Autore Topic: Teorie - Supposizioni - Assurdità  (Letto 55780 volte)

BloodRayne

• Kyle
    • Mostra profilo
    • http://silxkitchen.blogspot.com/
  •            myITASA Affinita
Re: Teorie - Supposizioni - Assurdità
« Risposta #270 il: 25 maggio 2012, 21:51:43 »
Stavo guardando la 5x01 quando nella scena iniziale ho notato che tutti avevano facce contrariate, stanche, stranite...tranne una.
Mi sono detta: l'ho già vista, ma dove?
Poi mi è venuto in mente. Sarò una visionaria ma credo siano la stessa persona. Sbaglio?

Che ne pensate?
ma sai che potrebbe essere??
peccato che non si vede molto bene la foto in aula

ilaus81

• Michael Scofield
  • Ted&Robin Shipper
    • Mostra profilo
« Risposta #271 il: 25 maggio 2012, 21:53:06 »
Ho ingrandito come meglio ho potuto. Ma i tratti somatici mi sembrano simili, anche perché non è un viso comune...

Allego un'altra foto per fare il confronto!
« Ultima modifica: 25 maggio 2012, 22:00:25 da ilaus81 »
Seguo: 2BrokeGirls, Fringe, Rizzoli & Isles, Being Erica, Pretty little liars, Awake, The good Wife

Ho finito: The Class, Sex and the city, Friends, Six feet under, Nip & Tuck, Seinfeld, Cin Cin, Gilmore Girls, Flash Forward, The Journeyman, Pushing Daisies, United states of Tara, Lie to Me, The L Word, Exes and oh's, Dead Like Me, Streghe, E.R., Quantum Leap, Blue jeans (Boy meets world), That's 70 show, Caroline in the city, Desperate Housewives, PanAm, How I met your mother

Cigei

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #272 il: 25 maggio 2012, 22:06:19 »
Stavo guardando la 5x01 quando nella scena iniziale ho notato che tutti avevano facce contrariate, stanche, stranite...tranne una.
Poi mi è venuto in mente. Sarò una visionaria ma credo siano la stessa persona. Sbaglio?

Che ne pensate?

Io ho sempre pensato che quella ragazza fosse la madre, e devo dire che in effetti mi sembrano la stessa persona :zizi: O comunque si assomigliano molto!

BloodRayne

• Kyle
    • Mostra profilo
    • http://silxkitchen.blogspot.com/
« Risposta #273 il: 25 maggio 2012, 22:27:46 »
si è vero sono abbastanza simili, ma c'è qualcosa che non mi convince molto...gli zigomi...

nistic.andrea

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #274 il: 26 maggio 2012, 14:37:52 »

Che ne pensate?

Bel colpo d'occhio, complimenti :) Queste foto mi convincono abbastanza... Però c'è da dire che a febbraio 2011 (ben dopo la terza e la quinta stagione), gli autori scrissero su Twitter che non ancora non avevano scelto l'attrice che avrebbe interpretato la madre, rispondendo ad un fan che gliel'avevo chiesto...
Questo il tweet degli autori, e qui la domanda del fan.

Quindi... io rimango convinto che sia la sorellastra di Barney, ma se fosse quella ragazza lì non mi stupirei :)
P.S: l'attrice che si scontra nella puntata di S. Patrizia è Nicole Muirbrook Wagner. Se qualcuno ha la pazienza di vedersi i titoli di coda nella 5x01 e vedere se questo nome compare, ci fa un favore :)

ilaus81

• Michael Scofield
  • Ted&Robin Shipper
    • Mostra profilo
« Risposta #275 il: 26 maggio 2012, 22:36:20 »
In realtà quello che mi ha colpito è che appena inizia la scena e fanno vedere i ragazzi in aula, lei è L'UNICA che sta sorridendo! Tutti gli altri fanno facce strane, buffe, o annoiate.
Io ora guardo il cast che c'è pubblicato in rete ma dubito che troverò il nome, per il semplice fatto che a quel punto avrebbero dovuto mettere il nome di ogni ragazzo che c'è in classe, e questo, onestamente, non è possibile...
Seguo: 2BrokeGirls, Fringe, Rizzoli & Isles, Being Erica, Pretty little liars, Awake, The good Wife

Ho finito: The Class, Sex and the city, Friends, Six feet under, Nip & Tuck, Seinfeld, Cin Cin, Gilmore Girls, Flash Forward, The Journeyman, Pushing Daisies, United states of Tara, Lie to Me, The L Word, Exes and oh's, Dead Like Me, Streghe, E.R., Quantum Leap, Blue jeans (Boy meets world), That's 70 show, Caroline in the city, Desperate Housewives, PanAm, How I met your mother

Fobbola

• Michael Scofield
  • I'm searching 4 a magical solution 4 the problem..
    • Mostra profilo
« Risposta #276 il: 27 maggio 2012, 12:48:23 »

Che ne pensate?
Che devi farti assumere dall'FBI!!  :asd: Cmq sarei molto contenta se fossero la stessa persona... la ragazza che Ted urta a San Patrizio è proprio bella!!! E questo sarebbe un segno che c'è la possibilità che quando Ted e la madre si incontreranno ci faranno vedere tutte le scene in cui lei c'era e non si sono beccati!!!!  :+:
...I miei occhi hanno visto una dose troppo grande di epicosity con le prime 3 stagioni di Community...

♪♫ ♪ Where did you come from? Where did you go? Where did you come from cotton-eye joe?:jolly: :jolly: :jolly:

ilaus81

• Michael Scofield
  • Ted&Robin Shipper
    • Mostra profilo
« Risposta #277 il: 27 maggio 2012, 22:56:06 »
c'è la possibilità che quando Ted e la madre si incontreranno ci faranno vedere tutte le scene in cui lei c'era e non si sono beccati!!!!  :+:

Oddio mi hai messo la pulce ... mo' me toccà guardà tutte le puntate con la lente di ingrandimento per colpa tua ;PP
Cmq se noto altre cose le posto  :riot:

Darkbengio

• Michael Scofield
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
    • Le mie foto:
« Risposta #278 il: 7 giugno 2012, 22:15:55 »
Nell'episodio 3x14 quando Barney è perseguitato dalla ragazza che gli impedisce di rimorchiare c'è una conversazione interessante
Lily:Sarà il karma
Barney: Ma và, non è Karma. Fa la spogliarellista a Las Vegas...e poi siamo amici
:asd:

dikappa

• Earl Hickey
  • 3x20-Community ed ho detto tutto <3
    • Mostra profilo
« Risposta #279 il: 8 giugno 2012, 09:23:07 »
Nell'episodio 3x14 quando Barney è perseguitato dalla ragazza che gli impedisce di rimorchiare c'è una conversazione interessante
Lily:Sarà il karma
Barney: Ma và, non è Karma. Fa la spogliarellista a Las Vegas...e poi siamo amici
:asd:

non è per niente pensata questa cosa anche perché Barney quando la incontra per la prima volta fuori dal night club neanche la riconosce

Krj

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #280 il: 17 giugno 2012, 10:24:14 »
Oddio mi hai messo la pulce ... mo' me toccà guardà tutte le puntate con la lente di ingrandimento per colpa tua ;PP
Cmq se noto altre cose le posto  :riot:

Ma nella maggior parte delle scene la aggiungeranno dopo come effetto come anche Kim in Scrubs o come Abby/Britney Spears :D

cocacolaempress

• Earl Hickey
  • I' m still missing Alan Shore
    • Mostra profilo
« Risposta #281 il: 17 agosto 2012, 00:38:53 »
Anche se mi piacerebbe,e vi ammiro tantissimo per l' occhio di falco che avete, io non credo che gli autori abbiano mai saputo chi sarebbe stata la madre. Del resto come avrebbero potuto, anni fa, dire alla tale attrice "Tu sarai la madre, circa nell' ottava o nona stagione, che gireremo tra cinque o sei anni"... cioè, è impossibile.
Cosa facevano, la stipendiavano per anni senza farle fare nulla? O magari lei doveva rinunciare a dei possibili ingaggi perchè magari poi se andava bene come avrebbe fatto a dividersi tra due ruoli quando avrebbe dovuto fare la madre, o qualunque cosa avrebbe potuto succedere nella sua vita che le poteva impedire di recitare quel ruolo... cioè, insomma, anche non volendo badare a quello che dicno gli autori su twitter, mi sembra che sarebbe improbabile dal punto di vista strettamente pratico.

XHAOZ

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo

Krj

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #283 il: 3 settembre 2012, 19:49:15 »
Non penso che Nazarin sia cosi' "sempliciotta" da aderire a Scientology.

anvi

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
    • Memories from a Battlefield
« Risposta #284 il: 3 settembre 2012, 21:03:46 »
Non penso che Nazarin sia cosi' "sempliciotta" da aderire a Scientology.

Quindi Tom Cruise, John Travolta e Jason Lee (solo per citrare i primi che mi vengono in mente) sarebbero piu' "sempliciotti" di Nazanin Boniadi?