Autore Topic: jTV Tracker v1.3 (11/aprile: Progetto cancellato)  (Letto 38649 volte)

judge

• Iettatore Seriale
  • *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: jTV Tracker v1.2 (+3500 DOWNLOADS!!)
« Risposta #435 il: 4 dicembre 2011, 19:05:23 »
desumo prendi l'informazione di chuck da tvdb?
No TVRage...
chuck su tvrage è final season

aur0n

• *
  • Semper Fi
    • Mostra profilo
« Risposta #436 il: 4 dicembre 2011, 20:09:51 »
desumo prendi l'informazione di chuck da tvdb?
No TVRage...
chuck su tvrage è final season
Sì, però prendevo lo stato tramite <ended>, che se era vuoto era in corso, se invece specificava la data era terminato...

jTV Tracker è un programma che ti permette di tenere in ordine la tua lista di serie TV preferite, fornendo informazioni utili come il numero di episodi visti/da vedere, le stagioni, le trame di ogni episodio, ti avvisa quando escono i sottotitoli e tanto, tanto altro ancora!

judge

• Iettatore Seriale
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #437 il: 4 dicembre 2011, 20:14:26 »
in effetti c'ha già la data di fine, al max 1controllo con la data odierna, oppure affidarti al final season

Vortagor

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #438 il: 5 dicembre 2011, 10:52:51 »
Ho riaperto il programma dopo un po' (sperando che il tempo risolvesse le cose); ho riaggiundo Breaking Bad e ha ritrovato i vecchi dati, mentre Boardwalk  e Sons anche se provo a riaggungerli, non succede nulla. Se cancello il file db.dat e poi rifaccio tutto, è possibile risolvere  il tutto

aur0n

• *
  • Semper Fi
    • Mostra profilo
« Risposta #439 il: 5 dicembre 2011, 12:05:30 »
Ho riaperto il programma dopo un po' (sperando che il tempo risolvesse le cose); ho riaggiundo Breaking Bad e ha ritrovato i vecchi dati, mentre Boardwalk  e Sons anche se provo a riaggungerli, non succede nulla. Se cancello il file db.dat e poi rifaccio tutto, è possibile risolvere  il tutto

Mmh strano, si prova a cancellarlo e vedere... Magari si è corrotto a causa di un bug vecchio.

jTV Tracker è un programma che ti permette di tenere in ordine la tua lista di serie TV preferite, fornendo informazioni utili come il numero di episodi visti/da vedere, le stagioni, le trame di ogni episodio, ti avvisa quando escono i sottotitoli e tanto, tanto altro ancora!

ZEB-DEMON

• Earl Hickey
  • : ( ) { : | : & } ; :
    • Mostra profilo
    • ZEB-DEMON'S HQ
« Risposta #440 il: 6 dicembre 2011, 02:41:20 »
ho scaricato e sto usando la versione linux, ho già aggiornato le mie serie, non ho avuto grossi problemi, ho solo dovuto riavviarlo un paio di volte per serie tipo "$#*! My Dad Says", porello è impazzito xD

cmq se ci sono news ti aggiorno. per ora è na meraviglia :)

p.s.
immagino che per i dati sbagliati di qualche serie, non mi posso rifare su di te  :look:
...Stand Tall & Shake The Heavens...
♥ Ruby Fans Club ♥

ZEB-DEMON

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
    • ZEB-DEMON'S HQ
« Risposta #441 il: 6 dicembre 2011, 19:40:01 »
chiedo delucidazioni:

- se lancio: "java -jar jTVTracker.jar" dalla cartella dove si trova tutto ok.
- se lancio es: "java -jar /usr/local/bin/jTVTracker/jTVTracker.jar" mi parte una schermata che dice che ci sono 319 aggiornamenti "lo sapevi che", dico di farli, ne fa 64, chiudo la scheda e non parte nulla (se non faccio gli aggiornamenti non parte nulla uguale).

stessa cosa se faccio uno script, dalla stessa cartella va tutto ok, se lo script sta in un'altra cartella (es init.d) e punta al jar fa quella cosa di prima.

idee? (non sono un mago di linux eh..)
« Ultima modifica: 6 dicembre 2011, 22:59:59 da ZEB-DEMON »
♥ Ruby Fans Club ♥

Usu

• imbecille pompinara
  • *
    • Mostra profilo
    • ::Italian Subs Addicted::
« Risposta #442 il: 6 dicembre 2011, 19:44:49 »
chiedo delucidazioni:

- se lancio es: "java usr/local/bin/jTVTracker/jTVTracker.jar" mi parte una schermata che dice che ci sono 319 aggiornamenti "lo sapevi che", dico di farli, ne fa 64, chiudo la scheda e non parte nulla (se non faccio gli aggiornamenti non parte nulla uguale).

stessa cosa se faccio uno script, dalla stessa cartella va tutto ok, se lo script sta in un'altra cartella (es init.d) e punta al jar fa quella cosa di prima.

da un'occhiata veloce nella seconda chiamata mancano i parametri -jar e lo slash a usr
poi non so se è solo perché hai scritto di getto il post, in quel caso aspettiamo auron :asd:
“I believe in everything until it's disproved. So I believe in fairies, the myths, dragons. It all exists, even if it's in your mind.
Who's to say that dreams and nightmares aren't as real as the here and now?”

― John Lennon

ZEB-DEMON

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
    • ZEB-DEMON'S HQ
« Risposta #443 il: 6 dicembre 2011, 21:55:26 »
chiedo delucidazioni:

- se lancio es: "java usr/local/bin/jTVTracker/jTVTracker.jar" mi parte una schermata che dice che ci sono 319 aggiornamenti "lo sapevi che", dico di farli, ne fa 64, chiudo la scheda e non parte nulla (se non faccio gli aggiornamenti non parte nulla uguale).

da un'occhiata veloce nella seconda chiamata mancano i parametri -jar e lo slash a usr
poi non so se è solo perché hai scritto di getto il post, in quel caso aspettiamo auron :asd:

si, scritto di getto =P
♥ Ruby Fans Club ♥

judge

• Iettatore Seriale
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #444 il: 6 dicembre 2011, 21:56:44 »
secondo me è facile che con la 2° chiamata non punti agli stessi files di impostazione della 1° chiamata

ZEB-DEMON

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
    • ZEB-DEMON'S HQ
« Risposta #445 il: 6 dicembre 2011, 23:00:41 »
secondo me è facile che con la 2° chiamata non punti agli stessi files di impostazione della 1° chiamata

spiegati meglio
♥ Ruby Fans Club ♥

judge

• Iettatore Seriale
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #446 il: 6 dicembre 2011, 23:10:36 »
probabilmente alcuni file di impostazione vengono salvati in /home/utente/jtvtracker
ma con la 2°istruzione, java non va a cercare gli stessi file in home utente bensì altrove... e da qui la "scazzata" da parte del client,
dipende da come è stato impostato, io personalmente preferisco che stiano nella stessa cartella del programma piuttosto che nella home dir /user dir

aur0n

• *
  • Semper Fi
    • Mostra profilo
« Risposta #447 il: 6 dicembre 2011, 23:14:12 »
Mmmh, le cose su cui lavoro agiscono sempre in nella cartella locale di jTV, senza percorsi esterni... quindi non capisco il problema.  :scettico:

ZEB-DEMON

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
    • ZEB-DEMON'S HQ
« Risposta #448 il: 6 dicembre 2011, 23:35:13 »
io non ho nulla in /home, ho spostato l'intera cartella jTVTracker in /usr/local/bin (ma un percorso vale l'altro, ho fatto diverse prove), mentre ho uno script jTVTracker.sh in init.d che mi lancia: java -jar /usr/local/bin/jTVTracker/jTVTracker.jar

e succede quello che ho detto. ma a parte questo, il problema ce l'ho anche se dal terminale lancio il jar da una cartella diversa.. esempio, sto in home e lancio il jar con percorso assoluto, non funziona, se invece mi posiziono su /usr/bin/local/jTVTracker e lancio il jar, funziona..

:pirurì:
♥ Ruby Fans Club ♥

aur0n

• *
  • Semper Fi
    • Mostra profilo
« Risposta #449 il: 6 dicembre 2011, 23:40:27 »
io non ho nulla in /home, ho spostato l'intera cartella jTVTracker in /usr/local/bin (ma un percorso vale l'altro, ho fatto diverse prove), mentre ho uno script jTVTracker.sh in init.d che mi lancia: java -jar /usr/local/bin/jTVTracker/jTVTracker.jar

e succede quello che ho detto. ma a parte questo, il problema ce l'ho anche se dal terminale lancio il jar da una cartella diversa.. esempio, sto in home e lancio il jar con percorso assoluto, non funziona, se invece mi posiziono su /usr/bin/local/jTVTracker e lancio il jar, funziona..

:pirurì:

Onestamente non ti so dire, spero che qualcuno che ne sappia di più in campo Linux ci illumini. :scettico: