Sondaggio

votate!

anche io voglio la famiglia di castori tuttofare!
mai mangiare i biscottini degli altri...MAI!!
ma non è meglio se è Juliette a insegnare a Nick come si spara??
io non ho bisogno di magia per innamorarmi di Adalind...
meglio un Blutbad in casa che un poliziotto dietro la porta!

Autore Topic: [COMMENTI] Grimm 1x15 - Island of Dreams  (Letto 1868 volte)

stragio

• Earl Hickey
  • under the rainbow
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] Grimm 1x15 - Island of Dreams
« Risposta #30 il: 3 aprile 2012, 00:47:24 »

Brerard

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 3 aprile 2012, 13:10:29 »
io non ho bisogno di magia per innamorarmi di Adalind... :nerdsaw:

trimm

• Michael Scofield
  • Charlie non fa il surf
    • Mostra profilo
    • google
« Risposta #32 il: 3 aprile 2012, 14:37:12 »
Estrapolato da Cotton.......
Citazione
juliette comincia a strmi antipatica, fa strane facce.. e continua a non convincermi la sua umanità..il suo saper sparare potrebbe anche essere un falso indizio, ma perchè farci pensare che lei sia altro? solo un bluff?
Preferirei morisse, pace all'anima della paperella, e che puntassero su altre strade per la vita del Grimmo...tipo vita da viveur...la sera a bere con Monroe, flirt passeggeri..,
« Ultima modifica: 3 aprile 2012, 20:49:54 da trimm »

Ho osservato una lumaca,che strisciava sul filo di un rasoio.E' un sogno che faccio,è il mio incubo,strisciare scivolare lungo il filo di un rasoio e sopravvivere.

Queenofthesnakes

• William Adama
  • Winter is coming....... And so am I!
    • Mostra profilo
    • Facebook
« Risposta #33 il: 3 aprile 2012, 18:28:31 »
Citazione
juliette comincia a strmi antipatica, fa strane facce.. e continua a non convincermi la sua umanità..il suo saper sparare potrebbe anche essere un falso indizio, ma perchè farci pensare che lei sia altro? solo un bluff?
Preferirei morisse, pace all'anima della paperella, e che puntassero su altre strade per la vita del Grimmo...tipo vita da viveur...la sera a bere con Monroe, flirt passeggeri..,

Yeah flirt passeggeri!! così ci piace :XD:
Giuliette è troppo boh, "prevedibile che ne salti fuori qualcosa ma non sai cosa"

Famiglia di castori tuttofare! +1

Sacrosagitter

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 4 aprile 2012, 19:35:07 »
altro che le gocciole  :O.O: quelle erano piastrelle !!!  :XD: :XD:
3 mega biscottoni piatti al sangue... effetto collaterale se ti va bene sei ossessionato, se ti va male ti riempi di bubboni e se sopravvivi diventi dipendente dalla gomma piuma!!
non ci sono più i biscotti di una volta  :huhu:
e monroe si è trovato la love story, che carini sono!!

hank, come personaggio non mi piace, è un po' la calamità della sfiga, il mezzo per arrivare a nick, non è particolarmente simpatico, carismatico, divertente o affascinannte.... credo abbia le ore contate!

Ahaha in effetti quei biscotti erano giganteschi!!
Dai povera Juliette non credo sia una Wesen ma non credo neanche rimarrà con Nick ancora per molto!!!! E anche Hank  :doh: ha la personalità di una medusa spiaggiata!! appare per due scene dice due cose e poi puff sparisce!!
I am the one who lives in all the ages. I am the one who dies in all the ages. I am the one who suffers countless partings, again and again.

Grew

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 11 aprile 2012, 11:25:18 »
Vista solo ieri purtroppo cmq puntata carina, anche se non ce la faccio più a sentire "angel dei massive attack" in ogni telefilm  :nonono:
Ottima la new entry Rosalee  :OOOKKK:
Monroe sempre in forma  :lol?:
La faccia di Nick al poligono  :aka:
Adalind  :love:
Serie in corso: Games of Thrones, Breaking Bad, Person Of Interest, The Walking Dead, Sons of Anarchy, Sherlock, Parks and Recreation, Hell On Wheels, HIMYM, Once Upon A Time, Grimm, Modern Family, The Office, Homeland

Serie terminate: Lost, Prison Break, The Wire, Oz, Alias, Battlestar Galactica, Scrubs, Blue Mountain State, The Shield, Alphas, Buffy, Angel, Death Valley, Fringe, The event, Flashforward, Harper's Island, Terra Nova

Serie abbandonate: Soprano's (s3), House M.D. (s6), Heroes (s4), American Horror Story (s1), Weeds (s1), Falling Skies (s2), Misfits (s4), Community (s3)

Cugino IT

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 18 aprile 2012, 16:31:27 »
Pure nella società dei mostri gli spacciatori stanno appostati di notte con la macchina “gangsta”  :zizi:

Continuo a  chiedermi come facciano questi Grimm a sopravvivere in una realtà che a quanto pare pullula di “cosi”. Qualche capacità nascosta il poliziotto dovrà pur averla…

Ho votato i castori.

krit

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 12 agosto 2012, 23:12:02 »
non so perché ma quando Wu ha preso il cuscino del divano dopo aver detto che aveva del cibo ho pensato che avrebbe tirato fuori un pezzo di biscotto (non so come finito a casa sua) e ce lo saremmo giocato definitivamente...e invece peggio ancora, si mangia l'imbottitura del cuscino  :paura: :doh: questo non ce la conta giusta!
Juliette che spara fenomenale! qualcuno diceva che potrebbe essere anche lei un grimm o comunque qualcosa di non del tutto umano..in effetti...avrebbe potuto starci una battuta come: "sai, mio padre é repubblicano e da piccola mi faceva sparare" (scusate, mi manca brothers & sisters e ho ripensato a Kitty) invece non dice nulla e ci lascia nel dubbio!
gli uomini-criceto sempre più premurosi...in effetti anch'io vorrei dei vicini così!  :T_T:
per il resto é stato bello vedere Monroe "colpito" dalla nuova arrivata; alla fine quando le porta i fiori é stato veramente adorabile per come era imbarazzato e non sapeva bene cosa dire.
onestamente la storia di Hank e di Adalind mi lascia molto indifferente...probabilmente sarà uno dei punti centrali della vicenda però al momento proprio non mi ispira.....

Asoiaf

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 5 aprile 2013, 14:21:34 »
Puntata carina soprattutto per la nuova arrivata  :love: già mi immagino lei con Monroe insieme  :love:
Adalin o come se scrive pura bitch  :XD:  :metal:
E il cinese che si mangia il cuscino  :1:
Lana Del Ray che spara al poligono  :yuno:

Abelardo

• la comare
  • *
  • _\\//
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 5 aprile 2013, 15:27:13 »
allora, notiamo che il recupero procede bene! dai che prima della fine commentiamo in pari :)
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/

Asoiaf

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 5 aprile 2013, 19:00:55 »
allora, notiamo che il recupero procede bene! dai che prima della fine commentiamo in pari :)

Spero di sì Abe... nelle prossime settimane mi spetta tantotantotanto studio  :cry:
Ma nel frattempo mi sono visto la 16 e la 17  :lici:
 :XD:
vado a commentare  :1:
« Ultima modifica: 6 aprile 2013, 00:23:15 da Asoiaf »