Ciao!
Prima di tutto grazie x il lavoro svolto, gran bel programma!
Mi scuso se è già stato chiesto: tramite MyItasa il prog ha importato le serie che seguo, però mi risultano tutte con 0 episodi visualizzati, tutti da vedere..
C'è un modo per "sincronizzare" gli episodi già visti sulla base dei sottotitoli che ho scaricato nel tempo?
Grazie 
Che intendi? L'ultimo episodio visto è uno soltanto, come fanno a esere più di uno? 
Grazie per i complimenti, mi fa piacere ti torni utile. 
Purtroppo no, sarebbe piaciuto pure a me farlo.
Devi impostarli manualmente. L'unica cosa che puoi fare è, tramite la voce apposita nelle impostazione, far selezionare come ultimo episodio visto l'ultimo episodio uscito anziché "nessun episodio visto", che comunque potrebbe non coincidere con il tuo stato attuale...
Ho capito.. Senti è possibile invece selezionare più episodi x volta quando si apre il menù a tendina? Ho provato con alt (su mac) ma non va..
Che intendi? L'episodio visto è uno soltanto, come fanno a essere due? 
Se devi selezionare tanti episodi devi aprire il menù, selezionare l'episodio, poi riaprire il menù ecc.. Intendevo selezionare tipo 5 episodi assieme..
Perdonami ma non ti seguo.
Mettiamo che oggi ti sei visto una puntata di Breaking Bad, tre di Lost e due di Prison Break.
Clicchi sulla riga di Breaking Bad, poi sull'ultimo episodio visto e cambiarlo, poi selezionare la riga di Lost e cambiarlo, quella di Pirson Break e cambiarlo...

EDIT: Ah ho capito, tu vuoi modificare più "ultimi episodi" di più serie alla volta? Mmmh, la vedo dura, come lo vorresti fare tu?