« Risposta #14 il: 6 gennaio 2010, 00:24:44 »
Sto telefilm non se puà più guardare! gli scorsi episodi non mi erano dispiaciuti... ma questi due mi hanno fatto davveo addormentare... mi è mancata Gretchen poi... e Hiro nel secondo episodio.. qui gli autori alternano gli attori e non ne posso più... sarà x il budget ma cmq!!
5 episodi alla fine di questa quarta stagione e nn si sa ancora dove vogliono andare a parare... poi la NBC non l'ha cancellata e quindi se non deciderà di rinnovarla per una quinta stagione ho il terrore che finiremo con un cliffhenger che non sarà mai compiuto... questo sarebbe davvero il modo per dire: 4 anni buttati nel cesso a guardare uno show che cade a pezzi... Spero in un finale o in una quinta stagione che concluda un po e abbia senso se no davvero rimarrò deluso e riterrò Heroes una delle + brutte serie della storia (causa: il corllo che ha avuto, xké se si fosse fermata alla seconda serie l'avrei definita cm una serie che avrebbe potuto essere di gran qualità nell'evolversi). Ma gli autori non sono stati così bravi.

Ho seguito: Charmed, Roswell, The O.C, Queer as Folk, Prison Break, Alias, Lost, Dollhouse, Ugly Betty, Stargate Atlantis, Heroes, FlashForward, 24, Buffy: The Vampire Slayer, Desperate Housewives, Smallville, One Tree Hill, Chuck, Brothers and Sisters, Life Unexpected, V, The Event, Dr.House, Terra Nova, Ringer, Alcatraz.
Seguo queste serie: Gossip Girl, Grey's Anatomy, 90210, Fringe, Supernatural, The Vampire Diaries, Sanctuary, Glee, Weeds, Dexter, Bones, Dexter, Nikita, Breaking Bad, True Blood, The Walking Dead, The Killing, Revenge, Once Upon A Time, American Horror Story, Game Of Thrones.
Ovviamente delle serie che seguo non ho perso un episodio.