hey hey hey..ecco che teoria ha elaborato ora la mia mente malata, sempre residui Lostiani, e se La vera madre di Abby non fosse quella che conosciamo noi, Sarah, a quel punto Wake e Sarah concepiscono Jimmy nell'83, il padre di Abby concepisce Abby con un'altra ipotetica donna che poi muore,ma prima cerca di uccidere Wake per qualche strano motivo..poi Sara scappa sull'isola con il presunto sceriffo portandosi dietro Abby e dando in adozione Jimmy..e poi caso vuole che i due si innamorano(Abby e Jimmy)..e lo sceriffo ha sempre odiato Jimmy perchè figlio di Wake..odddiooo quante cavolate!!

Troppo Lost XDDDD Teniamo presente che noi probabilmente stiamo tirando fuori teorie molto più complesse di quelle che possono aver pensato i produttori, magari nemmeno l'hanno visto Lost loro

Bè Sully era da solo con Cal ad esempio, e quest'ultimo poi sviene per non si sa quanto...(non ci credo neanchio a quello che sto scrivendo)...credo che sia Trish il secondo assassino anche se non riesco a capire il movente,dai non si può che ti chiudi in bagno come un'idiota e non spari con Wake ad un metro di distanza! capata
Rivedendo poi la scorsa puntata ho pensato: ma, prima Wake fa il cecchino,cerca di beccare qualcuno,spara a Cal, invece quando irrompe nel pub la sua arma e la super spada..possibile dunque che chi sparasse fosse un altro,e in questo caso inequivocabilmente Jimmy, mancava solo lui all'appello (ma anche in questo caso non voglio crederci) Cosa?
Per Sully la vedo parecchio forzata, gli toglie il proiettile dalla spalla, se ne va ad ammazzare lo sceriffo e poi torna prima che Cal si svegli? A sto punto se era lui avrebbe potuto lasciar morire Cal, tanto non sarebbe potuto essere accusato di nulla non essendo lui un medico ed essendo a sua volta stato a rischio proiettile quando è Cal è stato colpito...
Trish più che altro magari all'inizio poteva aver paura di colpire Shane, ma dopo che sa di avere due proiettili e li spreca con la porta? Se tanto hai visto che lui ha un arma bianca e che ti si deve avvicinare per forza prima di colpirti, almeno aspetta che entri nella stanza per sparare! Non sarà il killer ma stupida sì

Per wake cecchino... forse aveva finito i proiettili, oppure quella era un'arma buona solo per colpire a distanza (non me ne intendo purtroppo, quindi non so)... oppure semplicemente voleva diversi un po' sapendo comunque che avrebbe avuto la meglio...