Finalmente una puntata con i controfiocchi!!!! Siamo ritornati ai livelli della prima metà di HoD. Puntata carinissima con la giusta dose di drama e comedy; i triangoli finalmente iniziano a sembrare tali….
George mi ha fatto morire quando cercava di ricreare la situazione della sera precedente tra Lemon e Lavon usando Zoe e Wade come cavie…come puo non accorgersi che Wade è cotto di Zoe…mah questo ragazzo ha proprio i prosciutti sugli occhi!!!! Cmq ufficialmente questa scena fa si che George sia nominato shipper onorario della coppia ZADE

!!!
L’affair tra L e L viene finalmente a galla e sono contenta che Lemon abbia raccontato tutta la verità a George e non si sia aggrappata alla via di fuga datale da Lavon….molto brava l’attrice mi è piaciuta parecchio come tutti del resto in questa puntata. Mi è un po’ dispiaciuto che George si sia arrabbiato con Zoe alla fine ma dai ci sta a sangue caldo; sono sicura che il nostro uomo dell’anno capirà presto di aver sbagliato…(maledetta Leila!!!!)

.
Passiamo ora a Wade

...che il ragazzo è stracotto ormai è cosa certa; lui cerca in tutto modi di negarlo soprattutto a se stesso e finisce per attaccare Zoe…capisco il punto di vista di Wade cioè Zoe è attratta da George l’avvocato, è uscita con Judson il veterinario e stava per uscire con Jesse l’eroe di guerra/ eco e qualcosa ma dobbiamo sottolineare che Judson le ha chiesto di uscire e prima di metà puntata Zoe neanchè sapeva che lavoro facesse Jesse!!! A mio avviso il principale problema in questo momento tra Wade e Zoe non è il lavoro di Wade ma che Wade abbia una bassa considerazione di se stesso sia per quello che gli altri pensano di lui e della sua famiglia (vedi Brick nella 1x16) sia per i problemi familiari che effettivamente ha alle spalle….Contentissima dell’arrivo di Jesse a Bluebelle
.gif)
, super contenta del fatto che Jesse è il fratello di Wade
.gif)
(cosa che mi aspettavo e ci stava tutta) speriamo solo che in una ipotetica seconda stagione Jesse possa ritornare perché sarebbe bello esplorare il background di Wade e pechè no un triangolo tra i due fratelli e Zoe ( certamente sarebbe più interessante di quello WZG….)

Tirando le somme: Wade è ferito e abbarriato, George è ferito e abbarriato, Zoe è triste e sola, Lavon è nella fase “scusatemi tanto” e Lemon è in piena negazione…
Uno dei migliori episodi di HoD a mio avviso che lascia tante porte aperte…curiosa di sapere se Zoe cercherà di chiarirsi prima con George o Wade…ho un vago sospetto a causa del promo della prossima settimana ma rimaniamo fiduciose e speriamo nelle ultime puntate…
Menzione d’onore a Lavon e alla sua “enchanted forest, only the opposite”, a Tom e alla sua renna e soprattutto ai geni delle famiglia Kinsella ( in tutto ciò ci avete pensato che Wade è il fratello di lanterna verde…

)