Autore Topic: [Commenti] House 8x01 - "Twenty Vicodin"  (Letto 9967 volte)

contessina

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] House 8x01 - "Twenty Vicodin"
« Risposta #30 il: 22 settembre 2011, 23:14:40 »
ragazzi, al contrario di molti di voi... a me è strapiaciuta!!! anzi se house rimane fuori dall'ospedale (e non per forza in prigione) non mi dispiacerebbe affatto, vedremmo qualcosa di diverso!
insomma, secondo me è assolutamente all'altezza del finale di stagione. e devo ammettere (pensavo che non sarei mai riuscita a dirlo) che la cuddy non mi mancherà affatto... peraltro odette anneble nei panni della nuova dottoressa è interessante, credo sia un buon personaggio da sviluppare.

biro1990

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 23 settembre 2011, 00:34:35 »
Io invece mi aggrego a quelli del "ni": Carino perché alla fine resta pur sempre il solito episodio alla "House", un po banale perché alla fine resta pur sempre il solito episodio alla "House"!

Non mi è piaciuta questa similitudine con la storia dell'ospedale psichiatrico! La dottoressa della prigione mi è piaciuta, però anche a me non mi dice niente di nuovo... Boh, forse essere arrivati all'ottava stagione inizia a farsi sentire anche su House! Anche a me una qualche comparsa di Wilson in prigione non mi sarebbe dispiaciuta...

Voglio vedere House in una università a fare il ricercatore :huhu:

(clicca per mostrare/nascondere)

Domanda: ma questo preair non rischia di danneggiare gli indici di ascolto in USA durante la messa in onda?

pippolo66

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 23 settembre 2011, 08:22:33 »
Bella puntata. A me è piaciuta.

Ma perchè dite tutti che ...

:asd: :metal:  :cattivo:  :metal:  :asd:

Dexter M

• Dexter Morgan
  • Kill them all!
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 23 settembre 2011, 08:30:13 »
Bella puntata. A me è piaciuta.

Ma perchè dite tutti che ...

Preferite:Dexter, Supernatural, The Big Bang Theory, How I Meet your mother, Arrow

Seguo con passione:Da Vinci Demon's, Criminal Minds, Sons of Anarchy, Breaking Bad, The Vampire Diaries, ,True Blood, Two and a half men, The Walking Dead, Homeland

Mi piacciono anche:American Horror Story, Game of Thrones, Episodes, New Girl, Touch, Go On

Ho terminato:Spartacus, Friends,Smallville,Heroes,Lost,Scrubs,House MD,Chuck,Prison Break,The Shield,X Files,The OC,Tutto in famiglia,La vita secondo Jim,8 semplici regole,Harper's Island,V,Romanzo Criminale,My Name is Earl,Joey,No Ordinary Family,Criminal Minds:Suspect Behaviour,Breakout Kings

Stendardo90

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 23 settembre 2011, 09:01:09 »
Se questa è la grande idea per chiudere una serie che nel bene e nel male ha fatto la storia dei medical drama come fece ai suoi tempi ER, beh... è grandiosa.

Voglio dire, è tutto nuovo e tutto come sempre allo stesso tempo. House non riesce a mollare la medicina; vuoi per il suo disperato bisogno di avere il controllo su qualcosa o per un celato desiderio di aiutare il prossimo. La Yustman, come sospettavo è un ottimo acchiappo per questa stagione. Ora ci sarà certamente da soffrire un pò, con House in isolamento e tutto il resto. Sarà interessante vedere come intendono gestire questa situazione. E nondimeno quando uscirà di prigione, perchè uscirà, giusto?

Ha il potenziale per essere al livello delle prime tre stagioni e sicuramente non me ne perderò un istante.
Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.
Seguo: Arrow,Banshee,Californication,Castle,Elementary,How I met your mother,Lost girl,Nikita,Once upon a time,Person of interest,Revenge,Shameless,Supernatural,TBBT,The following,The mentalist,Vegas.
Aspetto: Continuum,Dexter,Game of thrones,Revolution,True blood,Warehouse 13.
Prima o poi: Homeland.

hellenm

• Hiro Nakamura
  • un "rifugio" per tutti!
    • Mostra profilo
    • sglegend
« Risposta #35 il: 23 settembre 2011, 10:55:32 »
Citazione
Domanda: ma questo preair non rischia di danneggiare gli indici di ascolto in USA durante la messa in onda? 

non vedo perchè, visto che comunque questa è l'ultima stagione! sono trucchi che usano per capire se c'è ancora interesse per la serie!

VanNistelrooy

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 23 settembre 2011, 13:43:31 »
Esatto, secondo voi il pre-air è uscito magicamente da solo o è stato tutto un trucco per aumentare l'attesa degli spettatori?

contessina

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 23 settembre 2011, 15:24:25 »
volevano sicuramente saggiare com'era il tempo fuori  :XD:
insomma... la puntata che ho scaricato io terminava con due papiri sui copyright, e inoltre c'è scritto che dell'investigazione se ne occupa l'FBI... se non avessero voluto questa uscita anticipata credo che si sarebbero attivati diversamente visto tutti i mezzi che avranno, no?

Gianmaria91

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 23 settembre 2011, 15:25:36 »
vista

In realtà mi sa che...

Gianmaria91

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 23 settembre 2011, 15:26:53 »
Se questa è la grande idea per chiudere una serie che nel bene e nel male ha fatto la storia dei medical drama come fece ai suoi tempi ER, beh... è grandiosa.

Voglio dire, è tutto nuovo e tutto come sempre allo stesso tempo. House non riesce a mollare la medicina; vuoi per il suo disperato bisogno di avere il controllo su qualcosa o per un celato desiderio di aiutare il prossimo. La Yustman, come sospettavo è un ottimo acchiappo per questa stagione. Ora ci sarà certamente da soffrire un pò, con House in isolamento e tutto il resto. Sarà interessante vedere come intendono gestire questa situazione. E nondimeno quando uscirà di prigione, perchè uscirà, giusto?

Ha il potenziale per essere al livello delle prime tre stagioni e sicuramente non me ne perderò un istante.

Nulla da aggiungere, sul serio. E' una fine che - per ora - si annuncia perfetta.

Sunsight

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 23 settembre 2011, 15:52:17 »
vista

In realtà mi sa che...
#treatyoself: Doctor Who (s07), Sherlock (s03), Breaking Bad (s05),
Game of Thrones (s02), Sons of Anarchy (s05), Misfits (s04)
Quiet. Calm. Peaceful. Isn't it hateful?

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? Moderatrice Insensibile
  • *
  • I'm Bensexual
    • Mostra profilo
    • Cumberbatched Italy - Il primo sito italiano dedicato a Benedict Cumberbatch
« Risposta #41 il: 23 settembre 2011, 16:33:45 »
Io mi sono annoiata taaaaanto  :interello:

Crycra: "Cumberbami la pagnotta."
Hipopo: "E se c'è una cosa seria a questo mondo è il pene di Michael."
Follemente: "Sto per usare iExplorer per il suo unico scopo: scaricare un altro browser."

Non usate la carta igienica!!!

capjfr

• Nancy Botwin
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 23 settembre 2011, 17:25:38 »
a me è piaciuta.
se faranno anche altri -3 episodi in carcere saranno ben graditi...
Diversità.
era strano se sarebbe uscito già con la 8x01,e con la 8x02 tutti belli felici e contenti.
Nah,e se nella 8x02 non faranno vedere il resto del cast,sarò ancora più contento... sarebbe una novità per 2 episodi consecutivi.
House è sempre House  :asd:

la nuova dottoressaaaaaaaa  :love: :huhu:

superfedo

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 23 settembre 2011, 22:46:59 »
ma cos'è la storia delle scene mancanti?

contessina

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 24 settembre 2011, 00:26:05 »
semplicemente è uno screener, e non è la versione "ufficiale"... quindi mancano delle piccolissime parti, come le inquadrature in primo piano sugli oggetti...anzi mi pare che in realtà fossero solo quelle le "scene" mancanti.