Autore Topic: SPOILER Season Six  (Letto 28877 volte)

nuova

• Nancy Botwin
  • see the big picture
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: SPOILER Season Six
« Risposta #90 il: 11 settembre 2009, 20:21:44 »
quindi in teoria dopo la settima ci sarà un altro cast?
speriamo di no  :XD:

Non mi dispiacerebbe se chiudessero alla 7  :zizi:
Real is just a matter of perception.
You love football, you just don't know it yet.

pinolo94

• Gregory House
  • ::Tua Madre Addicted <3::
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 11 settembre 2009, 23:18:22 »
(clicca per mostrare/nascondere)
©

Emma93

• Kyle
  • stronza secsì
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 12 settembre 2009, 00:03:55 »
a mio parere cambiare personaggi sarebbe una follia.
e francamente grey's anatomy senza meredith o derek non esisteXD
Lexie mi piace come personaggio e soprattutto insieme a Mark tuttavia non potrebbero mai scavalcare prendendo il posto dell'altra coppia.
I'm the kind of girl who would rather stay in on a friday night with her best friend than go out partying. I'm the kind of girl who is incredibly shy at first, but just as fun as anybody else once you get to know her. I'm the kind of girl who actually listens in school and wants to do well. I'm the kind of girl who'd rather have one or two close friends than to be really popular. I'm the kind of girl you could take home to your parents. I'm the kind of girl who doesn't crave attention from lots of people but wants to be loved by just one. I'm the kind of girl who would love you unconditionally, but who you'd never notice because I'm just an average, quiet kind of girl.

Miss P.

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
    • LJ
« Risposta #93 il: 12 settembre 2009, 00:15:01 »
Secondo me è giusto che ogni cosa abbia una sua conclusione XD
Vedi il caso Beautiful - Un posto al sole - Sentieri e compagnia cantando...
A un certo punto arriva il momento di dire "Basta, abbiamo scandagliato lo scandagliabile, ha molto più senso mettere un punto".
Voto per una settima stagione che sia anche l'ultima  :riot:
Anche perchè - personalmente - Meredith ho smesso di sopportarla alla terza puntata della prima, di stagione XD
A scanso di equivoci XD Miss P. NON sta assolutamente per Melissa P. meglio nota come Colei Che Accozza Parole E Concetti Con La Stessa Capacità Con Cui Un Marziano Parla Europeo. XD

°°°

“The only people for me are the mad ones, the ones who are mad to live, mad to talk, mad to be saved, desirous of everything at the same time, the ones who never yawn or say a commonplace thing, but burn, burn, burn, like fabulous yellow roman candles exploding like spiders across the stars and in the middle you see the blue centerlight pop and everybody goes "Awww!"
[Jack Kerouac - On the road]

freak

• Walter White
  • *LUNATICA*
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 12 settembre 2009, 09:44:18 »
quelle sono tutte soap opere è normale che durino tanto, è strutturato così il format.

per i telefilm è diverso, dopo un po' è bene chiudere, xke benchè serie come er abbiano fatto ascolti fino all'ultima puntata dopo un po' si perde l'immagine iniziale della serie.

grey's anatomy senza meredith non avrebbe molto senso, lexi non è ancora un personaggio molto amato, e quindi non riuscirebbe a reggere da sola il nome dello show.

anche se ci sono serie in cui i protagonisti iniziali se ne sono andati e sono durate cmq moltissimo. esempio stupido: beverly hills90210 le ultime 4 stagioni erano senza i protagonisti su cui si basava lo show in origine (i gemelli walsh) eppure lo show è arrivato alla 10 stagione.
quindi è possibile! anche se io non lo consiglierei a nessun telefilm di perdere il suo protagonista. i fan poi rimangono delusi e la fedeltà cala! :zizi:

anche io sono dell'idea di chiudere grey's alla 7 anche se lo dico a malincuore. ne abbiamo giù persi 2, può bastare!

Citazione
Have you ever heard about Schrödinger's cat?
[/b]
http://tvseriesfordummies.wordpress.com

andrycan

• Dexter Morgan
  • Mi apro alla chiusura.
    • Mostra profilo
    • Meravilandia
« Risposta #95 il: 12 settembre 2009, 10:45:36 »
We do not need magic to change the world, we carry all the power we need inside ourselves already:
we have the power to imagine better.

Johanne Kathleen Rowling

freak

• Walter White
  • *LUNATICA*
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 12 settembre 2009, 13:50:37 »
li ho visti tutti, tranne l'ultimo. l'inizio dell'episodio proprio non lo voglio vedere! non voglio rovinarmi la sorpresa!!!

Citazione
[/b]

andrycan

• Dexter Morgan
  • Mi apro alla chiusura.
    • Mostra profilo
    • Meravilandia
« Risposta #97 il: 12 settembre 2009, 14:01:37 »
Lo stesso vale per me, è come per i film: vedi un sacco di trailer poi vai al cinema e hai già visto tutto XD
Comunque è strano che ci siano momenti 'felici' nella puntata... mi aspettavo due ore di pianti lol, può essere che ci sarà un breve salto temporale? o-o Anche perchè se Izzie è a casa almeno qualche settimana deve essere passata...
We do not need magic to change the world, we carry all the power we need inside ourselves already:

Johanne Kathleen Rowling

LittleBigLove

• *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 451
« Risposta #98 il: 12 settembre 2009, 14:23:01 »
Io invece quando si parla di Grey's non riesco proprio ad aspettare, ho visto tutto. :nu:

C&B - heightening sexual tension since 2009

zecchetta89

• sgranocchiapassere
  • Nancy Botwin
  • B
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: 12 settembre 2009, 14:36:42 »
Secondo me l'errore fatto dagli sceneggiatori è stato quello di rivelare a tutti che George sarebbe morto tramite interviste.
Una cosa è un rumor che la maggior parte delle volte è una bufala,una cosa è un'intervista fatta a T.R in cui dice che se ne va da GRey's.

freak

• Walter White
  • *LUNATICA*
    • Mostra profilo
« Risposta #100 il: 12 settembre 2009, 15:00:00 »
ma più che alro non c'era bisogno di ucciderlo.
va bene che è stato un momento fantastico per la drammaticità della serie però mi sembra un po' esagerato.
era cmq un personaggio molto amato.
potevano benissimo risolverla che partiva x l'esercito e basta.
oppure potevano salvarlo ma essendosi fratturato il braccio non poteva fare più il medico, io ci sono rimasta molto male dalla notizia. preferivo se ne andasse izzie. ormai fa solo film e si interessa solo di quello. in più il suo personaggio ha un po' rotto, si è fatta tutti nell'ospedale  -.-'

Citazione
[/b]

andrycan

• Dexter Morgan
  • Mi apro alla chiusura.
    • Mostra profilo
    • Meravilandia
« Risposta #101 il: 12 settembre 2009, 15:45:25 »
Tra l'altro anche una persona che non ha ascoltato i roumors capisce che muore lui, è palese nei promo: c'è un funerale e vediamo Izzie viva... tutti gli altri sono al funerale, chi sarà mai morto? Diciamo che forse quest'anno il cliffhanger non ha retto molto.

Johanne Kathleen Rowling

Emma93

• Kyle
  • stronza secsì
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 12 settembre 2009, 23:01:25 »
« Ultima modifica: 12 settembre 2009, 23:39:43 da Emma93 »
I'm the kind of girl who would rather stay in on a friday night with her best friend than go out partying. I'm the kind of girl who is incredibly shy at first, but just as fun as anybody else once you get to know her. I'm the kind of girl who actually listens in school and wants to do well. I'm the kind of girl who'd rather have one or two close friends than to be really popular. I'm the kind of girl you could take home to your parents. I'm the kind of girl who doesn't crave attention from lots of people but wants to be loved by just one. I'm the kind of girl who would love you unconditionally, but who you'd never notice because I'm just an average, quiet kind of girl.

LittleBigLove

• *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 451
« Risposta #103 il: 12 settembre 2009, 23:35:47 »
Magari metti sotto spoiler, c'è qualcuno che non l'ha visto per non rovinarsi la sorpresa :zizi:

C&B - heightening sexual tension since 2009

Emma93

• Kyle
  • stronza secsì
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: 12 settembre 2009, 23:41:28 »
ho modificato :zizi: grazie per avermelo ricordato e grazie della spiegazione perchè appunto non sono riuscita a capire ben cosa abbia detto meredith>.<