|
san
|
 |
« Risposta #570 il: 22 Ottobre 2008, 21:02:01 » |
|
io lo seguivo ed era molto interessantecomunque si sblocchera qual cosa penso chi e appasionato a terapia d'urgenza faranno qual cosa!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Schecter
|
 |
« Risposta #571 il: 22 Ottobre 2008, 21:34:52 » |
|
Era troppo bello per essere vero  anche se effettivamente l'indice di ascolto era bassissimo, forse è anche per quello che l'hanno annullata :scettico:voglio sperare gli ascolti erano veramente pessimi, avrebbero dovuto chiuderla molto prima. secondo me speravano di recuperare qualcosa con la storia lez e quindi l'hanno portata avanti fino al bacio (tra l'altro anticipato anche dal promo).
|
|
|
|
« Ultima modifica: 22 Ottobre 2008, 21:36:25 da Schecter »
|
Loggato
|
"The right to marry is about us, it is not about you" - Cynthia Nixon
|
|
|
|
|
Miky-89!!
Meredith Grey

|
 |
« Risposta #573 il: 22 Ottobre 2008, 22:22:40 » |
|
Non so se lo avete già detto ma questa serie si rifà a una serie spagnola che si chiama "Hospital Central"..io l'ho vista è merita anche perchè la recitazione è decisamente migliore su you tube ci sono tutte le serie e in spagna credo proprio che sia terminata..e come previsto in italia neanche arriva alla 1 serie!!..che schifezza..vabbèè..  l'ho scoperto guardando i video di marina e esther su youtube, maca e vero sono decisamente più hot  mah, se ormai ce l'hai, l'hai prodotto e ci hai sepso soldi....cacchio lo trasmetti fra 9 mesi?  alla rai sono veramente cretini. cosa si aspettano spostando la serie in estate? cioè, in estate! ma chi vuoi che se la veda?  inoltre hanno sbagliato alla grande anche mettendo il telefilm di venerdì sera, quando su rai1 va in onda un varietà, su canale5 film che hanno fatto milioni e milioni di incassi al cinema e italia1 con csi miami, life, ecc. (poi magari il resto della settimana non c'è un cavolo da vedere). e metti anche il fatto che negli ultimi anni c'è stato un abuso di medical drama all'italiana, tutti finiti prima del tempo. comunque leggendo qua e là si parlava anche di scene più spinte tra le due... tutto buttato nel ce**o   pienamente anche secondo me speravano di recuperare qualcosa certo però poteva essere un passo avanti e invece qui torniamo sempre più indietro!!che paese di bigottoni!!...cmq ti  anche sulla coppia Maca Vero..bè in conclusione aspettiamo i risolvti anche se credo non positivi..peccato non era malissimo e poi troncarla cosi all'8 puntata na cavolata proprio!!...
|
|
|
|
|
Loggato
|
A un certo punto devi prendere una decisione:i confini non tengono lontani gli altri, servono solo a soffocarti.La vita è un problema, e noi siamo così.Quindi puoi sprecare la tua vita a tracciare confini oppure puoi decidere di vivere, superandoli.Ma ci sono confini che è decisamente troppo pericoloso varcare.Però una cosa la so: se sei pronto a correre il rischio,la vita dall'altra parte è spettacolare... Grey's Anatomy..
|
|
|
|
elos31
|
 |
« Risposta #574 il: 24 Ottobre 2008, 12:23:48 » |
|
 NO VABBè E CHE DUE P...........  ..SOSPENDONO LA SERIE .........  ........IO VOGLIO SOLO SAPERE COME VA A FINIRE TRA QUELLE DUE...SE LE FANNO SPARIRE DAL TELEFILM O GLI DANNO PARTICINE SEMPRE PIU' PICCOLE E INESISTENTI......UFFI  .......
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
LucyVP
|
 |
« Risposta #575 il: 24 Ottobre 2008, 13:34:18 » |
|
sta cosa mi ha talmente appassionato che sono andata a fare un po' di ricerche. allora ho scoperto che la storia ricalca la vicenda di tal maca y esther (cacchio ma in italiano manco l'acca han tolto?  ) e c'è la stessissima scena del bacio in ascensore. ve la posto e poi si gioca a trovare le differenze
certo che perchè la maca de noaltri pare sempre incazzata? su esther non commento oltre, già ho espresso tutto il mio apprezzamento per le doti recitative (ho guardato prima la scena in spagnolo, poi quella in italiano e non ho potuto trattenere le risate  ) w terapia d'urgenza, vogliamo anche noi 15 stagioni 
|
|
|
|
|
Loggato
|
* You beat death Arvin, but you couldn't beat me* Tense, tense? I'm not tense, I am so far from tense, I'm past tense. * If they take the ship, they'll rape us to death, eat out our flesh and sew our skins into their clothing. And if we're very very lucky, they'll do it in that order
|
|
|
|
Schecter
|
 |
« Risposta #576 il: 24 Ottobre 2008, 15:52:20 » |
|
sta cosa mi ha talmente appassionato che sono andata a fare un po' di ricerche. allora ho scoperto che la storia ricalca la vicenda di tal maca y esther (cacchio ma in italiano manco l'acca han tolto?  ) e c'è la stessissima scena del bacio in ascensore. ve la posto e poi si gioca a trovare le differenze beh però c'è da dire che - lasciando stare i personaggi, la recitazione e tutto il resto - il bacio di terapia d'urgenza era migliore certo che perchè la maca de noaltri pare sempre incazzata? su esther non commento oltre, già ho espresso tutto il mio apprezzamento per le doti recitative marina è veramente insopportabile... secondo me hanno sbagliato alla grande sia nel costruire il personaggio che nella scelta dell'attrice. esther... vabè, no comment. alla fine il telefilm fa alquanto schifo però essendoci questa storia, trattata normalmente (con esclusione dell'infermiera rompimaroni), è ovvio che a noi interessi così tanto. fino a questo momento pochissime fiction italiane hanno trattato l'omosessualità femminile, si contano sulle dita, e inoltre al centro della storia c'erano sempre difficoltà, dubbi, ripensamenti e così via.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
bubigia
|
 |
« Risposta #578 il: 24 Ottobre 2008, 23:32:04 » |
|
noioso o meno,poi dipende dai punti di vista,poteva essere un passo avanti ,per la nostra rai! e invece.....si torna sempre indietro! gli ascolti erano bassi? beh il il 6% di share dovrebbe corrispondere a circa 3.000.000 !nn mi sembra porpio poco! comunque c'è un link dove si firma una petizione,anche se nn so se e quanto servirà!ve lo posto! http://firmiamo.it/terapia
|
|
|
|
« Ultima modifica: 24 Ottobre 2008, 23:34:59 da bubigia »
|
Loggato
|
"Qui i più normali siamo noi! ... Pensa tu!!!" © me medesima   Some people hear their own inner voices with great clearness and they live by what they hear. Such people become crazy, or they become legends.(VENTO DI PASSIONI) "Non sono narcisista, né egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso" "E chi saresti stato?" "Giove"... (woody allen)
|
|
|
|
LucyVP
|
 |
« Risposta #579 il: 25 Ottobre 2008, 00:35:02 » |
|
noioso o meno,poi dipende dai punti di vista,poteva essere un passo avanti ,per la nostra rai! e invece.....si torna sempre indietro! gli ascolti erano bassi? beh il il 6% di share dovrebbe corrispondere a circa 3.000.000 !nn mi sembra porpio poco! comunque c'è un link dove si firma una petizione,anche se nn so se e quanto servirà!ve lo posto! http://firmiamo.it/terapiain realtà corrisponde a circa la metà (1.500.000). un 5% in prima serata su raidue, quando gli altri telefilm (cold case, ncis, etc) viaggiano sul 13-15 % è inconfrontabile. purtroppo non è il problema della scena o della storia in sè, ma dell'incapacità in italia di fare dei prodotti che non siano sempre uguali a sè stessi, lenti, e imbarazzanti dal punto di vista recitativo. è proprio scarsa la qualità. terapia d'urgenza si richiama alla serie spagnola (che è alla stagione 14-15) volendo a er. cioè a prodotti di 15 anni fa. d'eccellenza per di più. se volete competere figlioli miei dovete mettere storie più appassionanti e attori che non facciano rizzare anche i peli del gatto di peluche quando aprono bocca  riguardo quel che diceva schecter che io mi ricordi, le uniche fiction italiane a tema erano state quella di banfi&daughter e tipo una puntata di il bello delle donne di anni fa altro sinceramente non ricordo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
* You beat death Arvin, but you couldn't beat me* Tense, tense? I'm not tense, I am so far from tense, I'm past tense. * If they take the ship, they'll rape us to death, eat out our flesh and sew our skins into their clothing. And if we're very very lucky, they'll do it in that order
|
|
|
|
Schecter
|
 |
« Risposta #580 il: 25 Ottobre 2008, 10:36:49 » |
|
le uniche fiction italiane a tema erano state quella di banfi&daughter e tipo una puntata di il bello delle donne di anni fa altro sinceramente non ricordo  esatto. in italia le donne che non hanno bisogno del ca**o sono un tabù 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
LucyVP
|
 |
« Risposta #581 il: 25 Ottobre 2008, 10:52:50 » |
|
le uniche fiction italiane a tema erano state quella di banfi&daughter e tipo una puntata di il bello delle donne di anni fa altro sinceramente non ricordo  esatto. in italia le donne che non hanno bisogno del ca**o sono un tabù  ma noooo, non hai capito niente è perchè non esistono  è come il bigfoot o nessie, leggenda metropolitana 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Streghetta_Birichina
La Pioniera
Kyle

Ma quanto è bona la mia donna xd lol
|
 |
« Risposta #582 il: 26 Ottobre 2008, 12:11:05 » |
|
Buona domanica a tutte... Mi hanno consigliato il film "Les filles du botaniste", io non l'ho ancora visto quindi non posso farvi la recensione ma posso incollarvi la trama...
Nella Cina degli anni 80, ci sono ancora molti tabù. Min lascia l'orfanatrofio dove ha vissuto dall'età di tre anni, quando i suoi genitori morirono in un terremoto (1976), e parte per fare i suoi studi presso un centro botanico rinomato, costruito su un'isola lussureggiante, e custodito da un professore vedovo, riservato e autoritario che vive con la figlia An. An, contrariamente al padre, è molto estroversa ed accoglie la studentessa Min con molta gioia. Molto presto l'amicizia tra le due ragazze si trasforma in una forte e passionale attrazione. Quando Dan, il robusto 26enne fratello di An, torna dal servizio militare in Tibet, il professore lo stimola a sposare la bella Min (non si capisce bene il motivo, ma forse si può intuire). Le due ragazze sono inizialmente terrorizzate da questa idea, ma poi pensano che potrebbe essere un modo per rimanere sempre unite sull'isola. Da subito però le cose si riveleranno assai più difficili. Già durante il viaggio di nozze Dan domanda alla moglie come mai non sia più vergine... Nel complesso il film delude le aspettative anche se la splendida fotografia (fin troppo) e la bellezza delle due ragazze, insieme a prolungate e passionali scene d'amore, possono intrattenere piacevolmente.
Titolo del film in inglese "The Chinese Botanist's Daughter"
Il film originale è in lingua francese, lo trovate anche in inglese in italiano no... Ma non dovreste aver problemi a trovare i sub ita in giro...
|
|
|
|
« Ultima modifica: 26 Ottobre 2008, 13:32:40 da Streghetta_Birichina »
|
Loggato
|
 Biri
|
|
|