Autore Topic: [COMMENTI] How I Met Your Mother - 7x17 - No Pressure  (Letto 10564 volte)

matte88

• Walter White
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] How I Met Your Mother - 7x17 - No Pressure
« Risposta #45 il: 21 febbraio 2012, 16:51:21 »
domanda: ma secondo voi ora che robin è andata via dall'appartamento ted rimarrà solo soletto o cercherà un nuovo coinquilino? potrebbe magari chiedere a barney di andare da lui? anche se non ce lo vedo barney abbandonare casa sua..
serie che sto seguendo: Game of Thrones, Dexter, How I met Your Mother, The Big Bang Theory, The Mentalist, Supernatural, Breaking Bad, Person of Interest, Sons of Anarchy, Justified, Sherlock, Spartacus, Boardwalk Empire, Luther, The Following, House of Cards, The Newsroom.

serie momentaneamente in sospeso: Hell on Whells, NCIS.

serie che sto recuperando: The Good Wife, Damages (tutto con mooolta calma)
serie terminate: Fringe, Scrubs, LIFE, the shield, lost, alias, buffy, friends, ER, JAG, Romanzo Criminale, jarod il camaleonte, THE WIRE!!

serie abbandonate: True Blood, House, CSI, CSI: miami, CSI: new york, Grey's Anatomy, terranova(ahahahah), american horror story, the walking dead, homeland(seriously, golden globe?!?!?!?)..

Giuly95

• Sheldon Cooper
  • THE BITCH IS BACK!!!
    • Mostra profilo
    • Tumblr
« Risposta #46 il: 21 febbraio 2012, 16:54:24 »
Cavolo Marshall paga e lascia stare quei due in paceeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Ed ecco che Ted ritorna ad essere il solito Ted noioso che odio  :interello:
Barney che balla Single Lady è fantastico  :XD:

Dexter M

• Dexter Morgan
  • Kill them all!
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 21 febbraio 2012, 17:05:18 »
Molto bello quest'ultimo episodio.
Barney che cerca ossessivamente il sex tape di Lily e Marshall è stato fantastico.
Per quanto riguarda Ted/Robin,beh mi dispiace che sia andata a finire così.Ora sono curioso di sapere cosa farà lei,visto che comunque tornare a frequentare il gruppo,Lily e Marshall a parte,è abbastanza difficile.
Anche la parte delle scommesse di Lily e Marshall l'ho trovata molto simpatica(Barney che viene ucciso e Ted che diventa pelato :asd:).
In ogni caso credo che in questo finale di stagione accadrà qualcosa di davvero emozionante,a parte la nascita del figlio di Lily e Marshall.
Preferite:Dexter, Supernatural, The Big Bang Theory, How I Meet your mother, Arrow

Seguo con passione:Da Vinci Demon's, Criminal Minds, Sons of Anarchy, Breaking Bad, The Vampire Diaries, ,True Blood, Two and a half men, The Walking Dead, Homeland

Mi piacciono anche:American Horror Story, Game of Thrones, Episodes, New Girl, Touch, Go On

Ho terminato:Spartacus, Friends,Smallville,Heroes,Lost,Scrubs,House MD,Chuck,Prison Break,The Shield,X Files,The OC,Tutto in famiglia,La vita secondo Jim,8 semplici regole,Harper's Island,V,Romanzo Criminale,My Name is Earl,Joey,No Ordinary Family,Criminal Minds:Suspect Behaviour,Breakout Kings

Spalart allmaras

• Earl Hickey
  • e^(i*π) + 1 = 0
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 21 febbraio 2012, 17:13:26 »
Che puntatona!!! DOpo la 15 da impiccarsi e la 16 in totale ascesa questa spacca!!! Mo la rivedo!
Il not yet di marshall secondo me e' l'ennesima prova di quanto siano masochisti gli scrittori, ma non dimentichiamo che quando uno vince la scommessa un'altro la perde!!! Puo' essere che la vinca lily!

FabrizioRKO

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
    • FABRIZIO MUSCIO OFFICIAL WEBSITE
« Risposta #49 il: 21 febbraio 2012, 17:16:34 »
Il miglior episodio della stagione, si è pianto, si è riso, si sono avuti altri indizi sulla madre e sulla sua storia con Ted che ci faranno discutere e parlare per settimane e settimane... Il problema è che se la madre non è Robin, ho il terribile dubbio che ce la faranno vedere giusto all'ultimo episodio, oggi per la prima volta hanno fatto "vedere" (e non raccontare, come accaduto altre volte) un episodio DOPO che Ted ha conosciuto la moglie. Secondo me continueranno così, raccontando altri aneddotti della loro vita di coppia, senza però mai far vedere il volto e far capire chi è. Per la soluzione del mistero, dovremo aspettare l'ultimo episodio...  :huhu:
Serie preferite in corso: How I met your mother,  Gossip Girl, 90210, Glee, The Big Bang Theory,   Californication, Dr. House,

Serie preferite completate: Ally McBeal, Angel, Buffy, Dark Angel, Dawson's Creek, Friends, Heroes, Joey, La vita secondo Jim, Le cose che amo di te, Life, Lost, Scrubs, Smallville, Streghe, The O.C., Will&Grace, Chuck, One Tree Hill, Blue Mountain State

Blard23xx

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 21 febbraio 2012, 17:23:43 »
Devastante sta puntata!! La tristezza era dietro l'angolo, ma è stata contenuta bene dagli intermezzi di Lily Marshall e Barney..
(clicca per mostrare/nascondere)
Nonostante 7 stagioni si mantiene alla grande sta serie, per me hanno guadagnato il posto ufficiale di nuovi "Friends"..
Non vedo l'ora di vedere The Wedding Bride III!! :asd: :asd:

Demanio

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 21 febbraio 2012, 17:27:11 »
Not yet :gogo:

STO SEGUENDO:            Once Upon a Time, Community (per inerzia), A Game Of Thrones
STO RECUPERANDO: Mad Men 
IN ATTESA DI:  Breaking Bad (S5.2), Utopia (S2), Dexter (S8), How i met your mother (S9), The big bang theory (S7)   
SERIE TERMINATE: Lost, Dawson's Creek, Reaper, Friends,   Invasion, The O.C., Scrubs, Streghe, Prison Break, The Sopranos
SERIE IN STAND-BY: 24 (S3), Dr House (S4), Supernatural (S6), Chuck (S4), Fringe (S3) 
SERIE CHE SEGUIRò: The Shield, Six Feet Under, 30 Rock, Persons Of Interests, The Wire, Boardwalk Empire, Homeland

Car81

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 21 febbraio 2012, 17:30:16 »

Se guardi bene la scena, nella ripresa dall'alto, si vede il titolo del film sotto il nome del cinema.  :ciao:

Spalart allmaras

• Earl Hickey
  • e^(i*π) + 1 = 0
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 21 febbraio 2012, 17:40:29 »
Qualcuno di voi ha provato a vedere se si riesce a  vedere il titolo della famosa cassetta che ha in mano barney?
Ci sono un bel po' di scene dove si vede la scritta!!!!
MAgari la cassetta non sara' quella del filmino  ( :huhu: :nerdsaw:) pero' facendo vedere che marshal non lo voglia fare vedere e lily vuole farlo vedere penso proprio di si' XD XD.

oni88

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 21 febbraio 2012, 17:43:56 »
Secondo me Marshall oggi dice "not yet!" e poi pagherà quando vedrà Ted incontrare per la prima volta la futura moglie al matrimonio di Barney.

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #55 il: 21 febbraio 2012, 17:49:34 »
ma non lo sappiamo che marshall non vincerà la scommessa?  :XD:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Fulvia Leopardi su Twitter --- TUTTO sulle serie tv...americane e non solo!

nessundorma

• Meredith Grey
  • *
  • Brace yourself, winter is coming
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 21 febbraio 2012, 17:55:55 »
bella!
Per me il "not yet" non ha alcun significato. E' solo un modo per ravvivare l'interesse del pubblico per la serie e infatti ci sta facendo discutere parecchio.

Il film è effettivamente the "wedding bride III" ma non ci dice niente. Sappiamo solo che quello è il momento in cui Ted ha detto "I love you" alla madre, e non quando l'ha conosciuta, quindi può accadere tra un annetto come tra 5anni! (anche se conoscendo Ted potrebbe essere il giorno stesso del primo incontro  :asd:)

Se i film della trilogia escono uno ogni anno potrebbe uscire il secondo a fine stagione e il terzo per il finale della prossima, quindi io la butto lì:

Ma Ted e "la madre" non si incontrano al matrimonio di Barney alla fine di questa stagione? Era stato detto in un episodio, non mi viene quale però. Quello dove ci sono Ted e Marshall che bevono una birra fuori dal luogo dove si festeggia la cerimonia e Ted viene chiamato per il brindisi e inizia a piovere? Ted in quel caso era molto triste cosa che mi aveva fatto pensare e mi fa ancora pensare che il matrimonio sarà tra Barney e Robin!

Il Cavaliere Nero

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 21 febbraio 2012, 17:57:22 »
Bella puntata, mi è piaciuta molto!
Comunque, nonostante tutto quel che riguarda TedRobin, è sorprendente come Barney sia indipendente: si è reso conto d'amare ancora Robin, ha lasciato Nora per lei, che gli ha spezzato il cuore, ha accettato la sua condizione...e tutto senza dirlo a nessuno! Ted invece non ci riesce, sente comunque il bisogno di parlare con Marshall.
Inoltre...c'è qualcuno che ha notato che quando Ted lascia il bar Barney estra il cellulare e sembra mandare un sms? E se stesse contattando Robin? Io spero ancora che il finale sarà RobinBarney :jolly:
Infine...non trovo la ricaduta di Ted così fuori luogo. Lui l'ha amata profondamente e in questo momento di 'debolezza' (è da solo dall'inizio stagione!) non ha potuto fare a meno di ripensarci. Forse si è cullato nel ricordo dei tempi in cui erano fidanzati e di quanto stava bene con lei! Il suo 'no' secco ha fatto male persino a me :asd:

Veshlaw

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 21 febbraio 2012, 18:02:38 »
Io non ho ancora ben capito cosa intende la scommessa tra marsh e lily...robin e ted non finiranno insieme?Quindi non si sposeranno giusto?
Allora se così fosse la scommessa è ancora apertissima.Con questo non voglio assolutamente dire che robin possa essere la mamma(questo è ormai impossibile), ma piuttosto che ci sia ancora una chance che ted e robin si sposino facendo vincere marshall  :zizi:
La butto li ma potrebbe succedere benissimo che a fine stagione barney si sposi con qualcuna che non è robin;per il post matrimonio faranno tutti insieme un viaggio a Las Vegas(o dov'era che si volevano sposare lily e marsh..atlantic city?) dove,tra la disperazione di robin che nn trova un compagno(e ha perso barney) e l'inettitudine costante di ted + alcool potrebbero portare ad un matrimonio lampo tra i due.
Per quanto improbabile potrebbe succedere...tra l'altro strizzerebbe l'occhio a un qualcosa già successo in una serie che tutti conosciamo...Friends,quando rachel e ross si sposarono  :asd:

Matelda

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 21 febbraio 2012, 18:07:11 »
bella puntata mi è volata in un attimo, per una volta mi sono piaciuti tutti e fa piacere rivedere finalmente Marhall e Lily non più isolati dal resto del gruppo ... anche se il "Not yet" di Marshall mi spaventa :paura: speriamo di non ricascare un'altra volta nelle dinamiche della scorsa settimana perchè sarebbe davvero troppo