Okay. Lo dico... ho controllato di nuovo sul forum di GetGlue per novità sulle spedizioni. Non ci sono! Anzi pure gli americani stanno avendo problemi a ricevere quello che hanno chiesto.
Per i principianti, anche se si chiede spiegazioni sulle spedizioni a GetGlue, loro fanno orecchie da mercante e non rispondono quindi niente da fare.
Sul forum c'è gente che spera che col cambio del sito, ci sia qualche cambiamento effettivo anche riguardo alle spedizioni, ma è una speranza.
Quindi non si può fare altro che aspettare o lasciar perdere del tutto il sito. Io sto ancora facendo checke-in sporadicamente in alcune cose che mi interessano ma senza preoccuparmi più di tanto se perdo uno sticker di quello o questo show/film.

@fioppo anch'io voglio i miei stickers.
@Giuiell io ne avevo ricevuto uno a marzo di quest'anno quando per un piccolo arco di tempo ha funzionato il metodo UK, che consisteva lasciare United States nell'ultima voce del Paese. e mettere Italia nella voce di Regione/Stato

in qualche modo gli abbiamo fregati, però mi sa che si sono accorti o hanno saputo la cosa da Internet, visto che se n'è parlato sul forum di GG.

è stato bello per quanto è durato.