Serie in corso > Grimm
Grimm - Commenti generali sulla serie [NO SPOILER]
vahala:
--- Citazione da: arden86 - 14 luglio 2012, 11:08:42 --- :O.O: sarà che ormai sono abituata con le voci originali, ma mi fanno un pò senso tutte le voci che hanno trovato... sopratutto quella della zia marie, in ospedale e la voce era forte e chiara -.-' ci si perde in piccolezze.
qualcuno l'ha postato a David su twitter? se lo vede, vorrei sapere che ne pensa della sua nuova voce :XD:
--- Termina citazione ---
Ma lui parla? Io ho sentito solo Hank e il medico legale ( e zia Marie)....
arden86:
--- Citazione da: vahala - 14 luglio 2012, 11:19:52 ---Ma lui parla? Io ho sentito solo Hank e il medico legale ( e zia Marie)....
--- Termina citazione ---
ecc vedi... non sapevo manco chi parlasse nel dialogo... comunque non c'era il medico legale, prima parla il sergente wu e poi hank o nick rispondono, più probabile fosse hank allora.
sono curiosa che voce avrà il nostro lupacchiotto :asd:
asialea:
So che forse è un po' tardi per commentare questo fatto visto che è uscito in Italia da quasi un mese o più che altro visto che praticamente tutti voi siete dei puristi che guardano solo in lingua ( :asd:), ma...il doppiatore di Nick?! :aka: :aka: :aka:
Niente da dire su Francesco Venditti in se, in fondo doppiava Jensen Ackles in Dark Angel :huhu:, ma su Nick è proprio fuori luogo, non pensate? Ci avrei visto più un Frabrizio Manfredi magari, è il primo che mi è venuto in mente, ma comunque chiunque tranne lui, ha una voce così profonda nell'originale :T_T: che peccato....
Sono così dispiaciuto perchè ho aspettato apposta la versione italiana per godermi la serie per bene nella mia lingua, e ora questa scelta :nu: :nu:
arden86:
io sono di parte... sono stata abituata da piccola all'originale coi subs, il doppiaggio italiano è stata una novità ma adesso che ne so di più, preferisco di gran lunga le voci originali perchè per quanto si possa avere fortuna con qualche voce azzeccata la maggior parte delle volte son disastri.
Queenofthesnakes:
Boh ho guardato il promo per curiosità, zia marie non è male, le altre non le commento :XD:
ps: aggiungete Grimm italia al vostro facebook! (link in firma!)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa