Sondaggio

Barney chi sposa nella 7° e seguente 8° Stagione? Spieghi perchè!

Robin (Cobie Smulders)
Nora (Nazanin Boniadi)
Nessuna delle due!
Quinn (Becki Newton)

Autore Topic: Lui, Lei.. e L' Altra ?! Barney Question!  (Letto 12574 volte)

Gleelove

• Dexter Morgan
  • Conrad Grayson for Governor ♥
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Lui, Lei.. e L' Altra ?! Barney Question!
« Risposta #120 il: 10 November 2011, 23:34:03 »
B&R  :love: sono troppo shipposi per non shipparli  :XD: :love:

Sto seguendo: Castle, CSI, Game of Thrones, Glee, Grey's Anatomy, Devious Maids, How I Met Your Mother, Melissa & Joey, Misfits, New Girl, Once Upon A Time, Raising Hope, Revenge, The Big Bang Theory, The Following, The Good Wife.
Sto recuperando: 666 Park Avenue(1), Bones(8), The Big C (3), Scandal(1).
Ho terminato: 30 Rock, According To Jim, Cold Case, Crossing Jordan, CSI MIAMI, CSI NY, Desperate Housewives, Don't Trust The B**** In Apartment 23, Friends, Gary Unmarried, GCB, Ghost Whisperer, Gossip Girl, Greek, Hope & Faith, House M.D, Lie To Me, Lost, Make It Or Break It, Pan Am, Private Practice, Terranova, The New Normal, The O.C, Ugly Betty, Will & Grace.
Ho abbandonato: 90210(3), The Secret Life Of The American Teenager(2),Touch(1).

cottonwool

• Hiro Nakamura
  • li vuoi quei kiwi ?
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 10 November 2011, 23:37:49 »
io ho votata "un'altra"

di certo si sa che è una che ted conosce.. (ted ha sorelle?)
robin è scontata e dalla 7x9 la scarterei, insieme a nora perchè è evidente che il bacio significhi che nora non è abbastanza...

poi son supposizioni, io spero sia una terza, giusto perchè preferisco essere sorpresa..

Perchè la scarteresti?? :O.O: :cry:
Un'altra donna oltre a Robin accanto a Barney non avrebbe senso.
E' da una ventina di puntate circa che, gradualmente, li stanno facendo riavvicinare...anche il fidanzamento con Nora a me sembra solo una delle tappe della sua maturazione sentimantale che lo farà, progressivamente, farà diventare finalmente adatto ad avere una relazione duratura con lei.
Lei è l'unica con la quale c'è quella chimica e quell'intesa particolare che ness'un'altra nuova arrivata può sustituire.
Anche questa sorella di Ted di cui tanto si vocifera nn avrebbe senso...magari avrà una storia pure con lei, giusto per allungare il brodo, ma tanto il suo destino, a parer mio,è segnato e si chiama Robin.  :love:
Sarà anche banale, ma insomma...è una storia d'amore che dura da quasi sette stagioni...a me così tanto banale nn sembra.
perchè è la 7x9, avrei creduto nella loro storia se questo bacio ci fosse stato dopo la 15 o meglio ancora alla 20, così è talmente presto che mi vien da escluderlo.. a livello di probabilità, non di con chi io preferirei vedere barney..

Minou992

• Dexter Morgan
  • "I just want you."
    • Mostra profilo
    • Tumblr
« Risposta #122 il: 11 November 2011, 15:27:11 »
Perchè la scarteresti?? :O.O: :cry:
Un'altra donna oltre a Robin accanto a Barney non avrebbe senso.
E' da una ventina di puntate circa che, gradualmente, li stanno facendo riavvicinare...anche il fidanzamento con Nora a me sembra solo una delle tappe della sua maturazione sentimantale che lo farà, progressivamente, farà diventare finalmente adatto ad avere una relazione duratura con lei.
Lei è l'unica con la quale c'è quella chimica e quell'intesa particolare che ness'un'altra nuova arrivata può sustituire.
Anche questa sorella di Ted di cui tanto si vocifera nn avrebbe senso...magari avrà una storia pure con lei, giusto per allungare il brodo, ma tanto il suo destino, a parer mio,è segnato e si chiama Robin.  :love:
Sarà anche banale, ma insomma...è una storia d'amore che dura da quasi sette stagioni...a me così tanto banale nn sembra.

Awwwww le tue parole mi fanno sciogliere  :love: quoto assolutamente tutto.  :+:
Please, there's just one more thing, one more miracle, Sherlock, for me.
Don't be...dead. Would you do that just for me? Just stop it. Stop this.

That’s what the great love stories are about right? Beating the odds? - I hope they make it. - Me too. ♥
Chuck, tell me our story. Well, it started with a guy who worked at a Buy More, and then one day an old college friend of his sent him an email that was filled with secrets. And the next day his life really changed when he met a spy named Sarah. And he fell in love.
When you meet the right person, you know it. You can’t stop thinking about them. They are your best friend, and your soulmate. You can’t wait to spend the rest of your life with them. No one and nothing else can compare. (Barney & Robin)

glitter81

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 16 November 2011, 21:23:01 »

perchè è la 7x9, avrei creduto nella loro storia se questo bacio ci fosse stato dopo la 15 o meglio ancora alla 20, così è talmente presto che mi vien da escluderlo.. a livello di probabilità, non di con chi io preferirei vedere barney..
[/quote]

Si, ma infatti dopo questa puntata faranno un altro pò di parapiglia(come in effetti s'è visto  :cry:)...e mi sembra anche giusto dato che la coppia barney/robin riscuote molto successo e sarebbe troppo banale farli rimettere insieme così...
ma se rispolverano una coppia così importante che sembrava ormai defunta, un motivo ci sarà...non penso che questo loro ritorno di fiamma sia solo casuale.
Infatti è proprio questo il motivo che continua a farmi avere speranze su loro due...anche se, naturalmente non sarà semplice: devono solo trovare il momento giusto(come disse robin all'inizio della stagione).
Ecco perchè dicevano che è il tempismo il fattore  a farla da padrone in questa stagione  :scettico:

Fedekikkuzza

• Betty Suarez
  • **
  • Bau*
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 21 February 2012, 11:47:37 »
Ecco le Candidate!

Fobbola

• Michael Scofield
  • Fiera sostenitrice delle coppie canon! ♥
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 23 February 2012, 19:02:34 »
Ancora una volta non posso resistere a pubblicare idiozie!!  :pirurì:

...I miei occhi hanno visto una dose troppo grande di epicosity con le prime 3 stagioni di Community...

♪♫ ♪ Where did you come from? Where did you go? Where did you come from cotton-eye joe?:jolly: :jolly: :jolly:

ermartiz

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 1 March 2012, 16:37:00 »
Salve a tutti!  :ciao:
Per dire anche la mia, ho trovato in uno dei tanti video su Barney di Youtube dove si era aperta una discussione appunto alle grandi domande "MA CHI DIAVOLO SPOSA BARNEY?E CHI DIAVOLO E' LA MOGLIE DI TED?!", un commento abbastanza compromettente.
Inanzitutto devo fare i complimenti a Craig Thomas che con questa suspense ci ha resi HIMYM dipendenti  :T_T: , e poi volevo avvertire che sto tipo diceva molto seccamente che Barney sposerà Robin e Ted sposerà la sorellastra di Barney, conosciuta appunto al suo matrimonio che ricorderà essere una sua studente!
Probabilmente crederci è un po' azzardato ma amio parere è un finale più che logico anche perchè grazie al mitico Barney è successa una cosa epica come Lily e Marshall che si rimettono insieme quindi potrebbe essere sempre grazie a Barney (indirettamente) che Ted incontra il suo vero amore  :XD:
lo so teoria azzardata lo so !  :heavy:

Fobbola

• Michael Scofield
  • Fiera sostenitrice delle coppie canon! ♥
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 1 March 2012, 20:14:29 »
Salve a tutti!  :ciao:
Per dire anche la mia, ho trovato in uno dei tanti video su Barney di Youtube dove si era aperta una discussione appunto alle grandi domande "MA CHI DIAVOLO SPOSA BARNEY?E CHI DIAVOLO E' LA MOGLIE DI TED?!", un commento abbastanza compromettente.
Inanzitutto devo fare i complimenti a Craig Thomas che con questa suspense ci ha resi HIMYM dipendenti  :T_T: , e poi volevo avvertire che sto tipo diceva molto seccamente che Barney sposerà Robin e Ted sposerà la sorellastra di Barney, conosciuta appunto al suo matrimonio che ricorderà essere una sua studente!
Probabilmente crederci è un po' azzardato ma amio parere è un finale più che logico anche perchè grazie al mitico Barney è successa una cosa epica come Lily e Marshall che si rimettono insieme quindi potrebbe essere sempre grazie a Barney (indirettamente) che Ted incontra il suo vero amore  :XD:
lo so teoria azzardata lo so !  :heavy:
No, non è azzardata, e già è stata avanzata!!! Nella puntata Legen-daddy, il padre di Barney mostra (non a noi, purtroppo!) una foto della sua famiglia, dove c'è anche la figlia, Carly, che frequenta il college... da lì, e dal fatto che Ted conoscerà la madre al matrimonio di Barney, si è scatenata la fantasia di molti...
Però mi pare che in un'intervista uno dei 2 autori della serie abbia riso sentendo questa teoria (come a dire, "se, come no!")... ovviamente non poteva fare altrimenti, ma io nutro ancora qualche dubbio!
Certo che però sarebbe divertente vedere Ted e Barney cognati!
...I miei occhi hanno visto una dose troppo grande di epicosity con le prime 3 stagioni di Community...

♪♫ ♪ Where did you come from? Where did you go? Where did you come from cotton-eye joe?:jolly: :jolly: :jolly:

VanNistelrooy

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 1 March 2012, 22:56:26 »
Oramai questa ipotesi si è diffusa troppo, purtroppo per loro devono inventarsi qualcos'altro!

Rock_Alex

• Meredith Grey
  • *
  • "daddy kills people"
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 2 March 2012, 19:23:32 »
Ovviamente robin!  ragazzi soprattutto in america chi battezza i figli viene chiamato "Zio"
ted quando racconta dice sempre Zia robin Zio Barney ecc dato che ted ha due figli probabilmente uno lo battezzano lily e marshall e l'altro Barney e robin Ma potrei anche sbagliare quindi  :OOOKKK:
Telefilm Preferiti  : True Blood,Dexter,Modern Family,Scrubs,Chuck,Twin peaks,Call me Fitz,30 rock,Boardwalk Empire,Californication,CSI,Misfits,American Horror Story,Breaking Bad,Fringe,New Girl.<br />Film Preferiti: Le iene,Pulp Fiction,Kill bill 1-2,Quei Bravi Ragazzi,Taxi Driver,The Departed,Cape Fear,Non è un paese per vecchi,True Grit,The Hurt Locker,Full Metal Jacket,Arancia Meccanica,Mystic River,Il Grande Lebowsky,L\\\'attimo Fuggente,Bastardi Senza Gloria.

Fedekikkuzza

• Betty Suarez
  • **
  • Bau*
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 17 May 2012, 16:21:28 »
eh beh.. fortunati ki hanno detto Robin e hanno vinto le scommesse! chiudo ufficialmente il televoto :)

Sweet_Cele

• Sheldon Cooper
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 17 May 2012, 16:48:01 »
considerato quanto detto da Ted nel season finale, io non lo chiuderei.. :distratto:
(clicca per mostrare/nascondere)

Clear eyes, full hearts, can't lose!
[Team No Expectations]

Fedekikkuzza

• Betty Suarez
  • **
  • Bau*
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: 17 May 2012, 20:11:31 »
considerato quanto detto da Ted nel season finale, io non lo chiuderei.. :distratto:
(clicca per mostrare/nascondere)

aspe aspe.. ke aveva detto?? O.o non ricordooooo!!

bylollyna

• Dexter Morgan
  • How i met your mother FOREVER
    • Mostra profilo
« Risposta #133 il: 13 December 2013, 15:09:53 »

aspe aspe.. ke aveva detto?? O.o non ricordooooo!!
ke ha detto scusateeeeeee???????????'
vabbè kiudiamo il topic secondo me tanto così  -.-' -.-'
mi immagino cosa avrà detto  -.-' -.-' -.-' -.-' -.-' -.-' -.-'