Autore Topic: [Commenti] How I Met Your Mother 6x09 - "Glitter"  (Letto 6689 volte)

kira72

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] How I Met Your Mother 6x09 - "Glitter"
« Risposta #75 il: 21 novembre 2010, 14:51:03 »
cmq i doppi sensi alla vanzina...è tutta la serie che il personaggio di barney è basato su queste cose, è sempre stato superlativo, perché lamentarsi ora?...

C'è modo e modo di fare doppi sensi, quelli di HIMYM non li definirei "alla Vanzina" - che per me sono di livello davvero deprimente - ma godibili. Diverso il discorso per la comincità corporale, che davvero non sopporto: la pubblicità di Robin dello scorso episodio, quello sì che mi ha fatto cascare le braccia.
« Ultima modifica: 21 novembre 2010, 14:53:40 da kira72 »

FabrizioRKO

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
    • FABRIZIO MUSCIO OFFICIAL WEBSITE
« Risposta #76 il: 21 novembre 2010, 15:34:36 »
Grazie x i karma!  :+:

Che rivelazione che è stata questa serie... Dopo Friends, è la mia sitcom preferita!!!

Ah poi oggi mi è successa una cosa... Sei HIMYM dipendente se mentre lavi i piatti inizi a cantare "Two beavers are better than one"!!!  :lol?:
Serie preferite che sto seguendo: How I met your mother, Glee, The Big Bang Theory,  The Walking Dead, New Girl, Californication, American Horror Story, 2 Broke Girls

Serie preferite completate: 90210, Ally McBeal, Angel, Blue Mountain State, Buffy,  Chuck, Dark Angel, Dawson's Creek, Dr. House, Friends, Gossip Girl, Heroes, Joey, La vita secondo Jim, Le cose che amo di te, Life, Lost, One Tree Hill, Scrubs, Smallville, Streghe, The O.C., Will&Grace

milo_rambaldi

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 21 novembre 2010, 16:52:56 »
cmq i doppi sensi alla vanzina...è tutta la serie che il personaggio di barney è basato su queste cose, è sempre stato superlativo, perché lamentarsi ora?...

C'è modo e modo di fare doppi sensi, quelli di HIMYM non li definirei "alla Vanzina" - che per me sono di livello davvero deprimente - ma godibili. Diverso il discorso per la comincità corporale, che davvero non sopporto: la pubblicità di Robin dello scorso episodio, quello sì che mi ha fatto cascare le braccia.

il personaggio di barney non è mai stato volgare, suvvia, in questa puntata ci sono due adolescenti che armeggiano un joystick a forma di pene con tanto di glande ben definito. cioè, non un qualcosa della forma similmente fallica, ma un fallo in piena regola, mancava solo che iniziassero a leccarlo. io non critico il fatto che ci siano battute e doppi sensi sessuali, ma sul modo in cui vengono usati. mi è sembrato un modo spicciolo per far ridere, proprio come fanno i vari vanzina, neri parenti e tutta quella cricca lì.

Maddie

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 22 novembre 2010, 01:35:09 »
Quando ho visto "Sammy" ho fatto un salto sulla sedia.  :XD: Sarà che sono reduce da alcune puntate della prima serie di BMS.  :XD:

Bellissime le citazioni di Barney e le reazioni sue e di Ted allo show di Robin.  :rofl:

talpa10

• Il Tarpaino di Manu
  • King Julien
  • #sixseasonsandamovieweloveyoudanharmon
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 4 dicembre 2010, 13:41:21 »
un episodio con Sammy!! non potevo non commentare :XD: :XD:

e le two beavers are bettere than one :XD: :XD:
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..È UN ORDINE

UGlord

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 31 gennaio 2011, 15:31:26 »
Niè,non si pul commentare....TWO BEAVERS ARE BETTER THA ONE  :lol?: :lol?: :lol?: :lol?:

Puntata veramente troppo bella,e poi il matrimonio tra poco *_*

Swan Song

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 8 luglio 2011, 18:48:51 »
Ahahahahah la "conversazione telefonica" di Ted con Punchy ahahahah  :rofl: la più corta della storia credo xD
Che soggetto quel Punchy ahahahah certo dopo un po' però diventa irritante con quei pugni xD

I doppi sensi con la parola "beaver" e Ted e Barney che cercavano di non ridere mentre guardavano lo show di Robin ogni volta che sentivano "beaver" ahahahahah xD  :rofl:  :rofl:

Barney e le frasi che Ted poteva dire a Punchy per mandarlo via facendo riferimenti a show televisivi :rofl: :rofl:

Allora l'avevo riconosciuta : Jessica Glitter è Nicole delle Pussycat Dolls xD

La canzone sui castori :rofl: :rofl: :rofl:

Le facce di Barney e Ted :roflt:
« Ultima modifica: 8 luglio 2011, 18:51:45 da Swan Song »

dan80

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 28 maggio 2012, 08:45:55 »
And I'll be there to share my
Ice cream cone
We'll lick it side-by-side
And deep inside you'll know before the day is done

:gogo:
le mie serie preferite (in corso): Breaking Bad, Sons of Anarchy, Mad Men, Community, Person of Interest, Sherlock, Arrested Development, Wallander
le mie serie preferite (finite): Kings, E.R., Chuck, Rome, Jekyll
le mie serie sci-fi preferite (finite): Babylon 5, Star Trek TOS/TNG, Firefly, Earth final Conflict (solo la 1ª stagione), Farscape, Battlestar Galactica, U.F.O. Shado, Space 1999 (solo la 1ª stagione), Stargate Sg1 (1ª-8ª stagione), X-files (1ª-5ª stagione), Alias, Earth II, Quantum Leap
Sto recuperando: The Good Wife, Southland, Justified, Friends, Scrubs
In contemporanea: troppe
Interrotte: The Newsroom, Burn Notice, Terra Nova (zzzz...), Heroes, Californication

gallina90

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 2 ottobre 2012, 17:30:27 »
Best episode ever..