Autore Topic: Grimm - Commenti generali sulla serie [NO SPOILER]  (Letto 36512 volte)

nanozart

• Nancy Botwin
  • ninoazorat, nacio zsart, ragfaiella e farariella.
    • Mostra profilo
    • Raffa Fantasie Bijoux
  •            myITASA Affinita
Re: Grimm - Commenti generali sulla serie [NO SPOILER]
« Risposta #300 il: 25 febbraio 2012, 19:59:07 »
In ogni caso... rimasta indietro un po', arrivo al forum e trovo che sono state scritte mille mila pagine di commenti!!!!  :T_T: non le ho lette tutte: ci avrei messo qualche giorno credo!!!!
Ma questo vuol dire che la serie va bene  :riot: e questa è una cosa positiva!!

SI MA NON ABBIAMO LA BOARD!!! unisciti anche tu nella lotta!!!!!!  :metal: :metal: :metal:
Vogliamo la board!!!!
Così almeno
1. posso venire a leggere tranquillamente che si dice riguardo a Grimm senza aver paura di spoilerarmi le puntate che ancora non ho visto
2. non devo recuperare mille mila pagine di commenti a puntate, commenti alla serie, teorie sull'evoluzione della serie, spoiler sulle vicende future, ecc ecc.
3. perché almeno è tutto ordinato e uno che è incuriosito dalla serie non deve incespicare in una massa confusa di commenti ma può farsi subito un'idea di cosa è Grimm

:gogo: ecco, ho detto la mia!!!  :riot:
Non posso che quotarti!!!  :quoto:
La musica, la più poetica e la più precisa delle arti, vaga come un sogno ed esatta come l'algebra. (Guy de Maupassant)

- What happened?
- I won.

Eleucalypthus

• hipster negro di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #301 il: 25 febbraio 2012, 20:00:52 »
Abbasta!  :XD:
Niente board fino al nuovo forum, punto.
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione.

All right, I've been thinking, when life gives you lemons, don't make lemonade! Make life take the lemons back! Get Mad! I don't want your damn lemons! What am I supposed to do with these? Demand to see life's manager! Make life rue the day it thought it could give Cave Johnson lemons! Do you know who I am? I'm the man whose gonna burn your house down - with the lemons! I'm gonna get my engineers to invent a combustible lemon that'll burn your house down!

vahala

• Earl Hickey
  • I Believe in Sherlock Holmes.
    • Mostra profilo
« Risposta #302 il: 25 febbraio 2012, 22:02:21 »
Abbasta!  :XD:
Niente board fino al nuovo forum, punto.

:T_T: :T_T:
Sto attualmente seguendo: Pretty Little Liars, True Blood, Grimm, Merlin, The mentalist, How I met your mother, The vampire diaries, Supernatural, Person of interest,Once upon a time, Dexter, The Big Bang Theory, Don't Trust the B. in the apartment 23, Arrow, Beauty and the Beast, 666 park avenue, Suburgatory, American Horror Story.

Aspetto la nuova stagione di  : Sherlock (s3), Game of Thrones (s3), Gossip Girl (s6); Teen Wolf (s3); Continuum (s2), The Client List (s2).

Sto recuperando :Being Human UK (s2), Breaking Bad (s4), The lying Game (s1); Fringe (s4); Skins (s2); Art of Dixie (s1).

La terra è una pizza e il 21 Dicembre 2012 non è altro che la data di scadenza   :zizi:

gaetanogambera

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #303 il: 25 febbraio 2012, 22:05:31 »
Eleu chi è sto hipster? :ciao:

Eleucalypthus

• hipster negro di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #304 il: 26 febbraio 2012, 02:35:05 »
Eleu chi è sto hipster? :ciao:

Lascia perdere, tutta colpa di chiarachi  :XD:
Teoricamente io, anche se non ricordo piu' perche' me l'avevano appioppato
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione.

All right, I've been thinking, when life gives you lemons, don't make lemonade! Make life take the lemons back! Get Mad! I don't want your damn lemons! What am I supposed to do with these? Demand to see life's manager! Make life rue the day it thought it could give Cave Johnson lemons! Do you know who I am? I'm the man whose gonna burn your house down - with the lemons! I'm gonna get my engineers to invent a combustible lemon that'll burn your house down!

Queenofthesnakes

• William Adama
  • Winter is coming....... And so am I!
    • Mostra profilo
    • Facebook
« Risposta #305 il: 28 febbraio 2012, 14:25:39 »
uau!!
ancora loro due insieme per risolvere un caso

Le immagini mi ricordano dal tramonto all'alba :XD:

Kuroro666

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #306 il: 28 febbraio 2012, 14:28:40 »
uau!!
ancora loro due insieme per risolvere un caso

Le immagini mi ricordano dal tramonto all'alba :XD:

Anche il video dei Rammstein Engel.
This body. This body holding me. Be my reminder here that I am not alone in
This body, this body holding me, feeling eternal
All this pain is an illusion.

Matelda

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #307 il: 28 febbraio 2012, 16:29:30 »
sono l'unica a trovare un po' inquietante il profilo di twitter di Sasha Roiz con tutti quegli unicorni e arcobaleni? :XD:
http://www.twitter.com/sasharoiz

vahala

• Earl Hickey
  • I Believe in Sherlock Holmes.
    • Mostra profilo
« Risposta #308 il: 28 febbraio 2012, 16:44:19 »
sono l'unica a trovare un po' inquietante il profilo di twitter di Sasha Roiz con tutti quegli unicorni e arcobaleni? :XD:

:mlol:
Sto attualmente seguendo: Pretty Little Liars, True Blood, Grimm, Merlin, The mentalist, How I met your mother, The vampire diaries, Supernatural, Person of interest,Once upon a time, Dexter, The Big Bang Theory, Don't Trust the B. in the apartment 23, Arrow, Beauty and the Beast, 666 park avenue, Suburgatory, American Horror Story.

Aspetto la nuova stagione di  : Sherlock (s3), Game of Thrones (s3), Gossip Girl (s6); Teen Wolf (s3); Continuum (s2), The Client List (s2).

Sto recuperando :Being Human UK (s2), Breaking Bad (s4), The lying Game (s1); Fringe (s4); Skins (s2); Art of Dixie (s1).

La terra è una pizza e il 21 Dicembre 2012 non è altro che la data di scadenza   :zizi:

nanozart

• Nancy Botwin
  • ninoazorat, nacio zsart, ragfaiella e farariella.
    • Mostra profilo
    • Raffa Fantasie Bijoux
« Risposta #309 il: 28 febbraio 2012, 17:34:35 »
Comunque secondo me in alcune sue foto assomiglia un po' a Bear Grylls  :XD: :XD:
La musica, la più poetica e la più precisa delle arti, vaga come un sogno ed esatta come l'algebra. (Guy de Maupassant)

- What happened?
- I won.

snoopyna

• Dexter Morgan
  • Cumberbitch!
    • Mostra profilo
« Risposta #310 il: 28 febbraio 2012, 18:49:11 »
La saga della Pheega continua
Claire Coffee aka la hexenbiest

:nerdsaw: un buon motivo per smettere di bere the e passare al caffè :ninja2:
Juliette sarà pure bella ma non spruzza nemmeno una goccia di erotismo, va bene da vederla in foto e basta, nulla a confronto la bionda in queste foto.

è lo stesso problema che ho io con il nostro Nick...è un bel ragazzo, in foto poi decisamente meglio che in Grimm, i capelli spettinati gli donano molto di più, ma non è sexy!  :distratto:

Comunque, la nuova puntata si prospetta spumeggiante, si migliora, piano piano ma si migliora! :riot:
Seguiti in questo momento: Gossip Girl, House, The Vampire Diaries, Grey's Anatomy, Castle, the Mentalist, Covert Affair, White Collar, HIMYM, TBBT,The Secret Circle, Once Upon a Time, Grimm, Person of Interest.

In attesa di: R.I.S.roma, SHERLOCK.

Ho seguito anche e seguo a tempo perso: The Event, Lie to me, Pretty Little Liars, Suburgatory.

Per sempre nel mio cuore: Friends,Streghe,Dawson's Creek,R.I.S.,Greek,Pillars of the Earth.

arden86

• terzo incomodo
  • Walter Bishop
  • You smell like cherries (Castle)
    • Mostra profilo
« Risposta #311 il: 29 febbraio 2012, 08:51:27 »
:XD:
David Giuntoli‏ @mistergiuntoli on the set of @NBCGrimm and standing on my toes to seem taller next to @sasharoiz and @sebroche http://pic.twitter.com/ZmfELv7f
(clicca per mostrare/nascondere)

Queenofthesnakes

• William Adama
  • Winter is coming....... And so am I!
    • Mostra profilo
    • Facebook
« Risposta #312 il: 29 febbraio 2012, 13:49:42 »
ahahahah gliel'ha messa sua figlia per caso?
comunque followizzo all'istante! olè!

Foto beccata a caso
« Ultima modifica: 29 febbraio 2012, 13:53:20 da Queenofthesnakes »

arden86

• terzo incomodo
  • Walter Bishop
  • You smell like cherries (Castle)
    • Mostra profilo
« Risposta #313 il: 2 marzo 2012, 19:25:48 »

snoopyna

• Dexter Morgan
  • Cumberbitch!
    • Mostra profilo
« Risposta #314 il: 2 marzo 2012, 19:42:37 »
Per la prima volta, attenderò con ansia i sottotitoli!  :riot:
Seguiti in questo momento: Gossip Girl, House, The Vampire Diaries, Grey's Anatomy, Castle, the Mentalist, Covert Affair, White Collar, HIMYM, TBBT,The Secret Circle, Once Upon a Time, Grimm, Person of Interest.

In attesa di: R.I.S.roma, SHERLOCK.

Ho seguito anche e seguo a tempo perso: The Event, Lie to me, Pretty Little Liars, Suburgatory.

Per sempre nel mio cuore: Friends,Streghe,Dawson's Creek,R.I.S.,Greek,Pillars of the Earth.