Autore Topic: "Team Wade" aka "Sbaviamo come non mai"  (Letto 28732 volte)

ragazzapigra

• Kyle
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: "Team Wade" aka "Sbaviamo come non mai"
« Risposta #990 il: 24 maggio 2012, 22:24:17 »
mi sento terribilmente in colpa per aver abbandonato il nostro Wade ultimamente ma il tempo durante il tirocinio è veramente poco poco... e per farmi perdonare date tutte le puntate senza gif del piccolo cucciolo che abbiamo adottato (per chi non ci fosse arrivata è Wade il cucciolo) vedrò di ricominciare a pubblicarle per alleviare il buco nero che ci separa dalla seconda stagione... per cominciare in bellezza non pubblicherò una semplice scena ma un paragone trovato su tumblr tra il cucciolotto con la zoe e un altro gran bel figo direttamente da The Notebook ( :T_T: :T_T:)

il paragone con il film l'ho notato anche io...  :love: :love: :love: e se ci fai caso il libro che Zoe stava iniziando a leggere nel pilot poco prima di conoscere Wade è proprio The Notebook di Sparks  :huhu:  :distratto: :huhu:
che sia una coincidenza???  :scettico: :scettico: :scettico:

myrs

• Walter White
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #991 il: 24 maggio 2012, 22:56:22 »
Oddio non ricordavo che Zoe stesse per leggere proprio quel libro! Se non è una coincidenza prendo l'aereo e vado a stringere la mano a questi autori  :pirurì:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsandamovie

If true love comes looking for me, I'll be over by the espresso machine.
Dearest marshmallows... #VeronicaMarsMovie and LoVe to you ALL.
TNE - Team No Expectations (but there's still hope)

frazeppelin

• Sookie Stackhouse
  • NAMASTE BITCHES
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 104
Re: \"Team Wade\" aka \"Sbaviamo come non mai\"
« Risposta #992 il: 24 maggio 2012, 23:33:05 »
mi sento terribilmente in colpa per aver abbandonato il nostro Wade ultimamente ma il tempo durante il tirocinio è veramente poco poco... e per farmi perdonare date tutte le puntate senza gif del piccolo cucciolo che abbiamo adottato (per chi non ci fosse arrivata è Wade il cucciolo) vedrò di ricominciare a pubblicarle per alleviare il buco nero che ci separa dalla seconda stagione... per cominciare in bellezza non pubblicherò una semplice scena ma un paragone trovato su tumblr tra il cucciolotto con la zoe e un altro gran bel figo direttamente da The Notebook ( :T_T: :T_T:)

no cioè... mi fai vedere ryan gosling e wilson bethel mezzi nudi sexy gnocchi uno di fianco all'altro nello stesso post.. te mi vuoi uccidere  :T_T: :T_T: :T_T:

lo scrivevo l'altro giorno su facebook, tra l'altro: a babbo natale chiedo un telefilm in cui i protagonisti sono quei due  :XD: :huhu:

Post unito: 24 maggio 2012, 23:33:05
comunque la somiglianza tra le scene l'avevo notata anche io, soprattutto quando wade dice che prima di trombà di nuovo ha bisogno di cibo :XD:

arielnika

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #993 il: 25 maggio 2012, 18:27:00 »
raga di quale somiglianza parlate?
io quel film ce l ho in dvd...ma non ricordo...risppppppppppppppppppp

ragazzapigra

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #994 il: 25 maggio 2012, 18:47:05 »

@arielnika: stavamo parlando del post di monik10
come puoi notare dalle gifs le due scene si assomigliano molto  :huhu:
inoltre nel pilot Zoe poco prima di incontrare Wade stava per iniziare a leggere proprio The notebook, il romanzo da cui è tratto il film....
tutto qui!!!!

Georgie

• Spoileratrice seriale
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #995 il: 25 maggio 2012, 23:52:52 »
 I need ABS!!!

MI manca già  :mcrying:

WithYou

• Dexter Morgan
  • "It's always been me"
    • Mostra profilo
« Risposta #996 il: 28 maggio 2012, 09:47:45 »
Primo post nella sezione HOD!
Ieri sera ho guardato il finale (ebbene si ero rimasta indietro  :nu: ) e oddio!Era da tipo quando è iniziato il tf che volevo una scena così tra Zoe e Wade!
Dunque..entro anche io nel Team Wade! :metal:
Quante belle gif che avete postato  :huhu:
Sono positiva per la prossima stagione!è vero che Zoe all'inizio della puntata voleva fermare il matrimonio ma poi anche se ha detto a Wade che non hanno niente in comune la tensione l'ha sentita anche lei!E si sa com'è finita  :distratto:
Sicuramente ci beccheremo il triangolo..è cosa certa  -.-' ma Zoe non andrà subito con George..un po' lo farà soffrire anche perchè deve capire come vanno le cose con Wade e come minimo si attaccherà al fatto che lui le ha detto che non vuole mica sposarla e bla bla quando lei vuole qualcosa di più serio ecc   :paura: Poi deciderà per George perchè lui è bravo e santo ma alla fine tornerà da Wade perchè ad un'attrazione del genere non si resiste  :jolly:

p.sawyer82

• Earl Hickey
  • HEAT WADE GIRL-TEAM DELENA/TNE-SIRE BOND MY ASS!
    • Mostra profilo
« Risposta #997 il: 30 maggio 2012, 22:58:57 »
ommioddio wade e ryan gosling  :T_T:

però wade è wade...
"It's you... it's you Peyton..."
"It’s not just that Elena makes Damon a better person. She does, but he changes her too. Damon challenges her, surprises her. He makes her question her life, her beliefs. Stefan is different. His love is pure and he’ll always be good for her. Damon is either the best thing for her or the worst."
Watching: Hart of Dixie, The Vampire Diaries, Grey's Anatomy, The Big Bang Theory, Arrow, 90210, Go On, Touch
Willing to end: Alcatraz, Desperate Housewives, Twin Peaks
Waiting List: Pretty Little Liars, Friday Night Lights
RIP: Friends, One Tree Hill (s6), Heroes, The OC, Gossip Girl, Life Unexpected, October Road, Lost, ER, Charmed, Dawson's Creek
Sire bond?!? Oh, c'mon... You've got to be kiddin' me!!!

myrs

• Walter White
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #998 il: 2 giugno 2012, 21:53:39 »
Wade e i suoi abs in spiaggia su Rai 2 adesso!!!  :metal: :metal: :metal:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsandamovie

If true love comes looking for me, I'll be over by the espresso machine.
Dearest marshmallows... #VeronicaMarsMovie and LoVe to you ALL.
TNE - Team No Expectations (but there's still hope)

buddu

• Betty Suarez
  • **
  • ❤♥❤ Team WADE ❤♥❤
    • Mostra profilo
« Risposta #999 il: 3 giugno 2012, 01:09:33 »
Avevo guardato il pilot a settembre ma non mi aveva convinta tantissimo... soprattutto perché di Wade ne avevamo visto davvero pochino e già iniziavano a propinarci il caro Giorgio in tutte le salse, in tutti i luoghi e in tutti i laghi...
Invece ho ripreso HoD settimana scorsa, per sopperire alla mancanza da telefilm XD, e vi giuro che ho finito la serie in 1 giorno e mezzo da quanto mi ha presa!!!

IO AMO WADE  :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

sto impazzendo, non vedo l'ora che sia ottobreeeeeeeee
anche se immagino già che Giorgio rovinerà l'idillio fra la nostra doc e il nostro salva-caprette-dagli-addominali-perfetti preferito! Lei è innamorata (:eha:) di lui dalla prima puntata, si farà sfuggire l'occasione solo per uno che apparentemente la vuole perché "è soltanto attrazione fisica e voglia di conquistare l'unica che non me l'ha data"?!?!
Come fai Zoe????? Cos'hai davanti agli occhi?!?!?! Salame?? Pepperoni?? Gumbo????
Wade-la perfezione bad guy dal cuore tenero VS Giorgio-il personaggio più noioso mai creato dai tempi di Dawson Leery... non ci sarebbe storia!
ma io se non tifo per le coppie impossibili non sono contenta  :wall:

Go Wadeeeee  :metal:
« Ultima modifica: 3 giugno 2012, 01:11:45 da buddu »

ader

• Dexter Morgan
  • Clear eyes, full hearts...Can't lose
    • Mostra profilo
« Risposta #1000 il: 5 giugno 2012, 19:37:50 »
mi sono sparata tutto hart of dixie in forse due giorni... e starei anche preparando un esame.

cmq sono ufficialmente dipendente da wade!! :aka:
madò..

e ho visto la foto di una di voi che l'ha incontrato! :aka: :aka: :aka: :aka:

ragazzapigra

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #1001 il: 6 giugno 2012, 12:54:20 »
ho appena letto questa cosa e non potevo non postarla... a quanto pare Wilson è stato di ispirazione (o qualcosa del genere) per un personaggio del video game Star Wars 1313  :lol?: :lol?: :lol?:
l'ha confermato anche su twitter
potete ammirarlo moro e in versione digitalizzata qui....
(clicca per mostrare/nascondere)

kibo

• Snow White
  • Dexter Morgan
  • HEAT WADE GIRL & Team soRy
    • Mostra profilo
« Risposta #1002 il: 7 giugno 2012, 23:25:27 »
OOOH è luuuui! Stessi occhi, stesso mento, stessi zigomi! Impressionante (e poi io ho un debole per i mori  :love:)

«He's just so... Wade» «Wich equals delicious

ragazzapigra

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #1003 il: 11 giugno 2012, 14:40:15 »
un pò di foto per non dimenticarci di lui..  :love: (anche se è praticamente impossibile lo so!!!  :distratto:)

(clicca per mostrare/nascondere)

Pally84

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #1004 il: 11 giugno 2012, 15:33:21 »
Ragazze ma lo seguite su twitter? E' un tantino fuori di testa vero? Nel senso positivo del termine  :XD:
Giorni fa ha pubblicato il video di un ragazzo che chiedeva in moglie la fidanzata e ha scritto che ha pianto  :lol?:
Cmq pare sia fidanzato...  :nu: