Victoria? Wtf? Seriously?

Idem per Robin, ma almeno quello me l'aspettavo.
Boh, io spero con tutto il cuore che sia l'ennesimo depistaggio, perché d'altronde quel '
a wedding day that went horribly wrong' (cit.Ted) con ciò che si è visto finora non me lo spiego. Avrebbe avuto senso se il matrimonio fosse stato con Quinn, e all'ultimo Barney avesse cambiato idea (cosa che però se non sbaglio era stata esclusa)...ma così? A parte che trovo assurdo che Robin si sposi, con Barney poi figurarsi (voglio dire, non aveva nemmeno mollato Kevin per lui!) - a prescindere dall'evoluzione del personaggio, che comunque nel suo caso non mi è sembrata così eclatante in questa stagione.
Per quanto riguarda Victoria, non penso proprio che durerà - anche perché non penso sia la madre -, ma questo cambiamento assurdo del carattere di Ted ha rovinato anche questo frammento di storyline. Okay che ultimamente il nostro Mosby non sembrava più essere il Ted romantico che crede nel destino et similia delle prime stagioni, ma mi sembra comunque troppo out of character. Fino al '
ti riporto indietro, io sono stato lasciato all'altare e questo quasi mi ha ucciso, sei la fidanzata di qualcuno e devo rispettare questo fatto' era tutto perfetto e coerente... e poi ha quest'uscita del tutto senza senso? Ma perché?
Sarebbe stato un finale di stagione molto carino, a me gli episodi sono piaciuti entrambi.. Ma la fine è stata proprio una delusione

Ripeto, per quanto mi aspettassi che alla fine sarebbe stata Robin la sposa. E vabè, continuerò ovviamente a vederlo, ma continuo a sperare in ciò che ho scritto su