posso far notare che anche nel paese delle "extreme makeover home edition" se ti abbattono una parete dell'ufficio e te la sostituiscono, te ne accorgi anche se gli operai lavorano solo di notte?
Citazione da: superfedo - 9 novembre 2011, 19:16:13posso far notare che anche nel paese delle "extreme makeover home edition" se ti abbattono una parete dell'ufficio e te la sostituiscono, te ne accorgi anche se gli operai lavorano solo di notte?bhe ma il muro alla base rientra nel terreno... lavorare di notte senza cambiare l'altra facciata non fa capire che si sta attuando una lavorazione sulla parete... soprattutto se non sai che lo stanno facendo... inoltre la le pareti sono di cartongesso e non di mattone quindi non ci vuole nulla a fare lo switch.lo perchè c'ho lavorato nelle costruzioni! XD
Citazione da: aquila_della_notte - 9 novembre 2011, 19:35:06Citazione da: superfedo - 9 novembre 2011, 19:16:13posso far notare che anche nel paese delle "extreme makeover home edition" se ti abbattono una parete dell'ufficio e te la sostituiscono, te ne accorgi anche se gli operai lavorano solo di notte?bhe ma il muro alla base rientra nel terreno... lavorare di notte senza cambiare l'altra facciata non fa capire che si sta attuando una lavorazione sulla parete... soprattutto se non sai che lo stanno facendo... inoltre la le pareti sono di cartongesso e non di mattone quindi non ci vuole nulla a fare lo switch.lo so perchè c'ho lavorato nelle costruzioni! XDsi ecco io sono un ingegnere edile e secondo me è cmq impossibile perchè vuole dire demolire completamente una parete per sostituirla oppure tagliarla; mi risulta comunque impossibile pensare che uno non si accorga di niente; e comunuque la parete non rientra nel terreno perchè non sono al piano terra
Citazione da: superfedo - 9 novembre 2011, 19:16:13posso far notare che anche nel paese delle "extreme makeover home edition" se ti abbattono una parete dell'ufficio e te la sostituiscono, te ne accorgi anche se gli operai lavorano solo di notte?bhe ma il muro alla base rientra nel terreno... lavorare di notte senza cambiare l'altra facciata non fa capire che si sta attuando una lavorazione sulla parete... soprattutto se non sai che lo stanno facendo... inoltre la le pareti sono di cartongesso e non di mattone quindi non ci vuole nulla a fare lo switch.lo so perchè c'ho lavorato nelle costruzioni! XD
piuttosto il vero dubbio ingegneristico è sapere che fine fa la parete quando viene alzata