e io che pensavo fosse stato il principe ad architettare la morte di Lynne, e quando il killer ha preso la collana pensavo la rivolese semplicemente... costava un occhio della testa. e durante l'interrogatorio ho pensato "ammazza se recita bene la parte dell'amante/datore di lavoro addolorato"

collana = marchingegno hi-tech

non mi era passato per la mente... tfpeel è un thriller psico questo, non un film d'azione stile mission impossible
poi quando Carrie e Saul hanno iniziato a pensare che magari quella volta sullo yacht Abu Nazir visitasse qualcun'altro ho pensato subito al maggiordomo o quel cavolo che è, comunque ha un nome impossibile da ricordare.
neanche carrie riesce a fare la guardona su certe cose

in quel momento a me faceva un pò pena la moglie... lei vuole ricominciare, ha lasciato l'amante/miglior amico del marito... e questo si masturba davanti a lei

che senso aveva quella scena???
riguardo alla figlia e la "recita"... beh secondo me ha fatto bene. perchè alla fine ha capito anche il punto di vista della madre, grazie al padre. ovvio che la madre in otto anni che lo credeva morto ha cercato di andare avanti, poi ha avuto la sfiga di scegliere come amante il miglior amico del marito. quando lui è tornato, non gli buttato in faccia che lei si era rifatta una vita, perché sapeva che l'avrebbe ferito o comunque c'è una storia più lunga dietro. sono curiosa di vedere come sviluppano la storia tra jessica e brody. e poi secondo me dana ha capito che il padre sa della madre e di mike, il discorso che le ha fatto secondo me lasciava pochi dubbi su cosa sappia e cosa non sappia. almeno io l'ho capito così.
sono d'accordo su mike... in questo episodio aveva sempre la stessa faccia imbronciata e quasi depressa

la scena dello specchio e dell'acqua a me ha lasciato di stucco...

cioè sbarbato e fresco sorridente, camicia tipica degli islamici. sembrava un'altra persona completamente, non c'entrava niente con quella che solo qualche giorno o settimana prima stava in un angolo fermo ed immobile. lascia pochi spazi ai dubbi che magari carrie ha ragione ed è veramente passato al nemico.
tornando a lynne... mi è dispiaciuto per lei. e sono contenta che carrie abbia rimorso, visto che un pò è anche colpa sua. ma magari viene fuori che non l'avevano scoperta ma l'hanno fatta fuori per la collana. allora altro che fortuna ad essere la preferita, porta sfiga

devo rifletterci ancora un pò sul resto... carrie ed i suoi capi/mentori.
dimenticavo Virgil è un mito.

ma lo sapevate già

stavolta niente yogurt, ma i pomodori o passata di pomodori e con gli spaghetti.