OMG!!! Ted sposato!! E con figlia!! Nel 2015!!! Quindi ci sveleranno davvero chi è la madre nel finale della prossima stagione!!!

Io spero gli autori facciano come avevano ipotizzato in una intervista recente, ovvero dopo l'ottava stagione, cambino il titolo alla serie!! Anche perchè, con gli ascolti che fa, la vedo dura che la CBS la cancelli l'anno prossimo!!!
Detto questo: ottima puntata! Mi è piaciuta tutta la struttura, flashback e flashforward, ipotesi, richiami alla continuty... La iniziale con il tizio che osserva Barney...

Barney e Quinn, davvero teneri (ma io continuo a volere lui e Robin sposati, nonostante il modo schizofrenico che ha la serie di gestire la loro storia).
Cmq, inizio a ritenere più probabile l'ipotesi "il flashforward è del matrimonio di Barney e Quinn, ma alla fine Robin lo interrompe dicendo di essere ancora innamorata di Barney"... Il che è una scelta un po' da sfigati, secondo me, ma la vedo come la più probabile... E sul come mai chieda di Ted, io ipotizzio sia perchè teme che Barney abbia dei ripensamenti... Nulla di più...
Voto: 8.