Autore Topic: App per Android  (Letto 45779 volte)

Josèls

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: App per Android
« Risposta #225 il: 21 December 2016, 18:43:18 »
Allora,ieri ho installato l'app per provarla,ma ho notato un po' di bug che per il momento ne rendono scomodo,se non impossibile,l'utilizzo.
Ho android 7.1.1 e i principali problemi che ho riscontrato sono:
- mancata visualizzazione delle immagini nei thread
- mancato aggiornamento della sezione dei topic con risposte nuove: se apro la discussione mi resta fra quelli da leggere
- nella finestra per andare a pagina x,non si vede il tasto ok e devi premerlo a intuito (questo bug già trovato in un'altra app)

E poi sarebbe comodo aprire le discussioni sottoscritte direttamente dall'ultima risposta.
Serie che seguo: Game of Thrones,The Walking Dead,Better Call Saul,The Americans,Narcos,Orange Is the New Black,Homeland,Stranger Things,Sense8,Black Mirror,The Big Bang Theory,2 Broke Girls,South Park,Bojack Horseman
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother

marc089

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #226 il: 24 February 2017, 10:36:13 »
non riesco a capire perchè per i soprano le notifiche non mi arrivano, pur avendo impostato il myitasa allo stesso identico modo delle altre serie (per cui invece le notifiche sull'app mi arrivano)

marc089

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #227 il: 7 April 2017, 12:43:41 »
non riesco a capire perchè per i soprano le notifiche non mi arrivano, pur avendo impostato il myitasa allo stesso identico modo delle altre serie (per cui invece le notifiche sull'app mi arrivano)

ok, ho svelato l'arcano, per i soprano i sottotitoli non ci sono "normali" ma solo in altri formati, ed io sull'app avevo impostato le notifiche solo per i sottotitoli di tipo normale (perchè generalmente escono qualche ora o a volte anche giorni prima di quelli 720p o 1080p). adesso ho quindi impostato sull'app le notifiche sia per formato 'normale' che '720p', però ovviamente per il 99% delle serie significherà avere notifiche doppie. la domanda è: è possibile (o lo sarà mai) poter personalizzare il tipo di notifica per ogni serie e non per tutte insieme?

Pipodi

• eiaculatore precoce | feticista di preti e suore | Number One Boccalone | Io il culo non ce lo metto! | Deb's amore | Spugna | No no, la figa è a parte | Minipony di Geodefender "ho" meglio BFF dell'epic fail | ObergruppenFöttiti
  • *
  • But how can we win, when fools can be kings?
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: Mai fatte!
« Risposta #228 il: 10 April 2017, 13:23:30 »
ok, ho svelato l'arcano, per i soprano i sottotitoli non ci sono "normali" ma solo in altri formati, ed io sull'app avevo impostato le notifiche solo per i sottotitoli di tipo normale (perchè generalmente escono qualche ora o a volte anche giorni prima di quelli 720p o 1080p). adesso ho quindi impostato sull'app le notifiche sia per formato 'normale' che '720p', però ovviamente per il 99% delle serie significherà avere notifiche doppie. la domanda è: è possibile (o lo sarà mai) poter personalizzare il tipo di notifica per ogni serie e non per tutte insieme?

E' abbastanza complicato come controllo, ma potrei provarci quando l'università mi dà tregua. :zizi:
Citazione da: darthdread
[12:23] <@darthdread> un discorso o muore serio o vive abbastanza a lungo da degenerare.

A bug is never just a mistake. It represents something bigger. An error of thinking. That makes you who you are.