Autore Topic: Grimm - Commenti generali sulla serie [NO SPOILER]  (Letto 36875 volte)

nanozart

• Nancy Botwin
  • ninoazorat, nacio zsart, ragfaiella e farariella.
    • Mostra profilo
    • Raffa Fantasie Bijoux
  •            myITASA Affinita
Re: Grimm - Commenti generali sulla serie [NO SPOILER]
« Risposta #345 il: 12 giugno 2012, 19:54:14 »
In Italia inizia il 2 Luglio.
Dove????
La musica, la più poetica e la più precisa delle arti, vaga come un sogno ed esatta come l'algebra. (Guy de Maupassant)
"L'arte attribuisce al caos del mondo un ordine che non esiste" (The Fall)
"- What happened? - I won." (Breaking Bad)

"Some women don't have large breasts and they're people, too " :XD: (Coupling)

NathanDrake83

• FantaGnoccaHarem
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 20 < x < 50
★  ★  ★
Guardate decisamente troppe serie tv? Allora diventate dei nostri!
Grimmsters, diventate fan!

In attesa di: Under The Dome (24/06), Ray Donovan (30/06).

Fairlady

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #347 il: 12 giugno 2012, 22:53:35 »
Comunque dopo il 2 luglio io pretendo che rispondano almeno ad 1 di noi fan italiani su twitter! Lo so che può sembrare una stupidata ma mi irrita vedere quanto ignorano i fan che non siano anglosassoni o americani. Ora, io capisco che lo facciano perché qui la serie non è ancora giunta e magari hanno pure ricevuto ordini dall'alto in tal senso però ignorarci anche quando esce NO! Non importa chi sia, voglio un retwitt o una risposta ad un fan europeo che non sia francese!

Nemthi

• Scopamico di Bettaro
  • Gregory House
  • You can't take a picture of this.It's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #348 il: 13 giugno 2012, 02:22:29 »
Comunque dopo il 2 luglio io pretendo che rispondano almeno ad 1 di noi fan italiani su twitter! Lo so che può sembrare una stupidata ma mi irrita vedere quanto ignorano i fan che non siano anglosassoni o americani. Ora, io capisco che lo facciano perché qui la serie non è ancora giunta e magari hanno pure ricevuto ordini dall'alto in tal senso però ignorarci anche quando esce NO! Non importa chi sia, voglio un retwitt o una risposta ad un fan europeo che non sia francese!

Perchè ci tieni tanto? :scettico:
Lunga vita al nemico affinchè possa assistere alla nostra vittoria.

Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.

The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams.

31

Fairlady

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #349 il: 13 giugno 2012, 13:52:57 »
Perchè ci tieni tanto? :scettico:

Boh mi sembra un po' una forma di esclusione.

Otacon85

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #350 il: 13 luglio 2012, 15:39:38 »
Avete sentito le voci italiane? Io solitamente non critico il doppiaggio italiano perchè è impossibile trovare voci identiche ma quelle che hanno messo a questa serie sembrano voci "per ragazzi". Mamma mia che schifo XD

ConoR

• Earl Hickey
  • Así es la vida..!!
    • Mostra profilo
« Risposta #351 il: 13 luglio 2012, 22:14:29 »
Ogni volta son sempre curioso di sentire le voci italiane, ma ancora non ho sentito quelle di Grimm. C'è un video??
When you find that one person who connects you to the world, you become someone different, someone better. When that person is taken from you, what do you become then?

Fairlady

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #352 il: 14 luglio 2012, 01:01:46 »
Ogni volta son sempre curioso di sentire le voci italiane, ma ancora non ho sentito quelle di Grimm. C'è un video??

P E N O S O

(clicca per mostrare/nascondere)

trimm

• Michael Scofield
  • Charlie non fa il surf
    • Mostra profilo
    • google
« Risposta #353 il: 14 luglio 2012, 01:26:23 »
di fondo sono daccordo con voi sul fatto che la stragrande maggioranza delle serie e' doppiata con voci sempre non azzeccate...ma se ce' solo questo per farci un idea....credo che sia un'po' prematuro dare giudizi negativi.

Ho osservato una lumaca,che strisciava sul filo di un rasoio.E' un sogno che faccio,è il mio incubo,strisciare scivolare lungo il filo di un rasoio e sopravvivere.

arden86

• terzo incomodo
  • Walter Bishop
  • You smell like cherries (Castle)
    • Mostra profilo
« Risposta #354 il: 14 luglio 2012, 11:08:42 »
P E N O S O

(clicca per mostrare/nascondere)
:O.O: sarà che ormai sono abituata con le voci originali, ma mi fanno un pò senso tutte le voci che hanno trovato... sopratutto quella della zia marie, in ospedale e la voce era forte e chiara -.-' ci si perde in piccolezze.

qualcuno l'ha postato a David su twitter? se lo vede, vorrei sapere che ne pensa della sua nuova voce :XD:

vahala

• Earl Hickey
  • I Believe in Sherlock Holmes.
    • Mostra profilo
« Risposta #355 il: 14 luglio 2012, 11:19:52 »
:O.O: sarà che ormai sono abituata con le voci originali, ma mi fanno un pò senso tutte le voci che hanno trovato... sopratutto quella della zia marie, in ospedale e la voce era forte e chiara -.-' ci si perde in piccolezze.

qualcuno l'ha postato a David su twitter? se lo vede, vorrei sapere che ne pensa della sua nuova voce :XD:

Ma lui parla? Io ho sentito solo Hank e il medico legale ( e zia Marie)....
Sto attualmente seguendo: Pretty Little Liars, True Blood, Grimm, Merlin, The mentalist, How I met your mother, The vampire diaries, Supernatural, Person of interest,Once upon a time, Dexter, The Big Bang Theory, Don't Trust the B. in the apartment 23, Arrow, Beauty and the Beast, 666 park avenue, Suburgatory, American Horror Story.

Aspetto la nuova stagione di  : Sherlock (s3), Game of Thrones (s3), Gossip Girl (s6); Teen Wolf (s3); Continuum (s2), The Client List (s2).

Sto recuperando :Being Human UK (s2), Breaking Bad (s4), The lying Game (s1); Fringe (s4); Skins (s2); Art of Dixie (s1).

La terra è una pizza e il 21 Dicembre 2012 non è altro che la data di scadenza   :zizi:

arden86

• terzo incomodo
  • Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #356 il: 14 luglio 2012, 12:58:02 »
Ma lui parla? Io ho sentito solo Hank e il medico legale ( e zia Marie)....
ecc vedi... non sapevo manco chi parlasse nel dialogo... comunque non c'era il medico legale, prima parla il sergente wu e poi hank o nick rispondono, più probabile fosse hank allora.
sono curiosa che voce avrà il nostro lupacchiotto :asd:

asialea

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #357 il: 15 agosto 2012, 09:55:51 »
So che forse è un po' tardi per commentare questo fatto visto che è uscito in Italia da quasi un mese o più che altro visto che praticamente tutti voi siete dei puristi che guardano solo in lingua ( :asd:), ma...il doppiatore di Nick?!  :aka: :aka: :aka:
Niente da dire su Francesco Venditti in se, in fondo doppiava Jensen Ackles in Dark Angel :huhu:, ma su Nick è proprio fuori luogo, non pensate? Ci avrei visto più un Frabrizio Manfredi magari, è il primo che mi è venuto in mente, ma comunque chiunque tranne lui, ha una voce così profonda nell'originale :T_T: che peccato....
Sono così dispiaciuto perchè ho aspettato apposta la versione italiana per godermi la serie per bene nella mia lingua, e ora questa scelta :nu: :nu:
« Ultima modifica: 15 agosto 2012, 10:36:52 da asialea »
serie che seguo: American Horror Story,Criminal Minds, The Vampire Diaries, True Blood, The Big Bang Theory, Grey's anatomy, Supernatural, Grimm, Once upon a time, Teen Wolf, Glee, Revenge
serie seguite: Fringe, ER-Medici in prima linea, Dark Angel, Tru Calling, Prison Break, Buffy, Streghe, Ally McBeal, Lost, Off the Map, Heroes, Harper's Island, Band of Brothers, The Pacific, Ghost Whisperer, Sex and The city, Una mamma per amica, Veronica Mars, Dawson's Creek, Roswell, Jeckill, Make it or break it, X-Files, The River, Medium, Terra Nova
serie abbandonate: I signori della fuga, The O.C. (3°), Smallville (4° mi pare), Dr. House (6°), Paso Adelante, CSI:Las Vegas (metà 9°), One Tree Hill (2°), Nip/Tuck (2°), Spartacus, The Client List

arden86

• terzo incomodo
  • Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #358 il: 15 agosto 2012, 18:42:29 »
io sono di parte... sono stata abituata da piccola all'originale coi subs, il doppiaggio italiano è stata una novità ma adesso che ne so di più, preferisco di gran lunga le voci originali perchè per quanto si possa avere fortuna con qualche voce azzeccata la maggior parte delle volte son disastri.

Queenofthesnakes

• William Adama
  • Winter is coming....... And so am I!
    • Mostra profilo
    • Facebook
« Risposta #359 il: 18 agosto 2012, 12:30:33 »
Boh ho guardato il promo per curiosità, zia marie non è male, le altre non le commento :XD:

ps: aggiungete Grimm italia al vostro facebook! (link in firma!)