Autore Topic: Grimm - Commenti generali sulla serie [NO SPOILER]  (Letto 36511 volte)

maxsciu

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Grimm - Commenti generali sulla serie [NO SPOILER]
« Risposta #75 il: 29 ottobre 2011, 00:18:21 »
che sfiga xD

il pilot debutterà contro gara7 delle world series di baseball, ovvero l'ultima partita che deciderà chi vincerà il titolo...non si arrivava a gara 7 da nove anni, si prevedono super ascolti...povero grimm

ZeroEmpire

• Gugo Fiufiu
  • Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 30 ottobre 2011, 14:35:53 »
Segnalo, per quelli interessati al telefilm, la presenza in rete di 3 video:
-Grimm Fairytales
The cast explain how the new drama series “Grimm” is inspired by the classic, and sometimes terrifying, Grimm’s Fairy Tales.

-David Giuntoli Profile
Meet actor David Giuntoli who plays homicide Detective Nick Burkhardt. He explains how his character discovers he is descended from an elite line of criminal profilers known as “Grimms”.

-Grimm Makeup and VFX
Oscar winning creature creator and make-up artist Barney Burman joins the cast and crew in an in-depth behind-the-scenes tour of the make-up and visual effects wizardry that goes into each episode of Grimm.

neve

• Jack Bauer
  • "Be Brave now" "The bitch is back" Kings/V.M. IMH
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 1 novembre 2011, 19:07:54 »
io penso che se regge tipo Once upon a time, la NBC potrebbe  pure valutare l'idea di spostarlo per farlo crescere... visto che sicuramente al mercoledì o al giovedì andrebbe molto meglio.
C'è da dire che sono stati veramente insulsi !!! Il loro pilot più promettente, almeno per me, l hanno relegato al venerdì... e Playboy Harry's law e Prime suspect l'hanno messi nella normale settimana. MAH...
come per Whitney dopo The office... direi che la NBC è proprio tonta.

I'm Watching Now : Once Upon a time s1, Homeland s1, Fringe, Kings , Smash s1, Will & Grace s5,Suburgatory s1,New girl s1,  Revenge s1, The Vampire diaries s3,  Nikita s2, Desperate housewives s8 Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls,Heroes,Lost,Melrose place Kristen Bell e Lauren Graham fan addicted

LuCyWaldorf

• Visitatore
« Risposta #78 il: 7 novembre 2011, 11:48:39 »
Scusate ma siccome io sono la regina delle cagasotto devo fare un paio di domande prima di iniziare!  :XD:
Fa tanta paura?
Ci sono spiriti o roba varia?
Va bene per una fifona come me?
 :XD:
rispondete pure sotto spoiler semmai  :zizi:

Brynden_Tully

• Dispensatore di gossip hard core
  • William Adama
  • GREEN HILL DEVE CHIUDERE!!!!!-MISSION ACCOMPLISHED
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 7 novembre 2011, 11:55:14 »
No, non fa paura, magari qualche sobbalzo qua è la ma paura decisamente no
★  ★  ★

C'è una terza stella in cielo che illumina il cammino.Forza Juve vincere è il tuo destino

arden86

• terzo incomodo
  • Walter Bishop
  • You smell like cherries (Castle)
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 7 novembre 2011, 13:00:48 »
io l'adoro ormai... è perfettamente godibile, non è un horror LucyWaldorf tranquilla, magari c'è qualche momento di suspense. ma tutto nella norma, ci riesci a dormire la notte. :distratto:

insieme a OUAT è ancora meglio. :riot: avere due versioni sulle fiabe è favoloso. :gogo:

Brynden_Tully

• William Adama
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 14 novembre 2011, 00:03:17 »
strano che grimm sia alla terza puntata e abbia solo 17 pagine di discussione e nessuna sezione, dopo che tante porcherie viste da nessuno ce l'hanno!  -.-'
eppure qua ci sono mostri e misteri, cosa che piace tanto alla gente

Meglio uno spazio miserrimo ma leggibile che un'intera sezione in cui sia impossibile avere un qualsivoglia confronto causa infestazione da troll.

Prima che qualcuno sfoderi le zanne: quanto ho detto non significa che non si possa criticare.....
io sono d'accordo xD alcune sezioni insegnano xD... ad ogni modo credo che non abbia la sezione perchè avevo letto da qualche parte che non ci saranno più passaggi di categoria fino all'arrivo del forum nuovo... però non so se questa cosa valga solo da junior a senior o a top o anche per la creazione di nuove sezioni...
comunque mi appresto a guardare la terza pun tata e a decidere se mollare o no...

Io avevo capito che rigurdava solo le serie da mandare in top..
★  ★  ★

C'è una terza stella in cielo che illumina il cammino.Forza Juve vincere è il tuo destino

MAnrich

• Sookie Stackhouse
  • Elementary,My Dear Watson
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 14 novembre 2011, 00:11:54 »
strano che grimm sia alla terza puntata e abbia solo 17 pagine di discussione e nessuna sezione, dopo che tante porcherie viste da nessuno ce l'hanno!  -.-'
eppure qua ci sono mostri e misteri, cosa che piace tanto alla gente

Meglio uno spazio miserrimo ma leggibile che un'intera sezione in cui sia impossibile avere un qualsivoglia confronto causa infestazione da troll.

Prima che qualcuno sfoderi le zanne: quanto ho detto non significa che non si possa criticare.....
io sono d'accordo xD alcune sezioni insegnano xD... ad ogni modo credo che non abbia la sezione perchè avevo letto da qualche parte che non ci saranno più passaggi di categoria fino all'arrivo del forum nuovo... però non so se questa cosa valga solo da junior a senior o a top o anche per la creazione di nuove sezioni...
comunque mi appresto a guardare la terza pun tata e a decidere se mollare o no...

Io avevo capito che rigurdava solo le serie da mandare in top..
io invece mi sentivo sicuro sul fatto di non mandarle da junior a senior... non mi ricordo però in che topic era scritto... boh... miswteri del forum xD sinceramente non sono mai riuscito nemmenop a capire con quali basi una serie è topo\senior\junior\no board...

firma by tfpeel & babyjenks & MalusDB
contatto skype : Manrich007

tfpeel

• La Cassandra
  • *
  • I <3 Densi <3
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 14 novembre 2011, 00:33:45 »
le promozioni sono bloccate solo per le serie che passerebbero a top...  :zizi:

per la sezione i download sono più che buoni e anche come fans almeno la junior ci starebbe, il problema è che siamo troppo pochi a commentare   :lici:

ma quante ne seguo? :XD:

Brynden_Tully

• William Adama
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 14 novembre 2011, 00:35:35 »
le promozioni sono bloccate solo per le serie che passerebbero a top...  :zizi:

per la sezione i download sono più che buoni e anche come fans almeno la junior ci starebbe, il problema è che siamo troppo pochi a commentare   :lici:

Grazie per la spiegazione
★  ★  ★

Pyr3s

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 19 novembre 2011, 20:15:59 »
ma è normale che io abbia già trovato la s01e04? non c'è traccia nemmeno su addic7ed o_O

Eleucalypthus

• hipster negro di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #86 il: 19 novembre 2011, 20:33:51 »
ma è normale che io abbia già trovato la s01e04? non c'è traccia nemmeno su addic7ed o_O

E' uscita stamattina  :zizi:
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione.

All right, I've been thinking, when life gives you lemons, don't make lemonade! Make life take the lemons back! Get Mad! I don't want your damn lemons! What am I supposed to do with these? Demand to see life's manager! Make life rue the day it thought it could give Cave Johnson lemons! Do you know who I am? I'm the man whose gonna burn your house down - with the lemons! I'm gonna get my engineers to invent a combustible lemon that'll burn your house down!

ZrMalnac

• Earl Hickey
  • We need a Doctor...
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 21 novembre 2011, 10:39:36 »
Mi chiedo se faranno una puntata sulla strega con la casa di marzapane dobbiamo aspettarci una pasticcera assassina?
lontano dalla luce è l'inafferrabile splendore

Matrix_23

• *
  • Scrivo a cazzo di cane
    • Mostra profilo
MOSCARDELLI NUMERO 1

La guerra è ricominciata.Vuoi stare a guardare o esserne parte?

NathanDrake83

• FantaGnoccaHarem
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 20 < x < 50
« Risposta #89 il: 22 novembre 2011, 10:38:13 »
★  ★  ★
Guardate decisamente troppe serie tv? Allora diventate dei nostri!
Grimmsters, diventate fan!

In attesa di: Under The Dome (24/06), Ray Donovan (30/06).