Autore Topic: [COMMENTI] How I Met Your Mother - 7x22 - Good Crazy  (Letto 7238 volte)

rockNroll00q

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] How I Met Your Mother - 7x22 - Good Crazy
« Risposta #30 il: 1 maggio 2012, 22:22:01 »
Non male come puntata, anche se non al livello delle precedenti.
Maaaa: se i figli di Ted fossero adottivi?? Magari adottati con Robin? Anche se non si spiegherebbe perchè la chiamano zia.

Più che altro non capisco dove vogliano andare a parare insistendo su Ted e Robin.
« Ultima modifica: 1 maggio 2012, 22:23:45 da rockNroll00q »

socio79

• Karma Whore
  • King Julien
  • Lo Zio *_*
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 1 maggio 2012, 22:26:35 »
E Barney quando avrebbe imparato a guidare?  :nonono:

Effettivamente adesso che mi ci fai pensare :scettico:

:asd:

sergio_pizzorno

• Betty Suarez
  • **
  • Now it's another day to shelter from the storm
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 1 maggio 2012, 22:52:28 »
"Wayne non conosceva le buone maniere. Wayne... maniere... Maniero Wayne, dimora di Bruce Wayne, meglio noto come Batman, mentore di Dick Grayson, il suo pupillo orfano, che di notte indossava gli sgargianti panni del Ragazzo Meraviglia, noto come... Robin!"
Non so voi ma qui sono proprio morto  :asd:
Io penso che la storia di Ted e Robin sia solo per farli ritornare amici come prima, non credo per farli rimettere insieme.
Mi potete illuminare riguardo al flash-forward di inizio stagione? Alcune cose le ho completamente rimosse. Trovavo più facile Lost e le sue connessioni con puntate vecchie :rofl:

helfar

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 1 maggio 2012, 23:29:02 »
Effettivamente adesso che mi ci fai pensare :scettico:

:asd:

Barney guida già quando accetta la sfida di farsi revocare una multa(non ricordo precisamente la puntata,ma è la stessa in cui Stella chiede a Ted di far tornare Tony da lei, il quale l'aveva lasciata dopo una discussione con Ted;la stessa in cui Tony offre il lavoro di far ristrutturare a Ted lo scantinato di un maniaco). Sappiamo solo che in passato, quando Barney ha provato a guidare per la prima volta la Fiero, ha girato una scena epica.

Per tornare in Topic, una puntata preparativa del season finale, ma non per questo all'altezza. 5

lois86

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 1 maggio 2012, 23:41:52 »
Puntata carina sono forti gli autori nella continuity, l'ultima sigaretta di marshall, la ducky tie dell'inizio della puntata e marshall che si ubriaca con la maglietta (che credevo fosse il nome deciso del bimbo) cmq carina mi ha fatto molto ridere marshall con il cocomero figlio!!! :asd:ted rivuole robin come amica e penso che loro fossero veramente belli da amici più che da coppia!!!ora season finale da due puntate!!!!non vedo l'oraaa finalmente la sposa verrà svelata!!!in tal proposito verrà aperto un topic??vorrei proprio sentire un pò di teorie!!!!wainting for it!!! :gogo:

marta_.88

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 2 maggio 2012, 00:02:13 »
La puntata non mi è piaciuta, non c'è stata neanche una scena che mi abbia fatto sorridere.. capisco che era necessaria perchè prepara al season finale, però era proprio noiosetta.. ora sono curiosa di vedere chi diavolo sarà la sposa di Barney, anche se è chiaro che non sarà Karma dato che hanno tirato fuori il litigio inevitabile del lavoro di lei..

Dom3nico

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 2 maggio 2012, 00:24:58 »
La puntata non mi è piaciuta, non c'è stata neanche una scena che mi abbia fatto sorridere.. capisco che era necessaria perchè prepara al season finale, però era proprio noiosetta.. ora sono curiosa di vedere chi diavolo sarà la sposa di Barney, anche se è chiaro che non sarà Karma dato che hanno tirato fuori il litigio inevitabile del lavoro di lei..

Può darsi che per prenderla in contropiede e farsi "perdonare" lui le chieda di sposarlo...
Più che altro me lo auguro, giusto per vedere chi incontra Ted !

Guerlock

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 2 maggio 2012, 00:44:31 »
Una delle puntate più noiose di tutte le stagioni secondo me. Gli autori riescono sempre a sorprendermi in qualche modo, ma questa puntata è stata scontatissima sin dalle prime battute. Uniche chicche: la ripresa del flashforward di Bircules (Marshall secondo me è un personaggio che si è evoluto tantissimo, mi fa morire ad ogni puntata) e il ragionamento di Ted che ha portato a pensare a Robin partendo dalla parola Wayne xD
Non riesco proprio a prevedere cosa accadrà nel finale di stagione, ma la storia Ted/Robin ha stancato (e lo dico io che quando si sono lasciati ho pianto con i lacrimoni!). Barney non può sposare Quinn, ma comunque spero non sposi Robin. Non mi è mai piaciuta quella coppia. Attendo con grande ansia il season finale, staremo a vedere.
Serie terminate: Heroes, Scrubs, Dawson's Creek, Buffy, Flashforward, 15/Love, American Horror Story, Dr. House.

Serie che seguo/sto recuperando: Dexter, Game of Thrones, Misfits, Mad Men, Homeland, Breaking Bad, The Wire,The Walking Dead, American Horror Story Asylum, How I met your mother, The Big Bang Theory, Moder Family, New Girl, 2 Broke Girls, Sherlock, Supernatural, Pretty Little Liars.

Ho abbandonato: Glee, The mentalist, OC, Gossip Girl, My name is Earl, Tutto in famiglia, Doctor Who.

Anacross

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 2 maggio 2012, 01:07:41 »
Mi potete illuminare riguardo al flash-forward di inizio stagione? Alcune cose le ho completamente rimosse. Trovavo più facile Lost e le sue connessioni con puntate vecchie :rofl:

topic
Era stata vista nella 7x02

Dexter M

• Dexter Morgan
  • We honor the Dead with the Roman blood!
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 2 maggio 2012, 02:01:22 »
"Wayne non conosceva le buone maniere. Wayne... maniere... Maniero Wayne, dimora di Bruce Wayne, meglio noto come Batman, mentore di Dick Grayson, il suo pupillo orfano, che di notte indossava gli sgargianti panni del Ragazzo Meraviglia, noto come... Robin!"
Magnifico questo collegamento di Ted.
Marshall ubriaco che si perde Lily che partorisce non me lo sarei mai aspettato.
Barney e Quinn si lascieranno,e lui si sposerà con Robin.
Ted,Robin e Barney non saranno più amici al termine di questa stagione
Preferite:Dexter, Supernatural, The Big Bang Theory, How I Meet your mother, Arrow

Seguo con passione:Da Vinci Demon's, Criminal Minds, Sons of Anarchy, Breaking Bad, The Vampire Diaries, ,True Blood, Two and a half men, The Walking Dead, Homeland, Game of Thrones, Hannibal

Mi piacciono anche:American Horror Story,  Episodes

Ho terminato:Spartacus, Friends,Smallville,Heroes,Lost,Scrubs,House MD,Chuck,Prison Break,The Shield,X Files,The OC,Tutto in famiglia,La vita secondo Jim,8 semplici regole,Harper's Island,V,Romanzo Criminale,My Name is Earl,Joey,No Ordinary Family,Criminal Minds:Suspect Behaviour,Breakout Kings

Shahana

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 2 maggio 2012, 04:46:52 »
Marshall ubriaco che si perde Lily che partorisce non me lo sarei mai aspettato.

ma lo sapevamo già da un flash forward visto in questa stagione che marshall si sarebbe perso quel momento...

a me la puntata è piaciuta, chiaro che fosse un pò prevedibile visto che doveva includere dei momenti già spoilerati dal future-ted nel corso della stagione, ma nn mi ha impedito di godermi cose come il figlio cocomero o le visioni di Ted.

secondo me quello che penalizza la stagione sono tutte queste pause, HIMYM è da vedere tutto di fila, non un episodio al mese ç__ç io personalmente ne sto risentendo e sono tentata di rivedermi tutta la settima prima del finale.

per quanto quinn mi piaccia, spero ancora che Barney non la sposi, il fatto che al matrimonio lui abbia dei dubbi mi fa ben pensare per dei colpi di scena sul finale :D

pinpad

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 2 maggio 2012, 10:49:32 »
(clicca per mostrare/nascondere)

:prego: :prego: come hai fatto a pescare questa citazione?!?! non l'avrei mai notata!!!!

ma lo sapevamo già da un flash forward visto in questa stagione che marshall si sarebbe perso quel momento...

a me la puntata è piaciuta, chiaro che fosse un pò prevedibile visto che doveva includere dei momenti già spoilerati dal future-ted nel corso della stagione, ma nn mi ha impedito di godermi cose come il figlio cocomero o le visioni di Ted.

secondo me quello che penalizza la stagione sono tutte queste pause, HIMYM è da vedere tutto di fila, non un episodio al mese ç__ç io personalmente ne sto risentendo e sono tentata di rivedermi tutta la settima prima del finale.
:quoto: tutto... queste pause immense fan venire voglia di lanciare via lo schermo ogni volta... e non mi possono lasciare così, con praticamente la puntata a metà, ad aspettare due settimane  :wall: :wall:

Ad ogni modo, a me la puntata è piaciuta, non è stata tra le migliori di sempre, ma comunque carina... sarà che non ho mai grandi pretese e se in venti minuti mi strappano qualche sorriso sono felice  :sooRy:

After all this time?
Always.

Capafhan

• Walter White
  • Bazinga!
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 2 maggio 2012, 10:54:54 »
La puntata è stata piacevole  :zizi:
anche se ammetto che quando Ted ha iniziato a pensare a Robin mi sono detta "mamma mia che palle, ancora questi due", però penso sia fatto per farli tornare ad essere amici, e il parto di Lily contribuirà a parer mio  :zizi:

Barney e Quinn... boh, mi domando come qualcuno possa volere che sia lei la sposa, non sappiamo niente, assolutamente niente di lei, a parte il fatto che fa la spoglierellista, e l'abbiamo vista pochissimo... cioè, io non so neanche dire se mi piace o no, chi la conosce?  :O.O: :scettico:

Comunque... vorrei fare una domanda ma non so se è spoiler o no, quindi per sicurezza la metto sotto spoiler (non dovrebbe essere perchè ho letto in molti topic che se ne parla tranquillamente, ma... non si sa mai  ;))

lordtiranus165

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 2 maggio 2012, 11:36:55 »
All'inizio puntata un po' fiacca ma il finale al casinò è stato clamoroso!  :lol?:
Le 100 tequile e i sottotitoli... jesus  :lol?:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #44 il: 2 maggio 2012, 11:54:15 »

lo hanno rivelato gli autori nei mesi scorsi

e lo ha confermato cbs quando ha diffuso le descrizioni del finale; vedi mio msg nel topic spoiler
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Fulvia Leopardi su Twitter --- TUTTO sulle serie tv...americane e non solo!