo anche lavorando a dei video "Convention Promo" per dar più vista alla nostra iniziativa.
Al momento abbiamo contatti con i fan Rumeni, ma stiamo lavorando anche per avere contatti con fan di tutto l'est Europa, Germania e Austria.
Ai seguenti URL troverete tutte le informazioni e le news che verranno aggiornate di volta in volta.
homepage:
http://jusinbelloitaly.altervista.orgpetizione:
http://www.petitiononline.com/jusbello/petition.htmlNoi ci stiamo mettendo tutto il nostro impegno, stiamo cercando di avere qualsiasi tipo di aggancio mentre cerchiamo uno sponsor (abbiamo già avuto anche la benedizione della Rouge Events, quella che organizza in UK la Asylum Convention, che si è dichiarata interessata al nostro progetto). Chiunque abbia informazioni o dubbi non esiti a contattarci con una mail a
jusinbello.convention@gmail.comRingraziamo lo staff di ItaSA che ci ha permesso di aprire questo topic, permettendoci così di raggiungere una fascia più ampia di Fans. Ringraziamo in modo particolare hipopo che si è dimostrata subito entusiasta per questo progetto e ci ha dato il suo pieno appoggio.
Ciao!!!!
Elisa, Barbara e Ioana[/size]