Sondaggio

Quale coppia preferite?

Marshall-Lily
Ted-Robin
Ted-Victoria
Ted-Stella
Ted-Zoey
Barney-Robin
Barney-Nora
Don-Robin
Kevin-Robin

Autore Topic: Quale coppia preferite?  (Letto 3382 volte)

maracornell

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Quale coppia preferite?
« Risposta #15 il: 10 marzo 2012, 18:48:09 »
Marshall e Lily sono stupendi insieme, teneri e mielosi!!! Rappresentano l'amore indissolubile, che riesce a sopravvivere anche dopo tante avversità! Marshall è un po' il ragazzo che tutte le donne vorrebbero a mio parere...anche se è un tantino uno zerbino XD
Some people call it a one night stand but we can call it paradise

FJ85

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 11 marzo 2012, 10:57:18 »
Dando per scontati Marshall e Lily che dopo le scommesse sul lungo periodo stravincono su chiunque (già i filmati di Marshall e i tentativi di controllo di Lily sarebbero bastati),  ho votato Ted-Victoria, perchè tra tutte le random girls di Ted che popolano l'album di foto di Lily mi sembra quella cui si è vista meglio una possibile dinamica con la madre (da cui Robin è per forza già esclusa).
Detto questo Barney Robin hanno un'alchimia fantastica quando NON stanno insieme, ma da coppia :nonono:  :nonono: a meno che la premiata ditta Bays/Thomas non si inventi di meglio.

Dexter M

• Dexter Morgan
  • We honor the Dead with the Roman blood!
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 11 marzo 2012, 11:22:23 »
Ho votato Barney e Robin,anche se sono stati insieme poco,mi sono piaciuti tantissimo.
Lily e Marshall sono probabilmente la coppia migliore,ma a volte li trovo noiosi.
Preferite:Dexter, Supernatural, The Big Bang Theory, How I Meet your mother, Arrow

Seguo con passione:Da Vinci Demon's, Criminal Minds, Sons of Anarchy, Breaking Bad, The Vampire Diaries, ,True Blood, Two and a half men, The Walking Dead, Homeland, Game of Thrones, Hannibal

Mi piacciono anche:American Horror Story,  Episodes

Ho terminato:Spartacus, Friends,Smallville,Heroes,Lost,Scrubs,House MD,Chuck,Prison Break,The Shield,X Files,The OC,Tutto in famiglia,La vita secondo Jim,8 semplici regole,Harper's Island,V,Romanzo Criminale,My Name is Earl,Joey,No Ordinary Family,Criminal Minds:Suspect Behaviour,Breakout Kings

adriana84

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 11 marzo 2012, 11:38:07 »
Ho votato Marshall e Lily fondamentalmente per come erano nelle prime stagioni,divertentissimi insieme. Ora sono un pò più noiosi ma li amo comunque,sicuramente di più delle altre coppie
Se ci fosse il sondaggio coppia più odiata,voterei per Ted-Zoey comunque,lei la odiavo proprio  :XD:

♫....cloudless everyday you fall upon my waking eyes inviting and inciting me to rise..and through the window in the wall come streaming in on sunlight wings a million bright ambassadors of morning...♫

francy1234

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 18 marzo 2012, 11:48:24 »
Marshall-Lily senza dubbio! Grazie a loro mi sono fatta troppe risate! :rofl:
Anche se mi piacciono molto anche Barney e Robin, trovo che insieme si completino.

Gossip Girl (6x01) - How I Met Your Mother (8x24) - The Big Bang Theory (6x01) - Grey's Anatomy (9x05) - Dexter (7x01) - Scrubs (6x02) - Skins (6x10) - The Vampire Diaries (3x22) -New Girl (2x12) - Girls (1x04) - Suburgatory (1x22) - Glee (3x15) - Hart of Dixie (1x12) - 2 Broke Girls (1x15) - Fresh Meat (2x07) - American Horror Story (1x12) - Chuck (4x05) - Pretty Little Liars (3x01) - Misfits (3x08) - 90210 (4x02)  - One Tree Hill (8) - Supernatural (1) - Castle (2).

Ho finito: Desperate Housewives - The O.C. - Greek - Ugly Betty.

Fobbola

• Michael Scofield
  • I'm searching 4 a magical solution 4 the problem..
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 18 marzo 2012, 17:05:12 »
E' vero che Marshall e Lily insieme sono perfetti (non dimenticherò mai il capodanno nella prima serie, in cui lei si sporge dal tettuccio della limo e urla "Marshall!" e lui riesce a sentirla e a risponderle nonostante la folla!!  :love: )
ma per coerenza con me stessa ho votato Robin/Don (visto che ho detto più volte che avrei voluto che lui fosse il suo uomo definitivo, senza creare tutta la soap opera di quest'ultima stagione!)  :zizi:
...I miei occhi hanno visto una dose troppo grande di epicosity con le prime 3 stagioni di Community...

♪♫ ♪ Where did you come from? Where did you go? Where did you come from cotton-eye joe?:jolly: :jolly: :jolly:

zuppid

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 19 marzo 2012, 17:52:46 »
Marhall e Lily seguiti a ruota da Robin e Barney  :pirurì:

<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3

ElleHoney

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 29 aprile 2012, 12:29:50 »
Marshall è un po' il ragazzo che tutte le donne vorrebbero a mio parere...anche se è un tantino uno zerbino XD

ecco perchè tutte lo vorremmo!!
cmq anche per me lily e marshmellow sono la coppia migliore, la più bella in assoluto anche in confronto alle altre serie.
mi piace vedere che nessuno ha votato per stella (odio profondo nei suoi confronti)  :metal:

Seguo Sempre: The Vampire Diaries, Grey's Anatomy, Revenge, Gossip Girl, 90210, Glee, Homeland, Bones,Castle, Once Upon a Time, Big Bang Theory, 2 Broke Girl, New Girl, Arrow, Beauty & The Beast, Game of Thrones, Hart of Dixie, Pretty Little Liars.

Capafhan

• Walter White
  • Bazinga!
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 30 aprile 2012, 16:07:29 »
ma nooo Marshall a me non sembra uno zerbino  :zizi:
E' solo tanto tenero  :love:

myrs

• Walter White
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #24 il: 30 aprile 2012, 16:43:32 »
In generale e a lungo termine la coppia più bella è Marshall/Lily, mentre quella più bella da seguire negli sviluppi di sicuro Barney/Robin, anche se in realtà mi piacciono di più quando sono innamorati ma non stanno insieme, anzi lui lo vedo meglio con Quinn  :interello:
Quindi boh  :XD:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsandamovie

If true love comes looking for me, I'll be over by the espresso machine.
Dearest marshmallows... #VeronicaMarsMovie and LoVe to you ALL.
TNE - Team No Expectations (but there's still hope)

pierluck

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
    • PL PICS
« Risposta #25 il: 30 aprile 2012, 17:00:16 »
Votato Marshall e Lily perchè sono la coppia più bella e duratura nel tempo, inoltre io e la mia ragazza ci rispecchiamo molto di più in loro che in tutte le altre coppie presenti. Poi sono i più simpatici e c'è un alchimia impagabile fra di loro!
Il mio album su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/pierluca2012/
Il mio blog su Wordpress: http://plpics.wordpress.com/

Larson

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 6 maggio 2012, 15:43:51 »
Marshal e Lily son fantastici assieme :) il contrasto tra i loro caratteri li rende divertenti e  dolci al contempo  :lol?:
Però il mio amor va verso Robin e Barney:
per scelta degli autori son stati raccontati in negativo ( loro che assieme si annullano tanto da diventar lei una racchia e lui un ciccione ecc ecc),cosicchè da poterli far lasciare e hanno fatto bene infondo ( barney era troppo innamorato ergo serio cn lei,non avremmo più avuto di che ridere nella serie)...secondo me come coppia hanno un potenziale assurdo ( e poi son cosi belli >.< ) ma a me piace vederli separati perchè preferisco vederli VOLERSI E CERCARSI XD ( io son cosi per ogni coppia di telefilm )

ilaus81

• Michael Scofield
  • Ted&Robin Shipper
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 11 maggio 2012, 19:21:15 »
ted+robin
Seguo: 2BrokeGirls, Fringe, Rizzoli & Isles, Being Erica, Pretty little liars, Awake, The good Wife

Ho finito: The Class, Sex and the city, Friends, Six feet under, Nip & Tuck, Seinfeld, Cin Cin, Gilmore Girls, Flash Forward, The Journeyman, Pushing Daisies, United states of Tara, Lie to Me, The L Word, Exes and oh's, Dead Like Me, Streghe, E.R., Quantum Leap, Blue jeans (Boy meets world), That's 70 show, Caroline in the city, Desperate Housewives, PanAm, How I met your mother

Wait For It

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 7 giugno 2012, 20:13:20 »
La mia coppia preferita è... wait for it...

(clicca per mostrare/nascondere)

Comunque, a mio avviso, si dovrebbe inserire nel sondaggio anche Barney & Quinn. Io preferisco (di poco, ma la preferisco) Robin a Quinn, ma anche B/Q è una bella coppia (e, insieme, spaccano di brutto, come visto in "The Broath").
Fire and Blood

ALL HAIL THE QUEEN

ElPortnoy92

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 7 giugno 2012, 21:22:11 »
Io ho votato Marshall - Lily
E' l'unica coppia che riamne insieme per tutta la serie (salvo qualche episodio) nonchè l'unica coppia fatta davvero per stare insieme, al contrario di tutte le altre, che per quanto possano essere belle da vedersi, hanno sempre qualcosa che poi le fa scoppiare....