Autore Topic: The Amahzing Season 1  (Letto 40309 volte)

Tazuya

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: The Amahzing Season 1
« Risposta #330 il: 4 settembre 2011, 17:21:06 »
Che bella serie, ho recuperato tutti gli episodi...
ma solo io ho capito solo all'ultima puntata che Jane e Alex sono sorelle? :interello:
Anche io l'ho capito solo all'ultima puntata  :asd:  :doh:
Ma lo dicono nel pilot! :XD:

io avevo capito sorelle nel senso di amichissime 4 ever and ever xD
« Se qualcosa può andar male, lo farà. »

nonoeno

• William Adama
    • Mostra profilo
« Risposta #331 il: 4 settembre 2011, 23:37:51 »
"What you call love was invented by guys like me to sell nylons."

"What is happiness? It’s a moment before you need more happiness."

http://mostofitsjustmatter.tumblr.com/

ale21_2

• Dexter Morgan
  • -Let's go do what Walker's do best! - Get drunk?
    • Mostra profilo
« Risposta #332 il: 4 settembre 2011, 23:52:23 »
Ho divorato questa serie in due giorni. Dopo lo scettiscismo iniziale del pilot, onestamente niente di che, mi sono totalmente ricreduto: è brillante, simpatica, onesta nel suo non essere sopra le righe e geniale quando si tratta di dover sconfessare gli stereotipi. Credo che il personaggio di Max sia uno dei più riusciti in una comedy  da tempo. E adoro Penny, of course. Speriamo l'abc dia un trattamento migliore alla seconda stagione. Non so proprio perché hanno mandato in onda le puntate in ordine sparso. Attendo la seconda stagione, e speriamo una sezione :XD:
Piango per la scomparsa di Brothers and Sisters

dedilario

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #333 il: 6 settembre 2011, 15:35:13 »
serie brillante, anche se l'ultimo episodio non mi ha fatto sbellicare come era successo negli episodi precedenti

SimoneMLK

• FAQ buddy
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 128

bristoland

• William Adama
  • Moral Guidance: Werner Herzog
    • Mostra profilo
« Risposta #335 il: 14 settembre 2011, 16:47:38 »
Ma da quando in qua, Jane e Alex sono sorelle???? Mi sono perso qualcosa???? :aka: :aka: :scettico: :scettico:

SimoneMLK

• FAQ buddy
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 128
« Risposta #336 il: 14 settembre 2011, 17:19:38 »
Ma da quando in qua, Jane e Alex sono sorelle???? Mi sono perso qualcosa???? :aka: :aka: :scettico: :scettico:
Sì, il pilot. :asd:

Brad a Jane: Insomma, so che è tua sorella e tutto il resto, tesoro, ma è stata una cosa spietata.
« Ultima modifica: 14 settembre 2011, 17:23:16 da SimoneMLK »

Oceanic 6

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #337 il: 14 settembre 2011, 17:21:39 »
Ne abbiamo parlato anche poco sopra il tuo post  :zizi:

Bettaro

• STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo / la moglie cinese / te' e biscottini / Lady Violet/Jerry before it was cool
  • *
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 230
  • Traduzioni: 426
« Risposta #338 il: 20 febbraio 2012, 16:09:32 »

proL

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #339 il: 17 marzo 2012, 17:43:26 »
salve a tutti! volevo cominciare questa serie, avendo lette delle opinioni piuttosto posivitive, ma sono incappato in un articolo che diceva che gli episodi della prima serie sono stati trasmessi un po' a casaccio...
Quindi seguendo questa lista (http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Happy_Endings_episodes) dovrei regolarmi con il Production Code? Quindi per intendersi, dopo il pilot, dovrei vedermi "Bo Fight", ovvero la decima puntata?
Grazie per le info  :OOOKKK:

tenpeun

• Gentile dal 1989.
  • *
  • Are we having fun yet?
    • Mostra profilo
« Risposta #340 il: 17 marzo 2012, 18:03:09 »
salve a tutti! volevo cominciare questa serie, avendo lette delle opinioni piuttosto posivitive, ma sono incappato in un articolo che diceva che gli episodi della prima serie sono stati trasmessi un po' a casaccio...
Quindi seguendo questa lista (http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Happy_Endings_episodes) dovrei regolarmi con il Production Code? Quindi per intendersi, dopo il pilot, dovrei vedermi "Bo Fight", ovvero la decima puntata?
Grazie per le info  :OOOKKK:

Esattamente, segui l'ordine del Production Code (Pilot, Bo Fight, Barefoot Pedaler..) che è l'ordine corretto!
Non cambia troppo perchè nella prima stagione non c'è grande continuity quindi anche seguendolo come è stato trasmesso non ci si perde dei pezzi essendo ogni episodio piuttosto a sè, ma molto meglio seguire l'ordine che si voleva dare inizialmente!

"Give 100%. 110% is impossible. Only idiots recommend that." - Ron Swanson

"So I guess we are who we are for a lot of reasons. And maybe we'll never know most of them. But even if we
don't have the power to choose where we come from, we can still choose where we go from there."
- Stephen Chbosky

Bettaro

• STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo / la moglie cinese / te' e biscottini / Lady Violet/Jerry before it was cool
  • *
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 230
  • Traduzioni: 426
« Risposta #341 il: 17 marzo 2012, 20:10:29 »
Oddio, dipende da quali video hai. Non so se nei DVD, e quindi anche nei nostri sub per le DVDRip, viene seguito l'ordine di produzione. :scettico:

Ad ogni modo, sub usciti. :asd:

monik10

• Dexter Morgan
  • HEAT WADE GIRL
    • Mostra profilo
« Risposta #342 il: 24 settembre 2012, 22:37:38 »
ho recuperato entrambe le stagioni di Happy Endings in 2 settimane quest'estate perchè non avevo nulla da fare... partita un po debole si è ripresa benissimo... ogni personaggio ha il suo perchè... Max mi piace come abbiano fatto un gay non stereotipato fantastico... Brad è spassosissimo Jane è quella che mi piace di meno anche se quando racconta delle avventure passate con la sorella mi fa un po pena... Alex e Dave li shippo da quando lo ha lasciato all'altare... lui è troppo scemo e lei troppo stupida adoro veder quando ci mette ore prima di capire le battute... ed infine PENNY.. è Amahzing!! ed è riuscita a farmi piangere nell'episodio 12 al matrimonio del tipo che sarebbe dovuto essere suo se entrambi fossero arrivati single a 40 anni mi pare... mi han fatto troppa simpatia e tenerezza e quindi vorrei che alla fine della serie quando si scoprirà  chi sarà per penny il "the one" spero sia lui.. anche perchè quella che ha sposato non la reggo proprio...
KLAROLINE SHIPPER!!!