Autore Topic: [commenti] House of Cards - 4x05 - Chapter 44  (Letto 3353 volte)

giovanni3857

• Michael Scott
  • Trust me!!!..I'm the doctor
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [commenti] House of Cards - 4x05 - Chapter 44
« Risposta #15 il: 13 March 2016, 01:21:49 »
Questa quarta stagione è davvero ottima, onestamente mi chiedo come si può andare avanti ? Penso che l'ambizioni del protagonista sono state soddisfatte,l'attento a Frank poteva essere il finale di serie , adesso invece Frank dovrà risollevarsi,tornare all'apice e ricrollare
SERIE CHE SEGUO: how i met your mother,torchwood,doctor who,sherlock,csi ny,csi las vegas,csi miami,fringe e numbers (da recuperare),californication,true jastice,transporter-the series,the following,the new girl,the new normal,non fidarti della str..dell'interno 23,perception

SERIE FINITE:Greek-la confraternita,Amici di letto,Nip/Tuck, Smallville, The O.C,Dottor House

Doc non c'è strada a sufficenza per arrivare ad 88 miglia...strade?Dove andiamo noi non ci servono strade

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #16 il: 13 March 2016, 20:38:39 »
Altro ottimo episodio.
Doug all-in.
:prego:

Inizio a temere che per Frank la festa sia finita. La cosa comunque non mi spaventa piú di tanto in prospettiva.
:ninja2:

draghon69

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 16 March 2016, 10:38:50 »
bella anche questa, più interessante la parte che definirei "back-office" (l'ascesa della zarina rasputin), rispetto al "front-office" (la crisi petrolifera e il triangolo con russia e cina).

Non credo che seth non faccia qualche altro tiro mancino, così come continuo a pensare che i guai peggiori per la zarina-rasputin possano venire da doug...

quello è talmente in simbiosi con frank che potrebbe, perfino, tirarle il collo.

Vediamo... all'orizzonte si intravede pure una "galoppata"   :spam: vice-p-firstlady......  :O.O:

Walker

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 16 March 2016, 13:06:53 »
Dalla terza stagione ero rimasto così deluso che quasi pensavo di non vedermi la quarta, adesso sono arrivato alla 4x05 e mi sembra una delle migliori stagioni fin'ora fatte, forse al livello della prima...
O mi aspettavo così poco che sono facilmente impressionabile o hanno comunque realizzato un buon lavoro.

Certo, c'è sempre qualcosa che non mi convince, anche io non ho capito perchè Remy cede così facilmente ad un ricatto inverosimile, o Claire che veramente, risolve tutto senza indugi e manipola tutti come dei burattini, ma prima di commentare bene voglio aspettare qualche altro episodio, spero e credo che ne vedremo ancora delle belle e di avere un quadro più completo, al momento non è facile seguire tutto ed è quasi uno dei punti di forza di questa stagione, almeno a mio parere.
Sto Seguendo: The Big Bang Theory, Game of Thrones, House of Cards, Better Call Saul, Orange is The New Black, Daredevil, Jessica Jones, Gomorra
Terminate: Prison Break, Chuck, V, Eli Stone, Heroes, House, How I Met Your Mother, Breaking Bad
Vorrei Vedere: Scrubs

mcrys

• Peggy Olson
  • IMPOSSIBLE GIRL SHIELDMAIDEN WANNABE
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 20 March 2016, 01:00:56 »

Ormai Claire è il vicepresidente, visto che DOnald è pressoché inesistente. Riuscirà Frank ad avere il fegato nuovo? Che a Claire non importasse più nulla di Frank si era capito da un pezzo.

Remy ha ceduto troppo facilmente al ricatto, ma è evidente che ci sta cadendo con tutte le scarpe nella relazione con la Dunbar  :zizi:
Skeggǫld, Skálmǫld, Skildir ro Klofnir

People who do not know me soon come to understand that I do not have any sense

Manuela80

• Peggy Olson
  • Lost for Lost
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 25 March 2016, 20:48:19 »
Claire è passata dal fare errori da pivella come ambiasciatrice, a conoscere la qualunque in politica estera. Anche se non capisco il suo piano diabolico, e perchè abbia coinvolto Tusk e la Cina. Mi aspetto di tutto da lei.
Il VP è un'ameba, mi ricorda la buonanima del presidente a cui Frank ha fatto le scarpe. Burattini senza nerbo.

confusoefelice

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 1 April 2016, 00:02:41 »
Scusate qualche domanda a quelli piu attenti di me:

1) come fa doug a capire il doppio gioco di seth ( chi gli manda il messaggio?)
2)Chi è che fa vedere a doug in anteprima l'ultima lettera di goodwin?

Grazie mille

assamala

• Jerry Gergich
  • "You come at the king, you best not miss"
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 13 April 2016, 03:18:17 »
Mi piace come stanno man mando ritornando personaggi lasciati in sordina (Lukas, Tusk) ed eventi delle stagioni passate (gli omicidi di Russo e Zoe e quello di Rachel)

Detto ciò, questa e la puntata precedente mi hanno ricordato molto (SPOILER THE SOPRANOS)
(clicca per mostrare/nascondere)
, qui la difficoltà la vedo in Doug
Ho finito: Breaking Bad - The Sopranos - The Wire - Lost - Sons of Anarchy - Band of Brothers - Luther - Don't ever wipe tears without gloves - Romanzo Criminale

Serie in corso o che devo ancora finire: Better Call Saul - House of Cards - Daredevil - Twin Peaks - Game of Thrones - Gomorra - Black Mirror - True Detective - Narcos - Sherlock - Jessica Jones - 1992 - Fargo - Mr. Robot - Bojack Horseman - Rick & Morty - Luke Cage - The Young Pope - Westworld - Stranger Things  - ASOUE - Iron Fist

Abbandonate: Gotham

dido84

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 26 January 2017, 16:31:09 »
stagione pazzesca (al momento) ! meglio della terza