Allora..
Inizio dicendo che ho utilizzato l'opzione per tre caselle,ma se avessi potuto,l'avrei ridotta a due,perchè:
-la sesta stagione è malaccia,ma salvabile su alcuni punti,ma non certo sui capelli di Cyler Leigh,che fanno proprio

-quelle non salvabili sono la quinta perchè l'ho trovata molto statica e a volte molto pesante;si sarebbe potuta gestire meglio.Ma questo forse è dovuto anche all'uscita di Erica Hahn,senza alcuna "visibile" motivazione,(senza parlare della motivazione dell'uscita della Pompeo con una gamba rotta per la gravidanza)e la settima,in cui,a quanto ho potuto vedere,mi stanno/hanno "rovinato" la mia Christina e i riflettori non sono più puntati su Mer/Der il cui matrimonio è ad un punto morto.L'unica possibilità di rimanere incinta e lei auto-abortisce(Tutto fumo per aumentare gli ascolti della season finale.Peccato che Shonda non riesca a prendere per il
nessuno.Perchè se i fan lasciano,lo show è finito).
Io spero,dato che Ellen vuole lasciare il Seattle Grey Hospital,in un'ipotetica partenza con Dempsey,che vorrebbe lasciare,credo,quest'anno,ma se lo fanno restare un'altro anno,va bene,che se ne vadano e chiudano il prossimo anno.E arrivederci.