Sondaggio

Qual'è la peggior stagione di grey's anatomy?

1
2
3
4
5
6
7

Autore Topic: Peggior stagione di grey's anatomy  (Letto 2606 volte)

greysanatomyfans

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Peggior stagione di grey's anatomy
« il: 28 marzo 2011, 21:22:02 »
ok dopo l'ultima ennesima a mio avviso orribile puntata qual'è la peggior stagione di grey's anatomy?
a mio avviso dalla 4 alla 7 è una dura battaglia! :XD:

camillacamilla

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
Re: Peggior stagione di grey's anatomy
« Risposta #1 il: 28 marzo 2011, 22:04:40 »
ok dopo l'ultima ennesima a mio avviso orribile puntata qual'è la peggior stagione di grey's anatomy?
a mio avviso dalla 4 alla 7 è una dura battaglia! :XD:
Figurati, che morto Danny, per me era finito lo show... ho continuato a guardarlo per inerzia!  :XD:
Mi bendo gli occhi e faccio la conta sulle restanti... ambarabbà... la sesta!  :huhu:
I think most people know
exactly who they are.
They just don't want
anybody else to find out.
Det. Louis Fitch

modjoo

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 marzo 2011, 22:05:04 »
sinceramente non capisco questo accanimento verso GA (ma anche verso altre serie...)
non vi piace più?
smettetela di guardarlo... :eha:
Seguo attualmente: The Big Bang Theory, Top Gear, Californication, Grey's Anatomy, Gossip Girl, Cougar Town, Community, Family Guy, The Cleveland Show, The Simpsons, Bored To Death, Nurse Jackie, Royal Pains, Blue Mountain State, Archer, Vexed, Raising Hope, The Big C, Shit my dad says, The Hard Times of R.J. Berger

greysanatomyfans

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 marzo 2011, 22:18:50 »
sinceramente non capisco questo accanimento verso GA (ma anche verso altre serie...)
non vi piace più?

il discorso è sono arrivata fino a quà facciamo un'altro piccolo sforzo che finisce! :pirurì: :pirurì:

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 marzo 2011, 23:33:38 »
pufffffffff bella lotta..
forse la 6 se non è superata da questa (che promette molto male)  -.-'

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 marzo 2011, 00:12:04 »
Io ho votato solo la 7, spero che migliori prima di arrivare alla fine della stagione  :zizi:

portasfiga

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 marzo 2011, 00:37:20 »
io ho votato per la stagione in corso, in quanto a piattezza non ha rivali  :asd:

AsukaFV

• Dexter Morgan
  • No Can Do This Babydoll!
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 29 marzo 2011, 00:40:50 »
io ho votato la 4a.....ma tra la 5-6-7ma la differenza di piattezza è molto sottile....se dovessi rivedere una puntata della 6a rispetto a una della 7ma l'unica differenza che vedrei sarebbero i capelli di lexie...il resto è uguale...solo il sesto season finale è degno di nota, puntata migliore ever :pirurì:

one3hiller

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 29 marzo 2011, 00:54:53 »
Allora..
Inizio dicendo che ho utilizzato l'opzione per tre caselle,ma se avessi potuto,l'avrei ridotta a due,perchè:
-la sesta stagione è malaccia,ma salvabile su alcuni punti,ma non certo sui capelli di Cyler Leigh,che fanno proprio  
(clicca per mostrare/nascondere)
:suicidiosenzafronzoli:
-quelle non salvabili sono la quinta perchè l'ho trovata molto statica e a volte molto pesante;si sarebbe potuta gestire meglio.Ma questo forse è dovuto anche all'uscita di Erica Hahn,senza alcuna "visibile" motivazione,(senza parlare della motivazione dell'uscita della Pompeo con una gamba rotta per la gravidanza)e la settima,in cui,a quanto ho potuto vedere,mi stanno/hanno "rovinato" la mia Christina e i riflettori non sono più puntati su Mer/Der il cui matrimonio è ad un punto morto.L'unica possibilità di rimanere incinta e lei auto-abortisce(Tutto fumo per aumentare gli ascolti della season finale.Peccato che Shonda non riesca a prendere per il
(clicca per mostrare/nascondere)
nessuno.Perchè se i fan lasciano,lo show è finito).
Io spero,dato che Ellen vuole lasciare il Seattle Grey Hospital,in un'ipotetica partenza con Dempsey,che vorrebbe lasciare,credo,quest'anno,ma se lo fanno restare un'altro anno,va bene,che se ne vadano e chiudano il prossimo anno.E arrivederci.
Sto seguendo:Bones-True Blood-Grey's Anatomy-Cougar Town-Modern Family-La vita segreta di una Teenager Americana-The Good Wife(s3)-Body of Proof-90210-Revenge-Once Upon a Time-Elementary-Arrow-Scandal-Don't trust bitch apartment 23-New Girl-Downton Abbey.

In streaming:The Borgias-90210-Vampire Diaries-Revenge-Pretty Little Liars.

Terminato:House MD-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-The O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules(guardabile fino all'esorcismo di Iolao,per me),Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus.

A tempo perso:Big Bang Theory-How I Met Your Mother(s6-s7).

I Am Legend

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 29 marzo 2011, 01:19:52 »
Questa senza dubbio.

Ormai è un trombatromba senza sugo.

lucyliu

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 29 marzo 2011, 14:05:37 »
delle ultime 3 serie salvo solo il series finale della 6 (serie che peraltro ho smesso di guardare a metà in quanto veramente penosa), perciò hanno senza difficoltà vinto il mio voto la 5 6 7..

camillacamilla

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 29 marzo 2011, 14:32:01 »
non vi piace più?

il discorso è sono arrivata fino a quà facciamo un'altro piccolo sforzo che finisce! :pirurì: :pirurì:

:quoto: :quoto: :quoto:  perchè è diventato un Beautiful per le nuove e giovani massaie!!!   :XD:
I think most people know
exactly who they are.
They just don't want
anybody else to find out.
Det. Louis Fitch

Shakyna

• Michael Scofield
  • My name is Hiro Nakamura, and I'm from the Future.
    • Mostra profilo
    • Passion not Perfection | TeSsSoRa Portfolio
« Risposta #12 il: 30 marzo 2011, 20:48:37 »
Per quel che mi riguarda, la 6° é la peggiore.....prima la dipartita di George, poi sparisce anche Izzie (2 tra i miei personaggi preferiti) si salva solo verso il finale con la puntata esplosiva della sparatoria....

ale21_2

• Dexter Morgan
  • -Let's go do what Walker's do best! - Get drunk?
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 2 aprile 2011, 17:27:06 »
Ho votato la sesta, perché fino al season finale, non sapevo neppure che tf stessi guardando, e quella in corso, perché dopo un paio di puntate buone, è stato tutto un susseguirsi di assurdità (vedi la storyline di Christina). Ma concordo con voi, dopo le prime 3 meravigliose stagioni, una quarta passabile e una quinta che pur essenso ai limiti del ridicolo è riuscita cmq ad emozionarmi, queste ultime 2 stagione hanno segnato il definitivo tramonto di Grey's.
Piango per la scomparsa di Brothers and Sisters

TwistedLiv

• Dexter Morgan
  • Fucks given: 0
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 3 aprile 2011, 02:32:30 »
4-6-7. Perché?

La quarta stagione in realtà non era male, ma c'era la Hahn, e io non la potevo davvero sopportare.

Se dalla sesta togliamo il finale (che mi ha presa più per violenza psicologica che per interesse) il resto fa quasi completamente schifo: una Izzie il cui personaggio è stato boicottato per alleviare il dispiacere della sua dipartita (sì, per me è stata dura :T_T:) con un licenziamento e poi il ritorno lungo una puntata veramente privo di senso (ok, qui la colpa è della Heigl), e la "presa di potere" di Derek che mi ha fatto provare antipatia verso chi credevo non me ne avrebbe mai suscitato. Meno male che c'era la storyline di Lexie e Mark.

La settima beh, a parte l'ultimo episodio (sì, evviva l'evento musicale  :pirurì:) e quella puntata della prima metà di stagione che sembrava un documentario, non ricordo altro di entusiasmante. Forse il triangolo Arizona-Callie-Mark che, diciamocelo, non è comunque nulla di che.

Noto con estremo dispiacere un disappunto generale verso la quinta stagione, solo io ho vissuto con anima e corpo l'esperienza di Izzie? :T_T:
get ya boy
someday
you stupid