La morte di Lexie proprio no. Mi domando se vogliano proprio perdere gli ultimi spettatori rimasti..
A parte che è assurdo e sottolineo assurdo, che l'ospedale che attendeva questi medici non abbia contattato tempestivamente il Seattle Grace per sapere che fine avessero fatto quelli che
dovevano separare 2 gemelli siamesi..va beh...poi...nessuno che cerchi un cellulare?
Ci sta che alex chiami Arizona, in america usano un botto le segreterie telefoniche perchè da loro non costa come da noi ascoltare i messaggi, quindi se anche il cell è spento o senza campo, cmq i messaggi possono essere lasciati. Però non ha senso che nessuno si preoccupi di vedere se magari un telefono funzioni, anche solo per i soccorsi..boh io penso che cercherei subito di assicurarmi se ci sono mezzi di comunicazione attivi e funzionanti..va beh..
Poi Arizona?Sputa sangue e non dice niente?Mark?Poveraccio...mollato li con la cannuccia nel torace..boh.
Da medici avrebbero dovuto sapere che prima dovevano controllare se stessi e poi aiutare gli altri..viene da logica!
Bah..trama poi pessima in generale.
Quest'anno non ho commentato mai una puntata perchè non avevo proprio niente da dire, ma su questo finale non posso stare zitta!E' pessimo! E non tanto perchè muore uno dei personaggi che prefrisco, ma proprio perchè come puntata era da 0!!Boh...A questo punto RIP Lexie ma RIP anche Grey's Anatomy.
Ah e...
te possino Shonda