Sondaggio

votate!

join the resistance! :riot:
Portland come Firenze?? seriously?? :doh:
forse è il caso che faccia un corso accelerato di tedesco... :asd:
la trama orizzontale!!!  :tenero:
Nick is the real deal!He's the man!He's the Grimm!! :interello:

Autore Topic: [Commenti] Grimm 1x18 - Cat and Mouse  (Letto 1700 volte)

Mireille Bouquet

• Kyle
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Grimm 1x18 - Cat and Mouse
« Risposta #15 il: 23 aprile 2012, 00:31:12 »
Portland come Firenze è troppo. DEvo scrivere al produttore della serie U__U

Per il resto questa serie si sta riprendendo dopo un inizio un po' così. Quantomeno sta venendo fuori una trama vera e propria su questi Grimm. Per tutto questo tempo ho avuto lo stesso sguardo sparato di "Nick-occhioni-blu", perchè non capivo dove volevano andare a parare. Adesso comincia ad avere un senso, più o meno. Vediamo come continua. :zizi:
Life is basically a fuedal struggle until you die.

Kiv

• Dexter Morgan
  • I Will Travel(er)
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 23 aprile 2012, 02:13:38 »
Portland come Firenze è troppo. DEvo scrivere al produttore della serie U__U
:asd:  :asd: si sarà documentato guardando jersey shore

ad ogni modo portland e più che altro il centro, è considerata in genere una città "a misura d'uomo" nonostante tutto (dimensioni/abitanti, storia etc..) che te la giri a piedi in scioltezza in pochissimo tempo ed in questo non è la prima volta che gli statunitensi la paragonano a firenze in quanto altra nota città famosa  "a misura d'uomo" per gli stessi motivi.

Nell'altro intervento avevo dimenticato di scrivere su Hank! ma ho letto il post di bisac e straquoto!

ps: ...da dove saltano fuori sti 7 Grimmi?  :ninja2:

Abelardo

• la comare
  • *
  • _\\//
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 23 aprile 2012, 08:25:34 »
Ma dove hanno detto "sette grimm" ? non mi è sembrato che abbiamo parlato di 7 grimm.

:scettico:
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/

tfpeel

• La Cassandra
  • *
  • I <3 Densi <3
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 23 aprile 2012, 09:07:30 »
 :scettico: forse ho capito male io  :XD:

ma quante ne seguo? :XD:

Gia19

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 23 aprile 2012, 09:15:35 »
7 sono le casate/famiglie reali non i grimm, ad ogni modo si accenna che i grimm lavoravano per loro e per quel poco che si è visto sembrano essere dei lupi solitari, quindi avrai dedotto che c'erano sette grimm, non fa una piega  :XD:.
"To dungeons deep and caverns old, the pines were roaring on the height, the wind were moaning in the night, the fire was red it flaming spread, the trees like torches blazed with light"

andrea500

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 23 aprile 2012, 10:14:36 »
Se non sbaglio parlavano di Grimm che durante i vari periodi storici hanno aiutato i reali.

Grew

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 23 aprile 2012, 10:56:25 »
Puntata carina, finalmente molta trama nonostante Nick fermi Ian quando ci sta facendo lo spiegone della storia dei Wesen e i Grimm  :suicidiosenzafronzoli:

Ian - spiegone in atto
Nick "aspetta, in questo momento mi interessano le cose da poliziotto!" Ma noooooo  :doh: per una volta che qualcuno ti stava dando delle risposte.. va beh sarà per la prossima  :sooRy:

Mi è piaciuto molto anche il cattivo in questa puntata  :metal:

:asd:  :asd: si sarà documentato guardando jersey shore

ahahahah  :rofl:
« Ultima modifica: 23 aprile 2012, 10:58:13 da Grew »
Serie in corso: Games of Thrones, Breaking Bad, Person Of Interest, The Walking Dead, Sons of Anarchy, Sherlock, Parks and Recreation, Hell On Wheels, HIMYM, Once Upon A Time, Grimm, Modern Family, The Office, Homeland

Serie terminate: Lost, Prison Break, The Wire, Oz, Alias, Battlestar Galactica, Scrubs, Blue Mountain State, The Shield, Alphas, Buffy, Angel, Death Valley, Fringe, The event, Flashforward, Harper's Island, Terra Nova

Serie abbandonate: Soprano's (s3), House M.D. (s6), Heroes (s4), American Horror Story (s1), Weeds (s1), Falling Skies (s2), Misfits (s4), Community (s3)

Frae

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 23 aprile 2012, 11:45:12 »
Bella puntata e mi sta piacendo sempre di più Nick :pirurì: (ed era ora visto che è il protagonista dopo tutto  :rofl: )
Durante la spiegazione di Ian devo dire che avevo lo stesso sguardo perso di Nick, non ci stavo capendo una mazza, troppe info tutte insieme e senza una base, difatti, solo ora scopriamo che i grimm hanno aiutato i reali, che c'è una guerra o comunque sta per  scatenarsi (e che probabilmente non coinvolgerà solo i wesen ribelli e i reali con i loro seguito, ma tutto il mondo), dei segugi, dei 7 reali, etc... veramente un mare di info uscite tutte insieme all'improvviso che mi ha lasciata spiazzata. Per tutto il tempo mentre Ian parlava dando per scontato che Nick sapesse di che parlava avevo un espressione inebetita mentre pensavo: " :aka: "aspe'. aspe' e aspetta dannazione!!!" :aka:
Comunque contenta che le cose si smuovano un po', sempre più curiosa di capire il capitano, e sempre più contenta che Nick sia un Grimm "particolare", ma ora mi faccio delle domande su sua zia... anche lei collaborava con i reali oppure era un po' come Nick... perché se no il capitano l'ha fatta uccidere? :scettico:  e quella chiave-mappa dove conduce? Perché è così importante, in particolare per il capitano? Mado' quante domande, ma di sicuro gli autori sono stati bravi nel costruire una rete articolata in modo tale da poter far continuare la serie ancora per molto volendo o chiuderla anche dopo due stagioni, furbi :rofl:

arden86

• terzo incomodo
  • Walter Bishop
  • You smell like cherries (Castle)
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 23 aprile 2012, 12:02:25 »
magari la collaborazione tra i reali ed i grimm non è tutta rosa e fiori. dal video che nick stava guardando non mi pareva che il suo parente a madrid fosse molto d'accordo con i metodi delle famiglie reali, anzi stava nascosto e raccoglieva prove.
e ci sarà un motivo se il capitano stia nascondendo la sua discendenza a nick, altrimenti se fossero si grandi alleati avrebbe provato a reclutarlo fin'ora. invece sta giocando alle spalle e adesso anche con la disapprovazione della famiglia. per me a dei suoi piani precisi per conquistare più potere. le monete di qualche tempo fa ne sono la prova.

Brynden_Tully

• Dispensatore di gossip hard core
  • William Adama
  • GREEN HILL DEVE CHIUDERE!!!!!-MISSION ACCOMPLISHED
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 23 aprile 2012, 12:07:53 »
Puntata figherrima.
Nick finalmnente si ricorda dei suoi obblighi da Grimmo e scrive del suo incontro col gattone.
Interessantissima la storia della resistenza dei wesen europei. Interssantissimo anche il fatto che i Grimm collaborino con le famiglie reali.
Rosalie e Monroe grandissimi come sempre.
Ottimi anche Ian e il nuovo wesen..chissà se e quando torneranno.

edit:  -.-' -.-' -.-' è difficile che un wesen morto torni...questo è un epic fail clamoroso
« Ultima modifica: 23 aprile 2012, 16:53:14 da Brynden_Tully »
★  ★  ★

C'è una terza stella in cielo che illumina il cammino.Forza Juve vincere è il tuo destino

chichi77

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 23 aprile 2012, 12:49:58 »
Di sicuro il wesen non ritornerà ... una cosa non ho capito: perchè Ian ha sparato a Kurt alla mano? ha cancellato il suo simbolo, ma è solo per non farlo cercare dai suoi?
"La gente pretende sempre di più da chi ha riccioli naturali" Freida dei Penauts

trimm

• Michael Scofield
  • Charlie non fa il surf
    • Mostra profilo
    • google
« Risposta #26 il: 23 aprile 2012, 14:28:08 »
Citazione
Ps: visto che ci sono, qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi perchè i Grimm sarebbero degli alleati così preziosi? Non per offenderli, ma a parte l'abilità del vedere le creature sono piuttosto inutili
O hanno qualche abilità speciale che ancora non ci è stata rivelata? 

Oltre alla giustissima risposta che ti ha dato Arden riguardo all'annullamento dei "poteri" di Adalin,

C'e' anche da dire che tutta la conoscenza che si tramandano riguardo ai Wesen tramite manoscritti e pellicole, e' una cosa unica e fondamentale.  :vecchio:

Bella puntata...
fondamentali ogni tanto i grandi attori che si alternano come Villan
Bellissimo il barista che spaventa i due che si azzuffano nel bar... :rage:

Ho osservato una lumaca,che strisciava sul filo di un rasoio.E' un sogno che faccio,è il mio incubo,strisciare scivolare lungo il filo di un rasoio e sopravvivere.

cottonwool

• Hiro Nakamura
  • li vuoi quei kiwi ?
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 23 aprile 2012, 15:44:15 »
bella puntata!

io dallo spiegone di Ian e dai commenti di Monroe ho avuto conferma che anche i grimm sono wesen; infatti monroe dice "siamo tutti uguali, tutti sullo stesso piano, non è per questo che combatti?"
per cui i grimm sono potenti wesen (il cui aspetto e potere ci è ignoto) che si sono alleati alle famiglie reali e combattono i ribelli ma anche i singoli wesen (così un po' a catso) e non si fanno particolari remore..
tranne nick, che è un bravo grimmo!!!!  :riot:

che forse la chiave/ciondolo i zia grimm sia coinvolta in questa guerra sull'orlo di scoppiare?  :scettico:

ottima rosalee sempre più parte della trama, sale anche il ruolo del capitano e la sua copertura che sta per saltare..

precipitano in un baratro, l'inutile e assai fastidioso Hank e juliette (sulla cui estraneità alla faccenda ho ancora moltomolti dubbi!)

Bellissimo il barista che spaventa i due che si azzuffano nel bar... :rage:
credo sia il sogno di ogni barista alle prese con ubriachi rissaioli imbecilli!  :zizi:
« Ultima modifica: 23 aprile 2012, 15:46:48 da cottonwool »

Frae

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 23 aprile 2012, 16:20:29 »
bella puntata!

io dallo spiegone di Ian e dai commenti di Monroe ho avuto conferma che anche i grimm sono wesen; infatti monroe dice "siamo tutti uguali, tutti sullo stesso piano, non è per questo che combatti?"
per cui i grimm sono potenti wesen (il cui aspetto e potere ci è ignoto) che si sono alleati alle famiglie reali e combattono i ribelli ma anche i singoli wesen (così un po' a catso) e non si fanno particolari remore..
tranne nick, che è un bravo grimmo!!!!  :riot:
mah.. io quel "siamo tutti uguali" lo intendo più come; abbiamo tutti il diritto di vivere liberamente, wesen, umani e grimm, una specie di ideale, ma chissà

comunque mi è sorta un altra domanda, ma se le "api" sono da sempre da considerarsi alleati dei grimm, dobbiamo supporre che forse siano dalla parte dei reali?! :O.O: o forse come ha detto qualcuno i grimm hanno un loro piano?... certo è che se le api fossero dalla parte dei reali, vuol dire che il capitano sta lottando contro di loro... :scettico:

cottonwool

• Hiro Nakamura
  • li vuoi quei kiwi ?
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 23 aprile 2012, 16:28:06 »
forse le api sono una famiglia reale contro quella del capitano, infondo la regina prima di morire disse a nick 'stai cambiando gli equilibri' o roba simile, quasi fosse una ribellione/rottura delle alleanze..