Autore Topic: jTV Tracker v1.3 (11/aprile: Progetto cancellato)  (Letto 38811 volte)

ZEB-DEMON

• Earl Hickey
  • : ( ) { : | : & } ; :
    • Mostra profilo
    • ZEB-DEMON'S HQ
  •            myITASA Affinita
Re: jTV Tracker v1.2 (+3500 DOWNLOADS!!)
« Risposta #465 il: 7 dicembre 2011, 00:21:30 »
ma pensi che devo eliminare e aggiungere di nuovo una serie per vedere i dati aggiornati in italiano o devo solo aspettare un po per vedere gli aggiornamenti fatti? (ho già cliccato su aggiorna)

No non devi rimuoverla, le schede delle serie TV reperiranno i dati da thetvdb ogni volta.

(Nota: la lista delle puntate nel menu a tendina in alto alla tabella è costantemente in inglese, al momento non posso mettere le puntate in italiano lì)

no, al momento avevo solamente inserito il titolo italiano di una serie spagnola che avendo l'accento sulla prima lettera mi sputtanava un po tutto.

Ah, no il titolo della serie TV rimane quello che vedi nella tabella principale. :scettico:

e quel dato da dove viene preso? perchè ho visto che effettivamente cercandola me la trova senza accento, ma quando la aggiunge mette l'accento e si incasina il titolo.
...Stand Tall & Shake The Heavens...
♥ Ruby Fans Club ♥

aur0n

• *
  • Semper Fi
    • Mostra profilo
« Risposta #466 il: 7 dicembre 2011, 00:23:53 »
ma pensi che devo eliminare e aggiungere di nuovo una serie per vedere i dati aggiornati in italiano o devo solo aspettare un po per vedere gli aggiornamenti fatti? (ho già cliccato su aggiorna)

No non devi rimuoverla, le schede delle serie TV reperiranno i dati da thetvdb ogni volta.

(Nota: la lista delle puntate nel menu a tendina in alto alla tabella è costantemente in inglese, al momento non posso mettere le puntate in italiano lì)

no, al momento avevo solamente inserito il titolo italiano di una serie spagnola che avendo l'accento sulla prima lettera mi sputtanava un po tutto.

Ah, no il titolo della serie TV rimane quello che vedi nella tabella principale. :scettico:

e quel dato da dove viene preso? perchè ho visto che effettivamente cercandola me la trova senza accento, ma quando la aggiunge mette l'accento e si incasina il titolo.

Dunque, quando apri le schede, le informazioni vengono caricate da thetvdb. Quando invece aggiungi una serie, viene cercata su TVRage.com mediante un'indirizzo di questo tipo:

Codice: [Seleziona]
http://services.tvrage.com/tools/quickinfo.php?show=Fringe
TVRage non mi sembra sia aperto alle modifiche, quindi se hai problemi con qualche carattere segnalamelo che lo aggiungo alle infinite eccezioni di caratteri problematici. :zizi:

jTV Tracker è un programma che ti permette di tenere in ordine la tua lista di serie TV preferite, fornendo informazioni utili come il numero di episodi visti/da vedere, le stagioni, le trame di ogni episodio, ti avvisa quando escono i sottotitoli e tanto, tanto altro ancora!

ZEB-DEMON

• Earl Hickey
  • : ( ) { : | : & } ; :
    • Mostra profilo
    • ZEB-DEMON'S HQ
« Risposta #467 il: 7 dicembre 2011, 00:25:40 »

Dunque, quando apri le schede, le informazioni vengono caricate da thetvdb. Quando invece aggiungi una serie, viene cercata su TVRage.com mediante un'indirizzo di questo tipo:

Codice: [Seleziona]
http://services.tvrage.com/tools/quickinfo.php?show=Fringe
TVRage non mi sembra sia aperto alle modifiche, quindi se hai problemi con qualche carattere segnalamelo che lo aggiungo alle infinite eccezioni di caratteri problematici. :zizi:
ah capito.. cmq è la A maiuscola accentata >_> se non sbaglio
...Stand Tall & Shake The Heavens...
♥ Ruby Fans Club ♥

emmesse2007

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #468 il: 7 dicembre 2011, 09:04:37 »
[...] volevo però segnalare un piccolo problema che non so però se sia solo mio, ho letto un po di post e non ho trovato niente di simile, ma è già la seconda volta che mi succede, ad un certo punto alcune funzioni rimangono ma altre smettono di funzionare, ad esempio le statistiche si azzerano, mi dice che sono usciti nuovi episodi di serie in pausa o che una serie, tipo chuck, è conclusa (non sono grandi problemi volendo), ma soprattutto perde traccia di nuove serie aggiunte (può dipendere dalle troppe serie?? c'è un limite?  :scettico:)!
[...] Riguardo le altre, mi pargono strane. Limiti non ce ne sono, quindi non so perché non ti aggiorna alcune serie TV. Se mi fai qualche nome magari guardo.  :OOOKKK:

ciao aur0n a distanza di qualche giorno è successa la stessa cosa, però ho fatto più attenzione ed in particolare il sistema ha parzializzato il suo funzionamento dopo l'inserimento della 85esima serie, mi spiego meglio: ho recuperato dal myitasa le serie che seguo (76), a quelle ne stavo aggiungendo altre manualmente perchè non ci stanno le schede su itasa, fino alla 84° serie tutto ok, all'aggiunta della 85° è andato in panne e ha rimosso tutte le serie aggiunte manualmente, azzerato le statistiche e, nonostante la funzione "jt renamer" sia attiva, non rinomina niente :scettico:
so che avevi detto che non c'erano limiti, ma forse sono effettivamente un po troppe  -.-'

seguo: Criminal Minds,Fringe,Grey's Anatomy,Burn Notice,CSI Las Vegas,Weeds,Dexter,Castle,Flashpoint,The Closer,Leverage,The Mentalist,Chuck,Bones,In Plain Sight,The Vampire Diaries,White Collar,Nikita,Hawaii 5-0,Private Practice,NCIS LA,XIII,True Blood,Revenge,Unforgettable,One Tree Hill,Being Erica,Rookie Blue,Parenthood,The Big C,Falling Skies,Covert Affairs,Homeland,Ringer,Warehouse 13
serie terminate: Alias,Lost,Jarod il Camaleonte,Streghe,Buffy,Six Feet Under,ER,JAG,Moonlight,Life,Heroes,My Own Worst Enemy,Veronica Mars,Gilmore Girls,The Nine,The 4400,Kyle XY,Roswell,Without A Trace,The Sarah Connor Chronicles,Day Break,Dollhouse,Flash Forward,Standoff,Rubicon,Undercover,Life Unexpected,The Cape,Brothers & Sisters,V,Human Target,The Chicago Code,The Event,Camelot,Lie To Me

aur0n

• *
  • Semper Fi
    • Mostra profilo
« Risposta #469 il: 7 dicembre 2011, 09:31:43 »
Ciao, sono sicuro al 100% che non è un problema dovuto al fatto che sia l'85esima (io stesso ne ho di più di 85).

Dimmi quale serie TV hai aggiunto per ultimo e prova a mandarmi per email (aur0n@aur0n.com) il tuo file db.da,  situato all'interno della cartella di jTV. ;-)

jTV Tracker è un programma che ti permette di tenere in ordine la tua lista di serie TV preferite, fornendo informazioni utili come il numero di episodi visti/da vedere, le stagioni, le trame di ogni episodio, ti avvisa quando escono i sottotitoli e tanto, tanto altro ancora!

MalusDB

• Ermetico come una giacca in goretex
  • *
  • When God closes a door, he opens a dress.
    • Mostra profilo
« Risposta #470 il: 7 dicembre 2011, 18:57:10 »
Non so come mai, ma ultimamente ho dei problemi con Pan Am.. E' come se "assorbisse" episodi da altre serie..
Mi spiego: L'altro giorno mi seganava che era arrivato alla 2x10, cosa impossibile visto che siamo sempre alla 1x10, ho controllato i titoli degli episodi "in più" ed erano episodi della seconda stagione di Boardwalk Empire.  :scettico: Poi il problema si è fixato da solo.
E adesso lo ha appena rifatto, con la differenza che è arrivato alla 2x12 e i titoli corrispondono ad episodi di Hawaii Five-0..  :asd:

Credo sia dovuto a causa di un bug vecchio. Prova a rimuovere la serie TV e rimetterla e fammi sapere. :OOOKKK:

Ok, ho fatto come hai detto e si è sistemato.  :zizi:  Nel caso ridesse problemi te lo faccio sapere.

E' successo di nuovo. Stavolta ha preso gli episodi di glee.  :zizi:
#sixseasonsandweloveyoudanharmon

Mozzo

• *
  • Amichetto della seedbox
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: faccio il possibile :)
  • Revisioni: -_-'
  • Traduzioni: 200
« Risposta #471 il: 10 dicembre 2011, 03:21:43 »
aur0n leggevo in giro che stai pensando di aggiungere al tuo software il collegamente con GetGlue, stai portando avanti l'idea sul serio oppure me lo sono sognato? :XD:

PS: ottimo lavoro con questo programma, molto fico! bravissimo!  :asd:
Se c'è una soluzione, perché te la prendi?
E se non c'è una soluzione, perché te la prendi?

aur0n

• *
  • Semper Fi
    • Mostra profilo
« Risposta #472 il: 10 dicembre 2011, 03:30:29 »
Ciao Mozzo, sì è una delle peculiarità della prossima versione: l'ho già sviluppata e collaudata. ;-)

Nella pagina ufficiale di Facebook trovi anche alcune immagini.

Karlheintz

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #473 il: 12 dicembre 2011, 01:48:53 »
Ciao aurOn, complimenti per il programmino, è fantastico e lo apro in automatico quando accendo il pc, un must per gli amanti delle serie TV!

Ho un problema: mi si sono cancellate tutte le serie tv dalla lista eccetto quelle che non ho mai iniziato, quelle con la dicitura "nessun episodio visto".

E successo dopo aver provato ad aggiungere Heroes...

Non ho letto le 32 pagine del topic, volevo sapere se è già successo a qualcuno e se c'è un fix in arrivo, cosi magari aspetto prima di reinserire tutto!

PS. conoscevo un altro aurOn in un'altra community, ma non credo sia lo stesso, li si parlava di pes!

Tepo

• *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 50-60
« Risposta #474 il: 13 dicembre 2011, 00:05:12 »
Si è ripresentato il problema con Boris. In pratica quando aggiorno la lista delle puntate me ne trova sempre di nuove (anche se la serie è conclusa), e dai titoli pare le prenda da Supernatural. Se la cancello e lo aggiungo nuovamente torna tutto normale, ma al successivo aggiornamento delle puntate il problema è sempre lo stesso.

SI può fare qualcosa?

aur0n

• *
  • Semper Fi
    • Mostra profilo
« Risposta #475 il: 13 dicembre 2011, 15:35:28 »
Ciao aurOn, complimenti per il programmino, è fantastico e lo apro in automatico quando accendo il pc, un must per gli amanti delle serie TV!

Ho un problema: mi si sono cancellate tutte le serie tv dalla lista eccetto quelle che non ho mai iniziato, quelle con la dicitura "nessun episodio visto".

E successo dopo aver provato ad aggiungere Heroes...

Non ho letto le 32 pagine del topic, volevo sapere se è già successo a qualcuno e se c'è un fix in arrivo, cosi magari aspetto prima di reinserire tutto!

PS. conoscevo un altro aurOn in un'altra community, ma non credo sia lo stesso, li si parlava di pes!

Ciao, grazie per i complimenti. Prova a spedirmi per email il file db.dat che trovi nella cartella di jTV così dò un'occhiata a cos'è successo. ;-)

PS: Frequento molte community, però quella di PES mi manca, quindi no, non sono io. :P

Si è ripresentato il problema con Boris. In pratica quando aggiorno la lista delle puntate me ne trova sempre di nuove (anche se la serie è conclusa), e dai titoli pare le prenda da Supernatural. Se la cancello e lo aggiungo nuovamente torna tutto normale, ma al successivo aggiornamento delle puntate il problema è sempre lo stesso.

SI può fare qualcosa?
Darò un'occhiata e spero di risolvere il problema per la prossima versione. :OOOKKK:

shaka8891

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
Re: jTV Tracker v1.2 (+4000 DOWNLOADS!!)
« Risposta #476 il: 15 dicembre 2011, 13:27:58 »
Salve a tutti
voglio fare i complimenti per questo programma davvero carino.
Stamattina però mi sono ritrovato con un problema davvero fastidioso.Vado per accendere il programma e mi aggiorna 2 serie tv aggiungendo 126 puntate anche se non vero (Pan Am e Supernatural). Riaggiorno per vedere se risolve e mi cancella tutto  :O.O: un centinaio di serie tv da rimettere  :aka:
Vorrei sapere se magari ci sia qualche modo per sistemare

aur0n

• *
  • Semper Fi
    • Mostra profilo
« Risposta #477 il: 15 dicembre 2011, 13:30:51 »
Sì, mandami per email (aur0n@aur0n.com) il file db.dat presente nella cartella di jTV. Sistemerò appena possibile.

gnomix6

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #478 il: 17 dicembre 2011, 01:00:42 »
Ciao! ho un piccolo problema con le puntate di CSI. quelle della seconda stagione me le salva con i nomi della seconda. come posso fare? grazie!

PILØ

• Quell'altro
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #479 il: 17 dicembre 2011, 01:44:56 »
Ciao! ho un piccolo problema con le puntate di CSI. quelle della seconda stagione me le salva con i nomi della seconda. come posso fare? grazie!

:scettico: :scettico: