Sondaggio

Che voto si merita questa puntata?

1
2 (0.8%)
2
0 (0%)
3
1 (0.4%)
4
0 (0%)
5
0 (0%)
6
4 (1.6%)
7
5 (2%)
8
46 (18.3%)
9
61 (24.2%)
10
45 (17.9%)
10 non basta!!!
88 (34.9%)

Totale votanti: 250

Autore Topic: [commenti] Homeland - 1x07 - The Weekend  (Letto 6475 volte)

talpa10

• Il Tarpaino di Manu
  • King Julien
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [commenti] Homeland - 1x07 - The Weekend
« Risposta #105 il: 18 January 2012, 10:15:58 »
commento qui per la prima volta.....cristo...episodio clamoroso per una serie che mi sta facendo sclerare.......

il plot twist rende le cose interessanti e per ora alleggerisce la pressione su brody, per fortuna,....ah, e io non so voi, ma tifo ferocemente per brody e carrie....era da un pò di episodi che mi aspettavo una cosa simile :zizi: :zizi:

riguardo la talpa mi gioco tutto su saul per adesso, per quanto sembri improbabile....
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

BoomerLover

• Michael Scofield
  • "Who are you?" "What do you want?"
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 16 February 2012, 22:03:54 »
bellissima puntata, veramente intensa, ho votato 10 e 9 per la precedente...

la cosa che mi piace di questa serie è che ogni pista porta a un nulla di fatto, adesso devono ricominciare da zero e cercare Walker!

magnifica interpretazione dei protagonisti e dialoghi appassionanti, stupenda la fotografia del viaggio di Saul...ma come ho fatto a perdermi una serie così? non vedo l'ora di arrivare al season finale!  :paura: :paura: :paura:
serie senza le quali non posso vivere: Battlestar Galactica, The Wire, Die zweite Heimat - Chronik einer Jugend, Children of Earth, Mirai shōnen Konan, Babylon 5, Damages (ex-aequo)

serie che adoro: Game of Thrones, The Shield, 24, Firefly, Homeland, The Good Wife, Doctor Who, Paradox, Fringe, Rubicon, Luck, Boss, Prison Break, Caprica, Lost, Haven, Breaking Bad, Boris, Alla corte di Alice, Alphas, The X Files, Hustle, My Name Is Earl, Six Feet Under, Life on Mars UK, Ashes to Ashes, Exile, Wallander, Sherlock, Luther, Andromeda, Torchwood, Toshwood

"I've been thinking a lot about God. Heaven and hell. God gave up on both of us a long time ago.
The nine circles of hell are for the unrepentant who try to justify their sins.
Everyone in hell has knowledge of the past and the future, but not of the present.
It's a twisted joke because after the final judgment, time ends… and all of us... burning in hell... will know nothing. For all eternity." (Damages)

Summerboy

• Michael Scofield
  • WTF?!
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 29 February 2012, 00:28:58 »
 :interello:

Che roba... con il confronto fra Carrie e Brody hanno raggiunto il top. Sembrava di guardare un finale di stagione... o di serie, addirittura.

Mi piace tantissimo l'approfondimento psicologico che c'è dei personaggi. Hanno uno spessore notevole.

Comunque non ci credo neanche un po' che Brody sia completamente "pulito". Si perderebbe troppo interesse su uno dei due protagonisti.
"You know what? It's a good thing, this fear of penetration straight guys have. Cos if it weren't for that... Mankind wouldn't get past the carrot phase. The species would've died out."

lamari

• Sookie Stackhouse
  • SISTER IN SOA
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 29 February 2012, 12:04:41 »
Questa serie mi fa venir voglia di commentare, anche se tutti sanno tutto, ma come si fa a trattenersi?  :aka:

Allora: vista 5-6-7 una dopo l'altra, e alla fine non avevo più nè occhi, nè respiro, nè mascella ...
Una narrazione così incalzante è tanto bella quanto rara.

Brody: lo sapevo che si era convertito per disperazione, per trovare un senso e una via di uscita, e immagino anche che Abu Nazir abbia avuto un bel ruolo in questo. E poi è credibile, dice le cose con evidente (apparente?  :scettico: ) sincerità, e infatti Carrie, alla fine, sembra credergli.

Carrie: "I'm always working". Come si diceva in molti; Carrie vive per la sua professione, considera il sesso una pratica da esaurire velocemente "with no attached feelings", è sufficientemente paranoica ed egocentrica da perseguire solo i propri interessi personali. Qualcuno l'ha definita "troia bionda": può sembrare, in realtà è più probabile che sia stata pensata solo come una persona con grosse difficoltà affettive.

Mike: a me non sta antipatico né lo trovo fuori posto. E' uno che ha avuto una relazione con una presunta vedova (dopo che il suo stesso matrimonio è fallito), che si è occupato dei figli di lei, che è riuscito ad avere un bel ruolo nella famiglia. Difficile mollare no? Specie se avevano pianificato di uscire allo scoperto.

Dana: ma dai!!!! Ma quale sweet sixteen è davvero così odiosa? Possibile che nemmeno un poco sia affezionata a Mike che, per alcuni anni, è stato sicuramente vicino anche a lei? Imho, questa è davvero la parte più banale di tutta la sceneggiatura : facciamole fare la stronza che ci vien più facile ... I disagree.

E per finire, ho votato 10 non basta!!!   perché davvero sto tf mi fa star incollata alla sedia ...  :asd:

“FOUR WHEELS MOVE THE BODY — BUT TWO WHEELS MOVE THE SOUL.”

I'll see you later, bro.

Tv-Shows-addicted

• Dexter Morgan
  • Sons Of Anarchy & Supernatural-Addicted !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 12 May 2012, 12:43:47 »
Puntata favolosa vediamo cosa succede adesso che il soldato Thomas torna in gioco
SONS OF ANARCHY & SUPERNATURAL FOREVER !!

attitude

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 12 June 2012, 15:41:02 »
Mamma mia,proprio quando pensavo che la serie si fosse assestata su un livello mi sfornano quello che considero per ora il migliore della stagione. Non sono successe molte cose tutto sommato,ma è stata un ora che è volata via,a volte ci sono serie di 40 minuti che mi sembrano durare di più :asd:
Intensissimo il confronto tra Carrie e Nicholas,nel quale si sono rivelati tutto...o quasi tutto.
Infatti,per quanto sia un bel colpo di scena,non può essere Tom Walker l'unico traditore,ci sono ancora 5 episodi e se già hanno rivelato un nome vorrà dire che c'è un altro coinvolto,e di nuovo entrano in gioco i nomi di Nicholas e Saul,non so davvero su chi puntare.
Seguo: The Americans,Person Of Interest,The Walking Dead,The Vampire Diaries,The Originals,Chicago Fire,Chicago PD,The Following,How I Met Your Mother,Cougar Town
In pausa: Once Upon A Time,OUAT In Wonderland,.
Recupero: Awake.
In attesa della prossima stagione: 24: Live Another Day,Game Of Thrones,Sons Of Anarchy,Homeland,Bates Motel,Les Revenants,Falling Skies.
La perfezione: Breaking Bad.
Ho seguito e amato: Lost,Prison Break,The Shield,House,Scrubs.
Ho seguito: Dexter,Fringe,Misfits,Heroes,Dollhouse,Touch,My Name Is Earl,Breakout Kings,Alcatraz,Last Resort,Cult,The IT Crowd,The Michael J. Fox Show,Battlestar Galactica 1978.

Hirishiolo

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 24 October 2012, 03:44:39 »
potrebbe essere che Brody (sa mentire, abbiamo visto come ha fatto con la macchina della verità) ha mentito a Carrie, ed è lui quello incontrato da Aileen! Potrebbe essere che quest'ultima sia stata istruita (da Nazir o da Saul durante il viaggio) a fornire l'identikit di Walker per sviare la CIA... e Walker è morto veramente! Oppure lavora con Brody e Saul è innocente!

flavioti

• Sheldon Cooper
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 27 January 2013, 21:18:52 »
 :aka: :aka: :aka:
in una puntata è cambiato tutto

lei è veramente bravissima a fare la pazza :asd:

non riesco a smettere :O.O: :rofl:

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

lacippo

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 2 February 2013, 16:22:04 »
Oddio che puntatona  :aka: :aka: :aka: Lewis e la Danes sono fenomenali, 10 non basta!! :metal:

(pensavo a quanto mi manca Charlie Crews :T_T:)
"All the things that I did, I did it for me. I was good at it, I was alive."

valentinarossi

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 24 April 2013, 21:46:45 »
ho cominciato a seguire homeland da questa puntata.
ovviamente ho capito pochissimo, ma mi sono fermata a guardare sti due tizi poco holliwoodiani che provavano di buttarsi qualcosa alle spalle passando del tempo rubato assieme, nonostante la situazione fosse assurda e fuoriluogo.
mi ha colpito , devo dirlo, la bruttezza di lewis.
la danes l avevo vista anni fa xchè era mia vicina di stanza in un hotel e a quei tempi era quella che aveva fatto romeo + giulietta di lurmann.
era piccola e sciatta , con un enorme maglione che le copriva le mani.
un giorno ricevette un enorme mazzo di fiori con un bel biglietto"miss danes".
sembrava triste e poco a suo agio nei panni della diva.

ma il tutto mi ha intrigato.
ho visto le puntate seguenti e non ho capito moltissimo.
nonostante questo , ho continuato a rimanere cattutata da questa storia e da questi due davvero poco accattivanti:lei matta , lui bastardo.
poi ho cercato gli episodi precedenti, li ho visti tutti in una volta e subito dopo mi sono sparata la seconda serie.
percio' non riesco a fare distinzione tra le due serie , avendole viste assieme.
preferisco la carrie di quest anno e il brody dell anno scorso, comunque.
posso comunque dire che questa è la mia puntata del cuore , almeno per il fatto di essere quella da cui ho iniziato a seguire il programma.

« Ultima modifica: 24 April 2013, 21:50:56 da valentinarossi »