Autore Topic: [COMMENTI] How I Met Your Mother - 7x20 - Trilogy Time  (Letto 9326 volte)

_Gemba_

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] How I Met Your Mother - 7x20 - Trilogy Time
« Risposta #105 il: 13 April 2012, 14:39:16 »
Salve ragazzi ho una domanda
a quale fatto del taxi si riferiva quando ted  ha detto "ecco perchè erano andati via insieme in taxi quella volta"? mi potete riportare la puntata? E inoltre..ci sono ancora altre cose che ha detto nel corso delle puntate e che deve ancora spiegare? Mi scocci odi vedere tutte le stagioni di nuovo >__< Grazie

Robertino75

• Michael Scofield
  • Leslie Soda Knope XD
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 13 April 2012, 15:45:13 »
carina la puntata...
per quanto riguarda la "domanda" di Ted "ho davvero qualcosa che non và in me..." ho la risposta ed è : "si Ted hai qualcosa che non và sei orrendo e piagnucolone" XD
ora l'unica curiosità che ho è di vedere chi sono riusciti a scegliere da affiancare a sto soggetto qui...si vede che lo detesto ve?XD

VanNistelrooy

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 13 April 2012, 19:26:59 »
Salve ragazzi ho una domanda
a quale fatto del taxi si riferiva quando ted  ha detto "ecco perchè erano andati via insieme in taxi quella volta"? mi potete riportare la puntata? E inoltre..ci sono ancora altre cose che ha detto nel corso delle puntate e che deve ancora spiegare? Mi scocci odi vedere tutte le stagioni di nuovo >__< Grazie

Non è un riferimento ad una puntata: per giustificare il fatto che aveva condiviso il taxi con Robin, durante la loro relazione segreta, Barney dice che partecipava ad un corso diverso di decoupage nello stesso palazzo di Robin... Era tutto per sottolineare quanto gli altri membri del gruppo fossero ingenui a non accorgersi delle loro scappatelle! Vogliamo parlare di quando Barney apre la porta tutto nudo e sudato e la riapre dopo pochi secondi in perfetto ordine? :D

_Gemba_

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 13 April 2012, 20:17:26 »
Ti ringrazio della risposta..gran bella puntata! Fra poco finisce la stagione :S

maggiecassidy

• Meredith Grey
  • *
  • Say My Name!
    • Mostra profilo
    • ZioGeek
« Risposta #109 il: 14 April 2012, 01:21:12 »
Appena vista la puntata, un pò in ritardo...  :cattivo:
Abbastanza carina, ma niente di che... le puntate flashback sono sempre un pò pallose, l'unica cosa interessante a livello di trama è la consapevolezza di Barney di volersi impegnare con Quinn (io comunque tifo robin alla grande) ma con tutte ste pause nn ce la faccio più ad aspettare di sapere chi caspiteruzza sposa... dajeee  :pirurì:
I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

Sub con FreeMakeVideoConverter
Sub con Avidemux
Sub con AviRecomp

bellisai

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 14 April 2012, 02:56:36 »
Io fossi in voi non conterei tanto su Robin come sposa di barney, vi ricordo di quel ragazzo che ha incontrato prima in un negozio di abbigliamento (nel periodo in cui era fidanzata con ted) e poi in discoteca, quando vanno col padre di barney e tutti fanno gioco di ruolo, (se non ricordo male la puntata). Comunque, si incontrano ma ted fa credere al locale che lui e Robin si stiano per sposare, poi si vede il suddetto tizio in strada che parla al telefono dicendo qualcosa come "l'ho incontrata ma si sta per sposare, con un 4 per giunta!" e la voce narrante dice che si sarebbe rivisto.

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #111 il: 14 April 2012, 09:28:11 »
si chiama michael trucco l'attore, ma è impegnato in un'altra serie e per quanto i produttori vogliano,non si sa se tornerà
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Fulvia Leopardi su Twitter --- Pillole di serie tv

AlbTrex

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 14 April 2012, 16:51:15 »
OMG!!! Ted sposato!! E con figlia!! Nel 2015!!! Quindi ci sveleranno davvero chi è la madre nel finale della prossima stagione!!!  :aka: Io spero gli autori facciano come avevano ipotizzato in una intervista recente, ovvero dopo l'ottava stagione, cambino il titolo alla serie!! Anche perchè, con gli ascolti che fa, la vedo dura che la CBS la cancelli l'anno prossimo!!!

Detto questo: ottima puntata! Mi è piaciuta tutta la struttura, flashback e flashforward, ipotesi, richiami alla continuty... La iniziale con il tizio che osserva Barney...  :XD: Barney e Quinn, davvero teneri (ma io continuo a volere lui e Robin sposati, nonostante il modo schizofrenico che ha la serie di gestire la loro storia).

Cmq, inizio a ritenere più probabile l'ipotesi "il flashforward è del matrimonio di Barney e Quinn, ma alla fine Robin lo interrompe dicendo di essere ancora innamorata di Barney"... Il che è una scelta un po' da sfigati, secondo me, ma la vedo come la più probabile... E sul come mai chieda di Ted, io ipotizzio sia perchè teme che Barney abbia dei ripensamenti... Nulla di più...

Voto: 8.
« Ultima modifica: 14 April 2012, 16:58:12 da AlbTrex »

tenpeun

• Gentile dal 1989.
  • *
  • Are we having fun yet?
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 14 April 2012, 18:53:52 »
A me è venuta subito in mente una somiglianza che credevo fosse voluta ma mi pare che nessuno ne abbia parlato quindi non so se sono solo io ad averlo pensato..

Come Marshall si vede nel 2003

Senor Justicia

Give 100%. 110% is impossible. Only idiots recommend that. - Ron Swanson

'I'm taking it one day at a time' You know who else is? Everyone, 'cause that's how time works. It's the only way you can take it. 'I'll pray for you' So basically you're going to sit at home and do nothing while I struggle? Don't pray for me, make me a sandwich. 'We'll keep you in our thoughts' I hear some of the stuff you talk about and if that's close to what you're thinking about, I don't want to be around that. So keep me out of your thoughts, unless you're thinking about making me a sandwich. - Hannibal Buress

Anacross

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 14 April 2012, 19:27:44 »
ahhaha è vero! Il sosia di Marshall, non ci avevo pensato1  :asd:

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • King Julien
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 17 April 2012, 16:13:38 »
OMG!!! Ted sposato!! E con figlia!! Nel 2015!!! Quindi ci sveleranno davvero chi è la madre nel finale della prossima stagione!!! 

Come minimo trovano il modo per far passare il tempo meno velocemente nella serie, e nel 2015 sarà appena l'estate del 2012. :distratto: :XD:

Episodio carino, tra i migliori della (deludente) stagione. Barney che fa fantasie sul clone parecchio divertente. :asd:

Elhessar

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 21 April 2012, 18:07:55 »
Non ho letto tutti i commenti ma ho solo una curiosita' da chiedere: sono stato l'unico che, ispirato da questa puntata, si e' rivisto la trilogia originale?  :XD:

Appena finita  :riot:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #117 il: 21 April 2012, 18:09:16 »
anche a me era venuta voglia
ma poi dovevo finire la s02 di downton abbey  :nu:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Fulvia Leopardi su Twitter --- Pillole di serie tv

Paolo1984

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 11 June 2012, 23:12:39 »
una domanda che mi è venuta riguardando la puntata: il tipo che spia Barney non è il Naked man?

ok risolto non è lui

magiuro che ci somiglia un botto  :rofl:
« Ultima modifica: 11 June 2012, 23:21:24 da Paolo1984 »

luthien tinuviel2

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 15 August 2012, 10:17:14 »
A parte i peti e le retrotette, puntata meravigliosa: divertente e ben congegnata!
Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce.