Autore Topic: [commenti] Homeland 1x01 - Pilot  (Letto 6984 volte)

NathanDrake83

• FantaGnoccaHarem
  • *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
  • Traduzioni: 100 < x < 150
Re: [commenti] Homeland 1x01 - Pilot
« Risposta #120 il: 19 December 2011, 15:47:10 »
Visto.
Storia intrigante, attori ottimi, in particolare Carrie la pazza e Morena ( :love:), ritmo non troppo lento. Direi che si è meritato la visione di tutta la prima stagione.
Mi auguro solo che non mi scada sui livelli di the killing.

vai tranquillo, The Killing a Homeland non gli pulisce neanche le scarpe, qui siamo di fronte alla serie rivelazione dell'anno, altro che!   :zizi: :pirurì:
★  ★  ★
Per chi guarda DECISAMENTE troppe serie tv... / Grimmsters, diventate fan!

"Le pause non sono manifestazione dell'ira di Dio, ma una normale sottrazione tra il totale di settimane (35) e il numero di episodi (22/24)."
"Quando si smette di correlare gli ascolti alla presunta, soggettiva qualità di una serie/puntata, forse si inizia a capire come funzionano i benedetti rating."

mm1990

• Stalker Wannabe
  • Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 19 December 2011, 17:30:42 »
grazie mille ad entrambe, allora domani provo a guardare il pilot!  :gogo:

di niente!

Aggiungo che è proprio lo stile narrativo diverso, qui ci sono molti flashback ed è pure più corale come tf.
Insomma non c'entra nulla con Rubicon secondo me, se non per il fatto che in entrambi i casi si parla di CIA.....

facci sapere!

:ciao:
mi sono accorto che non ho più risposto  :XD:
comunque l'ho iniziato, sono arrivato alla 1x03 e devo dire che mi sta piacendo molto  :zizi:
il ritmo non è elevatissimo, ma non è neanche troppo lento come temevo e gli attori recitano tutti divinamente.

Ottima scoperta!  :metal:

antigone84

• Suor Sfasciamaroni (anche nella VitaVera)
  • ***JACOB***
  • Quisquilie e pinzillacchere!!
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 19 December 2011, 18:01:27 »
grazie mille ad entrambe, allora domani provo a guardare il pilot!  :gogo:

di niente!

Aggiungo che è proprio lo stile narrativo diverso, qui ci sono molti flashback ed è pure più corale come tf.
Insomma non c'entra nulla con Rubicon secondo me, se non per il fatto che in entrambi i casi si parla di CIA.....

facci sapere!

:ciao:
mi sono accorto che non ho più risposto  :XD:
comunque l'ho iniziato, sono arrivato alla 1x03 e devo dire che mi sta piacendo molto  :zizi:
il ritmo non è elevatissimo, ma non è neanche troppo lento come temevo e gli attori recitano tutti divinamente.

Ottima scoperta!  :metal:

:OOOKKK:
serie da citare: dawson's creek, colombo, ER, band of brothers, Six feet under.
serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US, TBBT, Mad Men, Homeland, Rectify, the fall, orange is the new black, perception, the almighty Johnsons

maxpower

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 19 December 2011, 19:08:11 »
Visto.
Storia intrigante, attori ottimi, in particolare Carrie la pazza e Morena ( :love:), ritmo non troppo lento. Direi che si è meritato la visione di tutta la prima stagione.
Mi auguro solo che non mi scada sui livelli di the killing.
Per me homeland è la migliore nuova serie, the killing trovo che sia sopravvalutata, la trovo noiosa, fanno un passo avanti e 2 indietro, potevano sviluppare il tutto in 4-5 episodi invece di allungare il brodo all'infinito,

omicron

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 25 December 2011, 21:10:55 »
Visto il pilot, considerando che è showtime mi aspettavo di peggio :XD:
(clicca per mostrare/nascondere)

anch'io considerando l'infinito ritardo mentale medio degli ita(s/l)iani pensavo che i commenti sarebbero stati peggiori.
" Prendiamo una decisione, poi la mettiamo sul tavolo e aspettiamo un po’ per vedere che succede. Se non provoca proteste né rivolte, perché la maggior parte della gente non capisce niente di cosa è stato deciso, andiamo avanti passo dopo passo fino al punto di non ritorno”. (Jean-Claude Juncker, presidente dell’Eurogruppo, 1999.)

dido69

• Earl Hickey
  • Shameless
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 2 February 2012, 23:41:13 »
Visto pure io, mi è piaciuto parecchio e l'ora è volata e gli attori mi sono sembrati davvero bravi. Ora vediamo come va avanti, da quello che ho letto ho piena fiducia :metal:.

BoomerLover

• Michael Scofield
  • "Who are you?" "What do you want?"
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 16 February 2012, 11:18:57 »
ahah ma c'è Billings di The Shield! che sagoma... :gogo:

Davvero bello questo pilot, un grazie speciale a chi ha citato Homeland in altre boards e mi ha indirizzato qui.  :+:

Sean Callery è il compositore di 24, si sente la qualità della colonna sonora  :OOOKKK:

Veramente ottima la recitazione di tutti, ma l'attore che fa Brody è superlativo, ti incolla allo schermo; la scena in cui riabbraccia la famiglia mi ha quasi commosso, e si sente in ogni scena il suo travaglio interiore. Bellissimo personaggio.

Già adoro Rubicon, quindi queste atmosfere di paranoia non me le perdo di certo; rispetto a quella serie qui l'azione è un po' più serrata, scorre più facilmente e col giusto ritmo.

Interessantissimo il personaggio di Carrie (mi ricorda vagamente quello dell'analista appena assunta in Rubicon), e anche il suo mentore non scherza, ne vedremo delle belle.  :zizi:

« Ultima modifica: 16 February 2012, 11:21:34 da BoomerLover »
serie senza le quali non posso vivere: Battlestar Galactica, The Wire, Die zweite Heimat - Chronik einer Jugend, Children of Earth, Mirai shōnen Konan, Babylon 5, Damages (ex-aequo)

serie che adoro: Game of Thrones, The Shield, 24, Firefly, Homeland, The Good Wife, Doctor Who, Paradox, Fringe, Rubicon, Luck, Boss, Prison Break, Caprica, Lost, Haven, Breaking Bad, Boris, Alla corte di Alice, Alphas, The X Files, Hustle, My Name Is Earl, Six Feet Under, Life on Mars UK, Ashes to Ashes, Exile, Wallander, Sherlock, Luther, Andromeda, Torchwood, Toshwood

"I've been thinking a lot about God. Heaven and hell. God gave up on both of us a long time ago.
The nine circles of hell are for the unrepentant who try to justify their sins.
Everyone in hell has knowledge of the past and the future, but not of the present.
It's a twisted joke because after the final judgment, time ends… and all of us... burning in hell... will know nothing. For all eternity." (Damages)

Queenofthesnakes

• William Adama
  • Winter is coming....... And so am I!
    • Mostra profilo
    • Facebook
« Risposta #127 il: 29 February 2012, 20:10:30 »
INIZIAMO.

Sono prevenuta, perchè ho in mente solo 24 :XD:

NathanDrake83

• FantaGnoccaHarem
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100 < x < 150
« Risposta #128 il: 29 February 2012, 20:12:24 »
INIZIAMO.

Sono prevenuta, perchè ho in mente solo 24 :XD:

grande queen!!!   :pirurì:  vedrai che non resterai delusa, questa serie è un capolavoro!!   :metal:
★  ★  ★
Per chi guarda DECISAMENTE troppe serie tv... / Grimmsters, diventate fan!

"Le pause non sono manifestazione dell'ira di Dio, ma una normale sottrazione tra il totale di settimane (35) e il numero di episodi (22/24)."
"Quando si smette di correlare gli ascolti alla presunta, soggettiva qualità di una serie/puntata, forse si inizia a capire come funzionano i benedetti rating."

Jack.775

• Kyle
  • Winter is coming
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 10 March 2012, 01:23:32 »
Visto soltanto oggi, il solito ritardatario  :asd:.

Ottimo pilot, dal buon ritmo e ben recitato, andrò sicuramente avanti.
Per me è stata una gran sorpresa, avevo un po' snobbato questa serie per la trama trita e ritrita che non mi attirava granchè, però ha sicuramente il potenziale per fare bene, i commenti positivi che ha ricevuto mi incoraggiano :).

Non avendo visto prima il cast, mi ha fatto un enorme piacere rivedere Lewis  :metal:.

neve

• Jack Bauer
  • "Be Brave now" "The bitch is back" Kings/V.M. IMH
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 7 April 2012, 16:38:01 »
Bellissimo il pilot, peccato l'abbia visto solo adesso :D
La Danes, come già sapevo, è portentosa. Mi è piaciuta moltissimo e il suo personaggio per quanto disturbato è intrigante. Anche Brody mi incuriosisce molto...secondo me non è tutto così palese come ci fanno intendere.
Bello rivedere la Baccarin in un nuovo ruolo...e lo spy-drama è proprio il mio genere.
Sono curioso di vedere i nuovi sviluppi, e visto che è già andata in onda non sarà così difficile aspettare ;)
9 al pilot

I'm Watching Now : Once Upon a time s1, Homeland s1, Fringe, Kings , Smash s1, Will & Grace s5,Suburgatory s1,New girl s1,  Revenge s1, The Vampire diaries s3,  Nikita s2, Desperate housewives s8 Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls,Heroes,Lost,Melrose place Kristen Bell e Lauren Graham fan addicted

Tv-Shows-addicted

• Dexter Morgan
  • Sons Of Anarchy & Supernatural-Addicted !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 8 May 2012, 16:46:18 »
per me è uno dei pilot migliori mai realizzati....serie stupenda

speriamo continui cosi !! vado subito a vedere la puntata numero 2
SONS OF ANARCHY & SUPERNATURAL FOREVER !!

attitude

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: 5 June 2012, 16:36:08 »
Con la fine di tutte le serie che seguo è emerso il bisogno di seguirne qualcuna di nuova,e dopo tutti i commenti positivi per Homeland,e le similarità con 24,è stata la prima serie al quale ho pensato.
La trama è molto interessante,sia Brody che Carrie hanno i loro problemi che farebbero sospettare un qualcosa,e questo è sicuramente positivo per la serie in generale. Conoscendo però il passato degli autori spero vivamente che realizzino tutta la storia insieme,perchè se la fanno un pò alla volta come con 24,vista la particolarità della serie,ne esce una porcheria :asd:
Comunque pilot più che buono,non gli darei i voti quasi massimi che ho trovato in giro (9 su 10,per dire) ,ma un 7 e mezzo da me se lo becca tutto,e di solito io mi faccio prendere da una serie nelle puntate seguenti,quindi è sicuramente un buon segno :zizi:
Seguo: The Americans,Person Of Interest,The Walking Dead,The Vampire Diaries,The Originals,Chicago Fire,Chicago PD,The Following,How I Met Your Mother,Cougar Town
In pausa: Once Upon A Time,OUAT In Wonderland,.
Recupero: Awake.
In attesa della prossima stagione: 24: Live Another Day,Game Of Thrones,Sons Of Anarchy,Homeland,Bates Motel,Les Revenants,Falling Skies.
La perfezione: Breaking Bad.
Ho seguito e amato: Lost,Prison Break,The Shield,House,Scrubs.
Ho seguito: Dexter,Fringe,Misfits,Heroes,Dollhouse,Touch,My Name Is Earl,Breakout Kings,Alcatraz,Last Resort,Cult,The IT Crowd,The Michael J. Fox Show,Battlestar Galactica 1978.

seby-break

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #133 il: 27 September 2012, 20:16:36 »
MA QUESTO E' DAVVERO UNO DEI PILOT MEGLIO REALIZZATI!
Mi ha completamente rapito sta serie! L'attrice principale è bravissima e pure bella, l'ho adorato fin da subito.
Le scene di Brody che picchia il suo compagno mi hanno lasciato così  :aka: :aka: :aka: Davvero disturbante.
Il movimento delle dita di Brody mi ha incuriosito tantissimo.
Non mi sembra ne troppo lenta ne troppo veloce come serie scorre bene...
Se continua su questi livelli ho trovato la degna serie che sostituirà Breaking Bad una volta finito.
Perché continua su questi livelli vero?  :paura: :paura:
-"Mi sono sempre sentito come una monetina su un binario, per tutta la mia vita.
Un treno dietro l'altro continua a passarmi sopra tutti i giorni, avanti e indietro, senza fermarsi mai. Ma io non intendo piegarmi, non intendo piegarmi. "
Theodore Bagwell.

-"Ascolta, siamo nati bastardi chi ha successo spesso è perché è nato collocato sui traguardi"

mm1990

• Stalker Wannabe
  • Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #134 il: 27 September 2012, 20:18:25 »
Perché continua su questi livelli vero?  :paura: :paura:
oh sì, assolutamente!  :zizi:
a mio avviso addirittura migliora :huhu: