Autore Topic: Noi siamo convinti che Harper's island tra due settimane avrà un finale ma...  (Letto 2905 volte)

tfpeel

• La Cassandra
  • *
  • I <3 Densi <3
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
no ragazzi, "Ma..." un ca**o. se mi lasciano in sospeso qualcosa vado a casa degli sceneggiatori e li sgozzo con le mie mani ^__________^

e io ti do una manina volentieri... altro che pulzella indifesa  :ninja2:

ma quante ne seguo? :XD:

freak

• Walter White
  • *LUNATICA*
    • Mostra profilo
certo! potrebbero esserci HI la vendetta....HI il ritorno...HI clone.....il figlio di HI....HI quello che non vi è stato mai raccontato....HI 20 anni dopo...etc etc etc

No non mi sono spiegato... Intendo dire che non risolvano tutto ma che comunque la serie finisce al 13° episodio! Senza altre stagioni! Ci piantano così senza dirci nulla... magari neanche il killer  :lol?:
oddio non è micca Lost che non spiegano mai un tubo!
io direi che anche se avevano programmato una seconda serie con tutti quei cadaveri ci facevano poco. sono rimasti in 7 e deve ancora finire. una seconda serie al massimo la possono fare con altri attori (speriamo di no) xke altrimenti sempre gli stessi perseguitati sarebbe un po' stupido.
e poi non c'è da spiegare molto, non è che hanno montato una storia complicata da gestire (tipo lost per l'appunto) basta svelare killer e movente  e tutto è risolto!

Citazione
Have you ever heard about Schrödinger's cat?
[/b]

Boba

• Dà i numeri.
  • *
    • Mostra profilo
Ma non si era detto fin dall'inizio che, nell'ipotetico caso di un rinnovo, avrebbero comunque cambiato tutti i protagonisti e forse anche la location? Ergo, fin da subito si sapeva che le vicende della prima stagione si sarebbero risolte all'interno della stagione stessa. E come hanno detto tutti, sono 2 le cose da spiegare: chi è il secondo assassino e perchè lo fa e in due puntate direi che possono farcela a risolvere il tutto, quindi non capisco proprio perchè andare a crearsi un problema che non c'è.

nickcapo

• Michael Scofield
  • ,
    • Mostra profilo
Onestamente..!!!!!!?????? meglio che finisca quà...anzi alla prossima.... :nu:
ha dato già tutto  :zizi:  :ciao:

REGOLAMENTO
Ognuno ha diritto di esprimere la propria opinione a condizione di farlo in maniera civile e rispettosa delle opinioni altrui. Non e’ tollerato lo 'spamming'. Evitare di chiedere quando saranno pronti i subs. Evitare di aprire piu’ discussioni sul medesimo argomento, esiste un meraviglioso tasto cerca  . E' severamente vietato postare subs o link ai siti di altri team. Le firme vengono lette più del regolamento, partecipate alla campagna adotta almeno una regola nella tua firma!

Mi piacciono le persone sincere, odio i leccaculo, apprezzo il parlar chiaro e l'onestà intellettuale, molto rara, perchè presuppone grande potere di analisi, onestà, forza e coraggio.

k115987

• Earl Hickey
  • I am already fucking calm
    • Mostra profilo
Beh, mal che vada lì a Seattle c'è il Seattle Grace Hospital, le eventuali risposte mancanti le possiamo chiedere al dott. Mc Dreamy & Co. ............ :distratto: (si lo so sono troppo nel tunnel!)

Amica del Wurstel ♥[

freak

• Walter White
  • *LUNATICA*
    • Mostra profilo
Beh, mal che vada lì a Seattle c'è il Seattle Grace Hospital, le eventuali risposte mancanti le possiamo chiedere al dott. Mc Dreamy & Co. ............ :distratto: (si lo so sono troppo nel tunnel!)

ti capisco! :shy:

Citazione
Have you ever heard about Schrödinger's cat?
[/b]

Oceanic 6

• King Julien
    • Mostra profilo
No io nn credo che rimanga con degli interrogativi irrisolti...

araspice

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
tutto porta a pensare che jimmy possa centrare qualcosa... in effetti quando dice di essersi svegliato ed aver visto i corpi e quindi di essere scappato in realtà un po mente...perchè wakefield è ancora a cannery..wakefield..deve ancora appendere shane alle travi di legno..o comunque wakefield ha passato molto tempo al cannery a finire il lavoro..perchè non ha ucciso jimmy o non ha aspettato  che si svegliasse per farlo fuori?..o perchè non gli interessa..cosa che mi sembra improbabile visto che ha fatto fuori personaggi meno importanti..forse perchè vuole mantenere la promessa fatta allo sceriffo..o forse perchè jimmy è il suo complice..un altra cosa che ho notato..è la somiglianza tra la madre di abby è  trish...ho un paio di elementi che mi farebbero dubitare di lei..innanzitutto da ragazzina lavorava al museo marino dal quale è stata rubata l'arma da taglio per balene..poi nessuno piu parla del motivo per  cui tutta la collezione delle porcellane da tè di sua madre è andata distrutta senza che nessuno sentisse nulla..quando era in bici col padre perchè entrambi sono stati colpiti appositamente dal tronco ma nonostante sianto rimasti svenuti per molto tempo non gli sia accaduto niente?..e perchè cole harkin gli ha mandato contro il cane?..chi ha sparato al cane?..inoltre wakefield quando la incontra in bagno non sembra così volenteroso di ucciderla visto che si lascia distrarre dal morente shane..

Fabio Volo

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
tutto porta a pensare che jimmy possa centrare qualcosa... in effetti quando dice di essersi svegliato ed aver visto i corpi e quindi di essere scappato in realtà un po mente...perchè wakefield è ancora a cannery..wakefield..deve ancora appendere shane alle travi di legno..o comunque wakefield ha passato molto tempo al cannery a finire il lavoro..perchè non ha ucciso jimmy o non ha aspettato  che si svegliasse per farlo fuori?..o perchè non gli interessa..cosa che mi sembra improbabile visto che ha fatto fuori personaggi meno importanti..forse perchè vuole mantenere la promessa fatta allo sceriffo..o forse perchè jimmy è il suo complice..un altra cosa che ho notato..è la somiglianza tra la madre di abby è  trish...ho un paio di elementi che mi farebbero dubitare di lei..innanzitutto da ragazzina lavorava al museo marino dal quale è stata rubata l'arma da taglio per balene..poi nessuno piu parla del motivo per  cui tutta la collezione delle porcellane da tè di sua madre è andata distrutta senza che nessuno sentisse nulla..quando era in bici col padre perchè entrambi sono stati colpiti appositamente dal tronco ma nonostante sianto rimasti svenuti per molto tempo non gli sia accaduto niente?..e perchè cole harkin gli ha mandato contro il cane?..chi ha sparato al cane?..inoltre wakefield quando la incontra in bagno non sembra così volenteroso di ucciderla visto che si lascia distrarre dal morente shane..

Ti sbagli nessuno ha sparato al cane inquanto è stato Wellington a farlo fuori con una bottiglia :)

Tival

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
    • Tival HandMade Crafts

ma questo post è anche in un'altro topic....
Light thinks it travels faster than anything. But it's wrong ...No matter how fast travels it finds the darkness has always gotten there first and is waiting for it - Terry Pratchett-

Criminal Minds Blog
Attività Creative per Bambini
Tival HandMade Crafts

naize90

• Salvatore Gobbo Bagni Scopatore di Cassonetti
  • King Julien
  • Ciao sono Scarì Carlo... per gli amici download.
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: no!!! XD
  • Revisioni: Anche
  • Traduzioni: Ma
oddio non è micca Lost che non spiegano mai un tubo!
Dai adesso stanno iniziando a spiegare... piano piano... l'anno prossimo avremo tutte le risposte che vogliamo... speriamo...  :huhu:

BlackPearl

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
Secondo me alla fine di Harper's Island Abby fuggendo dal killer nella foresta inciamperà.... si guarderà ai piedi e scoprirà una botola e...... H A R P E R' S....(in bianco su sfondo nero)  :asd:

araspice

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo

ma questo post è anche in un'altro topic....

si ho fatto un pasticcio.. :wall:

fillo

• Sookie Stackhouse
  • This place is different, it's special
    • Mostra profilo
Secondo me alla fine di Harper's Island Abby fuggendo dal killer nella foresta inciamperà.... si guarderà ai piedi e scoprirà una botola e...... H A R P E R' S....(in bianco su sfondo nero)  :asd:
ahah  :asd: la serie ha sicuramente un finale xk il trailer dice che spiegheranno tutti i misteri  :scettico:

Oceanic 6

• King Julien
    • Mostra profilo
ahah  :asd: la serie ha sicuramente un finale xk il trailer dice che spiegheranno tutti i misteri  :scettico:
Celo ha detto il trailer possiamo stare tranquilli...sembra una presa per il culo ma sono serio...  :XD: