Autore Topic: How I Met Your Mother 7x23-24 - The Magician's Code (1/2)  (Letto 17132 volte)

cris91pe

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: How I Met Your Mother 7x23-24 - The Magician's Code (1/2)
« Risposta #30 il: 15 maggio 2012, 15:04:36 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Biancazzurro è il colore del cielo, Biancazzurro è il colore del mare, Biancazzurra è la nostra bandiera e per sempre così resterà!
Può cambiare il colore del cielo, può cambiare il colore del mare, Biancazzurra è la nostra bandiera e per sempre così resterà.

grAzie Pescara

la_fatina

• Walter White
    • Mostra profilo
    • Unità di Produzione Musicale
« Risposta #31 il: 15 maggio 2012, 15:07:30 »

GemyM89

• Kyle
  • That's how we do it in Lima Heights!
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 15 maggio 2012, 15:13:07 »

LO SPOILER, I SUB NON ERANO USCITI
« Ultima modifica: 15 maggio 2012, 19:36:32 da Flavia »

Being part of something special makes you special

ilaus81

• Michael Scofield
  • Ted&Robin Shipper
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 15 maggio 2012, 15:13:32 »
Per me How I met your mother finisce qui.

« Ultima modifica: 15 maggio 2012, 15:15:47 da ilaus81 »
Seguo: 2BrokeGirls, Fringe, Rizzoli & Isles, Being Erica, Pretty little liars, Awake, The good Wife

Ho finito: The Class, Sex and the city, Friends, Six feet under, Nip & Tuck, Seinfeld, Cin Cin, Gilmore Girls, Flash Forward, The Journeyman, Pushing Daisies, United states of Tara, Lie to Me, The L Word, Exes and oh's, Dead Like Me, Streghe, E.R., Quantum Leap, Blue jeans (Boy meets world), That's 70 show, Caroline in the city, Desperate Housewives, PanAm, How I met your mother

Murphy88

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 15 maggio 2012, 15:26:53 »

Krj

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 15 maggio 2012, 15:27:36 »

Cigei

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 15 maggio 2012, 15:31:35 »
« Ultima modifica: 15 maggio 2012, 15:33:58 da Cigei »

harry_mastiff

• Nancy Botwin
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 15 maggio 2012, 15:41:31 »
Mi fa piacere che alla fine sia Robin la sposa, giustissimo così! Ma Ted e Victoria proprio no  :nu:. Marvin Wait for it Eriksen è magnifiico :asd:

Enfasi

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 15 maggio 2012, 15:42:07 »
Dubito fortemente che la madre sia Victoria, è chiaramente solo un espediente per riempire la prossima stagione. Ricordo tutti i motivi per cui la madre non può essere lei:

1. Ted incontrerà sua moglie al terribile matrimonio di Barney e (che dolore scriverlo) Robin.
2. La mamma era nell'aula in cui Ted ha fatto per sbaglio lezione: davvero Ted non avrebbe notato una sua ex tra gli studenti?
3. Perché una pasticciera professionista dovrebbe seguire un corso di economia?
4. Perché una ragazza che sappiamo essere stata all'estero per poi tornata fidanzata avrebbe dovuto avere una coinquilina?
5. La mamma si chiama quasi sicuramente Tracy (come ricordava qualcuno in un altro post, anche se dubito che sia questa fantomatica sorella di Barney mai vista, anche perché da quanto si è capito è amica della sposa).

A meno che non vogliano davvero mandare a quel paese ogni minimo di coerenza, non può essere Victoria la moglie di Ted.
« Ultima modifica: 15 maggio 2012, 15:49:36 da Enfasi »
But I'm a creep, I'm a weirdo.What the hell am I doing here? I don't belong here.

nullsoft

• Kyle
  • Taubinator Wins
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 15 maggio 2012, 15:51:55 »
Potrei scommettere la casa che non sarà Victoria, ma questo implica l'ennesimo tira e molla... stanno esagerando sul fronte Ted.
Che fosse Robin, al matrimonio di Barney, era scontato, sì, però in qualche modo mi ha deluso.
Comunque bellissima doppia puntata.

NPHLover

• Dexter Morgan
  • That's gonna be legen...wait for it...dary!
    • Mostra profilo
    • My Tumblr blog
« Risposta #40 il: 15 maggio 2012, 15:52:46 »
SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!  :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevoooo!! Ammetto che ogni tanto la mia fede nella coppia Barney/Robin ha vacillato, ma io ho sempre saputo che sarebbero finiti insieme!! Lo sapevo, lo sapevo!!! Piango lacrime di gioia, giuro! E queste due ultime puntate sono state perfette, in tutto e per tutto! Ho riso un sacco e mi sono anche commossa alla fine  :love: Per quanto ogni tanto possa odiare gli autori, non finiranno mai di stupirmi alla fine (anche se, al finale con Ted e Vittoria ho detto WTF!?).
La cosa migliore della puntata? Marvin WaitForIt Ericksen  :gogo: :gogo:
10 su 10!!
« Ultima modifica: 15 maggio 2012, 16:03:03 da NPHLover »
Sherlocked & Moriartied

-In a world of locked rooms the man with the key is king. And honey, you should see me in a crown.

-Sorry boys! I'm soooo changeble! It is a weakness with me, but to be fair to myself, it is my only weakness. You can't be allowed to continue. You just can't.

-Allons-y!

fedepitzy

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 15 maggio 2012, 15:56:12 »
Che delusione!!  :nonono:
Spero solo che la nuova stagione sia più divertente e rimedi a questo finale....

Le scene che ho preferito sono state quelle del travaglio, quelle al casinò e quelle all'aeroporto!! Mi mancherà Quinn  :T_T:

PS. Bellissimo il bambino di Lily e Marshall!!

matte88

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 15 maggio 2012, 15:58:39 »
Magari fossero tutte da 40 minuti le puntate di how i met your mother!!!!!!!  :metal: :metal:
Che palle adesso tutta estate senza..sarà uno strazio!!
Comunque andrò controcorrente ma a me sta puntata è piaciuta!!! ho riso dall'inizio alla fine..
forse l'unica scelta che non mi piace troppo è victoria, sarebbe stato più bello se avessero introdotto almeno di spalle la mamma..che sicuramente non è lei  :zizi:
Per il resto tutto bellissimo!!
serie che sto seguendo: Game of Thrones, Dexter, How I met Your Mother, The Big Bang Theory, The Mentalist, Supernatural, Breaking Bad, Person of Interest, Sons of Anarchy, Justified, Sherlock, Spartacus, Boardwalk Empire, Luther, The Following, House of Cards, The Newsroom.

serie momentaneamente in sospeso: Hell on Whells, NCIS.

serie che sto recuperando: The Good Wife, Damages (tutto con mooolta calma)
serie terminate: Fringe, Scrubs, LIFE, the shield, lost, alias, buffy, friends, ER, JAG, Romanzo Criminale, jarod il camaleonte, THE WIRE!!

serie abbandonate: True Blood, House, CSI, CSI: miami, CSI: new york, Grey's Anatomy, terranova(ahahahah), american horror story, the walking dead, homeland(seriously, golden globe?!?!?!?)..

big show

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 15 maggio 2012, 15:59:02 »
Ma Victoria E' UNA PALLA!!!! Che cacchio ha mangiato negli ultimi anni... concentrato di burro e strutto avvolto da bacon strafritto?? Ted almeno se le era sempre scelte gnocche, per la miseria...

La dama più bella della puntata rimane lei....

...seriamente, mi unisco al coro di chi dice che hanno rovinato e buttato via molto. Nessuna, delle due coppie che escono da questo season finale, è più proponibile (e una Ashley Williams baleniforme non aiuta)! La mia unica speranza è che siano situazioni "transitorie" e che siano spazzate via già dalla prime puntate della prossima serie, o che ci sia qualche colpo di scena in canna del tipo <<Robin, cazzo ci fai lì con addosso il vestito di Quinn?? Levatelo subito e torna a tra le damigelle, che quà c'è un matrimonio da fare>>

nistic.andrea

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 15 maggio 2012, 15:59:50 »
Sono rimasto a bocca aperta...

Onestamente, Victoria è la mia preferita. Ma come ricorda Enfasi, non avrebbe molto senso che fosse lei la madre.
Robin e Barney era prevedibile... prima di questa puntata. Pensavo davvero fosse stata Quinn, dopo la dichiarazione... ed era ovvio che quel suo "trucco di magia" si sarebbe concluso con il "Will You Marry Me?"

Colpi di scena a parte, la doppia puntata non è che mi sia piaciuta molto... la prima con le storielle, orribile D: La seconda rivitalizzata dalla storia con Victoria che davvero mi ha sorpreso...

Speriamo bene per l'ottava stagione.
P.S: Quando ho visto Ted che stava andando dalla sposa di Barney, pensavo, probabilmente per masochismo, che la moglie di Barney fosse Victoria... stavo già per buttare il PC a terra.

P.P.S: Marvin Wait For It Eriksen... come nome è geniale, ma se mi ritrovo gli autori tra le mani li uccido.
« Ultima modifica: 15 maggio 2012, 16:03:40 da nistic.andrea »