Questa serie mi fa venir voglia di commentare, anche se tutti sanno tutto, ma come si fa a trattenersi?

Allora: vista 5-6-7 una dopo l'altra, e alla fine non avevo più nè occhi, nè respiro, nè mascella ...
Una narrazione così incalzante è tanto bella quanto rara.
Brody: lo sapevo che si era convertito per disperazione, per trovare un senso e una via di uscita, e immagino anche che Abu Nazir abbia avuto un bel ruolo in questo. E poi è credibile, dice le cose con evidente (apparente?

) sincerità, e infatti Carrie, alla fine, sembra credergli.
Carrie: "I'm always working". Come si diceva in molti; Carrie vive per la sua professione, considera il sesso una pratica da esaurire velocemente "with no attached feelings", è sufficientemente paranoica ed egocentrica da perseguire solo i propri interessi personali. Qualcuno l'ha definita "troia bionda": può sembrare, in realtà è più probabile che sia stata pensata solo come una persona con grosse difficoltà affettive.
Mike: a me non sta antipatico né lo trovo fuori posto. E' uno che ha avuto una relazione con una presunta vedova (dopo che il suo stesso matrimonio è fallito), che si è occupato dei figli di lei, che è riuscito ad avere un bel ruolo nella famiglia. Difficile mollare no? Specie se avevano pianificato di uscire allo scoperto.
Dana: ma dai!!!! Ma quale sweet sixteen è davvero così odiosa? Possibile che nemmeno un poco sia affezionata a Mike che, per alcuni anni, è stato sicuramente vicino anche a lei? Imho, questa è davvero la parte più banale di tutta la sceneggiatura : facciamole fare la stronza che ci vien più facile ... I disagree.
E per finire, ho votato 10 non basta!!! perché davvero sto tf mi fa star incollata alla sedia ...