che mi dite di questa serie? Così a pelle mi ispirava, ma volevo un commento un pò più approfondito.... merita? Perchè?
OK, ditemi.Io ho mollato il pilot a metà causa noia immensa. Il ritmo è un po' migliorato o siamo sempre lì?
Citazione da: antigone84 - 3 dicembre 2011, 23:42:22che mi dite di questa serie? Così a pelle mi ispirava, ma volevo un commento un pò più approfondito.... merita? Perchè?beh dunque a noi mi sembra stia piacendo... è una serie western, ma ci sono anche in questa tanti fattori oltre l'uomo con la pistola da tenere in considerazione... perchè secondo me l'insieme dei protagonisti, piano piano incrocia la sua vita e il suo destino con gli altri, così ci ritroveremo a vivere questo periodo dove alla base c'è la costruzione di una ferrovia, con le scelte dei vari personaggi... dirti qualsiasi altra cosa sarebbe uno spoiler.... guardati i primi due episodi almeno...
Citazione da: SimoneMLK - 4 dicembre 2011, 20:40:15OK, ditemi.Io ho mollato il pilot a metà causa noia immensa. Il ritmo è un po' migliorato o siamo sempre lì? Il ritmo è sempre quello.
[...]ma soprattutto gli indiani che tra loro parlano inglese [...]